EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate ma io continuo a non capire come possano questi della EA non vedere una cosa macroscopica come la mancanza quasi totale dei falli,dei rigori.
Ma lo testano il gioco??? Fanno qualche partita ??? Anche senza i feedback degli utenti questa cosa è lampante.
MAH.....cose veramente inspiegabili.......
Semplicemente e' che a loro vabene questo. Vogliono riprodurre questo tipo di calcio.

• Mi piace
Reazioni: luca 85
Premetto che sono fermo alla release 1.1.3, i falli ci sono, le dinamiche sono di una varietà e di un realismo assurdo, quel che manca è la qta ad ogni match.
Giocando io a liv Campione ne ricevo in media 2-3 a match, senza falli di mano, in altri match anche solo 1, in altri ancora anche 4 … ma di fatto 2-3-4 restano pochi … il giusto, a parer mio, in un match da 8 minuti per tempo sarebbero da 5 ad 8 falli cpu.
Ho pubblicato diversi video a riguardo.
Resto anche dell idea che una buona % di colpe non è solo di una cpu poco aggressiva sulla meta è troppo perfetta al limite dall area, c e anche un problema di metro di giudizio dell arbitro che anche quando ci sono potenziali situazioni fallose non le valuta tali.
Tutto questo mix non eccelso porta poi al risultato che tutti vediamo: pochi falli a match.

Scusate ma io continuo a non capire come possano questi della EA non vedere una cosa macroscopica come la mancanza quasi totale dei falli,dei rigori.
Ma lo testano il gioco??? Fanno qualche partita ??? Anche senza i feedback degli utenti questa cosa è lampante.
MAH.....cose veramente inspiegabili.......
Appena preso un rigore.
E anche giocatore infortunato.
Ma è stato l'unico fallo di tutta la partita.

Post patch...

Migliorati i cross e di conseguenza si riesce ad impattare bene il pallone di testa, prima era un impresa e gioco in SEMI. Bene, molto bene!

Questione falli, vedo che la CPU prova a fare qualche intervento in più, quindi si potrebbe subire qualche fallo in teoria, quindi niente di eclatante. Peccato!

Se aggiustassero l'assenza dei falli e lo script, il gioco sarebbe ad un buon punto, altri difetti minori potrebbero essere sorvolati...
Questo per dirvi che non sono poi così negativo, il mio è un bisogno di poter giocare a calcio come piace a me.

Non posso accettare che ci siano pochi falli, non riesco a passarci su.
Poi lo script in Carriera regna sovrano, interviene sempre in vari momenti della stagione è programmato così!

Aspetto fino a dicembre e vediamo se mi accontentano, magari trovo un FC migliorato sotto l'albero e coi falli!!!

Tra l'altro mi costerebbe anche di meno.

Post patch...

Migliorati i cross e di conseguenza si riesce ad impattare bene il pallone di testa, prima era un impresa e gioco in SEMI. Bene, molto bene!

Questione falli, vedo che la CPU prova a fare qualche intervento in più, quindi si potrebbe subire qualche fallo in teoria, quindi niente di eclatante. Peccato!

Se aggiustassero l'assenza dei falli e lo script, il gioco sarebbe ad un buon punto, altri difetti minori potrebbero essere sorvolati...
Questo per dirvi che non sono poi così negativo, il mio è un bisogno di poter giocare a calcio come piace a me.

Poi lo script in Carriera regna sovrano, interviene sempre in vari momenti della stagione è programmato così!

Aspetto fino a dicembre e vediamo se mi accontentano, magari trovo un FC migliorato sotto l'albero e coi falli!!!

Dopo l’ultima patch il gioco sembra migliorato: hanno sistemato il comparto audio e alcuni aspetti grafici. Sono in League One, ho una buona squadra e sono a +4 sulla seconda. Ho appena terminato una partita contro l’ultima in classifica, vinta 0-1.
Il gioco mi sembra ancora veloce, ma un po’ meno rispetto a prima della patch. Mi pare anche più difficile, il Port Vale, ultima in classifica, mi ha tirato 12 volte in porta... Le squadre mi sembravano caratterizzate meglio qualche patch fa.
I portieri ora sono un po’ più aggressivi, ma ci sono ancora pochissimi falli. I replay sono alquanto imbarazzanti, durante il replay del mio gol veniva inquadrato il mio difensore a 60 metri...Speriamo nei prossimi aggiornamenti!

Post patch...

Ma ...... @Havana976 .... perdonami ... sai che ti stimo da tempo ed ero un fan accanito delle tue live clamorose insieme al tuo assistente ai tempi di Pes (quando usciva fisicamente su dvd/bd) ... per me era Bibbia la tua live ... ma la mia attuale domanda è: ma tutti i post scritti in merito ad FC26 li hai scritti senza aver acquistato il gioco? Ti sei basato sul test delle 10 ore magari finite 1 mese fa? Cioè il gioco ora non ce l hai??? :eek:

A me mancano poche partite per finire la prima stagione in carriera quindi scaricherò l'aggiornamento tra qualche giorno.
Che impressioni avete al riguardo della patch 1.2.0 ?

Fatta 1 partita.
Che dire...
Super positivo.
Inter-juve in campionato.
5 falli con dinamica realistica.
1 rigore a favore.
Molto migliorata la fisica del pallone.
Cross migliorati.
Per 1 volta zero sensazione di script.
1 rondine non fa primavera ma direi molto ma molto soddisfatto.

Comunque non è un semplice problema di difesa bassa, di istruzioni difensive dei singoli. E nemmeno del cursore aggressività o della slide marcatura.
Ho provato di tutto, difesa alta, tolte le istruzioni difensive, aggressività e marcatura a 99, cambia veramente poco.

Certo, non arretrano magari fino al limite dell'area, ma arretrano comunque tanto mentre noi possiamo avanzare passeggiando.
Non solo non ci attaccano, ma addirittura non rischiano di farsi saltare restando lontani, come possono fare fallo? Al netto di un arbitraggio anche molto permissivo.
Poi, quando non arretrano più e ci attaccano, ecco che lo fanno a velocità tripla e con grande precisione.

Ovvio che si vedano pochi falli.

Ci vorrebbe un'istruzione tipo Pes "pressing aggressivo".

Per curiosità, ho fatto questa prova e potere farla facilmente anche voi.
Giocate un tempo con l'aggressività della cpu a 99 e l'altro con lo stesso parametro a 1.
La differenza è veramente minima.

E quindi torno a quello già scritto. A cosa servono cursori (e slides) se poi molte volte sembrano non avere (quasi) effetto?

Fatta 1 partita.
Che dire...
Super positivo.
Inter-juve in campionato.
5 falli con dinamica realistica.
1 rigore a favore.
Molto migliorata la fisica del pallone.
Cross migliorati.
Per 1 volta zero sensazione di script.
1 rondine non fa primavera ma direi molto ma molto soddisfatto.
I cross sono certamente migliorati.

Per il resto non so, Inter - Juve è una partita particolare.
Non so se viene considerata derby come era con Pes.
Devi provare qualche partita "normale".

I cross sono certamente migliorati.

Per il resto non so, Inter - Juve è una partita particolare.
Non so se viene considerata derby come era con Pes.
Devi provare qualche partita "normale".
Proprio perché è un derby ho notato molto meno forzature rispetto a prima.
Tieni presente che sono al girone di ritorno e non avevo mai avuto o subito un rigore.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online