EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aubameyang all'ultimo minuto sfila la palla dalle mani del portiere in uscita e con rimpallo sul volto si ritrova solo davanti alla porta vuota, situazione che non mi era mai capitata nei precedenti Fifa
Queste sono le dinamiche che rendono GRANDE un gioco di calcio a prescindere sia FIfa, FC, Pes, EF, UFL etc etc ... le dinamiche di gioco casuali ... ma tu pensa se nel mentre dell errore di presa del portiere e della gamba alta del tuo attaccante ci fosse stata la collisione tra gamba e viso portiere con conseguente infortunio con uscita in barella del portiere!? Sarebbe stata una dinamica CLA MO RO SA!!!
Io probabilmente avrei pianto ...
Ma già questa è sufficiente per strappare un applauso!

@Ciompix

Un minuto di una partita fatta ieri sera.
A me non sembra troppo veloce :

Ritmo perfetto, animazioni notevoli, morbidezza delle stesse, pesantezza generale etc etc unica nota che è poi ciò che scrivo da settimane c è un evidente problema arbitrale generale perché @the elder da uno spintone al secondo 23 del video ma l arbitro non fischia nulla ... ora ... potrebbe anche aver ritenuta tale spinta regolare ma abitualmente tutte queste tipologie di spinte (spintoni) non vengono quasi mai sanzionati ... ma questo non è rugby
IMG_0526.jpeg

:D Grande
Ma che dici gioco pericoloso di Abaumeyang ?
Per me no ... la gamba non è altissima ... e il portiere che si tuffa è la testa è abbondantemente sotto il metro e mezzo ... per me regolare anche perché non c è stata collisione
IMG_0527.jpeg

O forse si ...boh non conosco bene il regolamento in merito alla gamba tesa
IMG_0528.jpeg

• Mi piace
Reazioni: anakin e Luchinel
Comunque, non so voi, o se c'entra il fatto che giocavamo la mia carriera in due stavolta, ma ieri abbiamo fatto 5 partite e il gioco non mi è piaciuto per niente. Tutte le squadre affrontate, di diverso valore, hanno giocato tutte allo stesso modo, una specie di tiki taka smodato, passaggini veloci e orizzontali per evitare qualsiasi contrasto, palla al laterale per poi tentare di sfondare...e ovviamente, difendevano in 20. Davvero brutto da vedere e giocare
Sei incappato nel "momentum" scriptato della stagione in Carriera. È così che va... Poi avrai altre belle partite dove le slide funzioneranno per poi ritornare di nuovo allo script. Sono 4 anni che studio il fenomeno ed è purtroppo così. Aspetta ad arrivare a qualche semifinale e su... Vedrai l'inferno in mezzo al campo! Peccato, spero col tempo toglieranno questo scempio!

Aubameyang all'ultimo minuto sfila la palla dalle mani del portiere in uscita e con rimpallo sul volto si ritrova solo davanti alla porta vuota, situazione che non mi era mai capitata nei precedenti Fifa
Tutto bello a parte la musica. Mamma mia....

A proposito di passaggi completati, preso a caso nel mio archivio.

Questione di impostaizoni. Siam sempre lì.

33d3fd08-aaf1-4e21-961e-59a9afd4c1c7.png

• Mi piace
Reazioni: anakin
Per me no ... la gamba non è altissima ... e il portiere che si tuffa è la testa è abbondantemente sotto il metro e mezzo ... per me regolare anche perché non c è stata collisione
Visualizza allegato 338963

O forse si ...boh non conosco bene il regolamento in merito alla gamba tesa
Visualizza allegato 338964
Penso che nella realtà sia fallo per gioco pericoloso al di la del contatto, piede a martello vicino al viso

In ogni caso con questa patch hanno sistemato un po' di cose.
Per esempio, in caso di infortunio, in modalità torneo, non mi diceva per quanto era infortunato.
Ora almeno esce dell'ambulanza, però c'è l'ha scritta "undefinied", il che mi fa pensare che non abbiano proprio sistemato del tutto.
E, a proposito di infortuni uno ieri e due oggi, anche qui mi viene da pensare che abbiano toccato qualcosa.

Ma in generale, sarò stato fortunato, in queste cinque partite post patch, ho visto una cpu più intelligente, più varia, che non si fissa esclusivamente su un tipo di azione.
E giocatori da entrambe le parti che si muovono maggiormente in maniera autonoma per dettare il passaggio o creare spazi.
Senza farlo passare per un capolavoro, sistemassero la questione falli credo che non potremmo essere abbastanza soddisfatti.

ma tu pensa se nel mentre dell errore di presa del portiere e della gamba alta del tuo attaccante ci fosse stata la collisione tra gamba e viso portiere con conseguente infortunio con uscita in barella del portiere!? Sarebbe stata una dinamica CLA MO RO SA!!!
Io probabilmente avrei pianto ...
Ma già questa è sufficiente per strappare un applauso!
Sarebbe stato fico anche l'annullamento del gol dopo revisione Var

Una dinamica che vorrei fosse cambiata è quella del gol con palla che varca la linea anche solo di un millimetro,tutto lo stadio e i giocatori in campo si rendono immediatamente conto del gol , il gioco invece dovrebbe proseguire per alcuni secondi fino alla conferma dell'arbitro.

• Mi piace
Reazioni: slego
Sarebbe stato fico anche l'annullamento del gol dopo revisione Var

Una dinamica che vorrei fosse cambiata è quella del gol con palla che varca la linea anche solo di un millimetro,tutto lo stadio e i giocatori in campo si rendono immediatamente conto del gol , il gioco invece dovrebbe proseguire per alcuni secondi fino alla conferma dell'arbitro.
Si esatto! Sarebbe figo un tasto dedicato alla protesta quando ce qualcosa di non chiaro

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sono ridondante lo so.... in Madden e Nhl sono anni che c'è.
Ieri hanno annullato il gol del 3-2 a Nasvhille e poi ho vinto con i Kings ai rigori.
Che poi non ci vorrebbe un cazz, sarebbe solo scena, tanto la cpu già sa la veridicità delle situazioni...
Metti questo invece di scene d'intermezzo di giocatori che vanno via (a mercato chiuso anche), o di quegli orrendi replay in prima persona...

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom