EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me si sottovaluta l'impatto di questa patch sul gameplay.
Il tempo che prima la cpu passava "passeggiando" in orizzontale ora lo usa cercando l'affondo.
Che, in termini di realismo, è molto più verosimile.

Ovvio, comporta dei cambiamenti e qualcosa può anche essere peggoirato.
Per esempio, proprio ieri sera ho subito un gol come quello descritto qui sopra da @Ciompix .
Triangolazioni rapidissime e perfette al limite dell'area, tu cambi cursore di continuo senza riuscire a intervenire ma solo per impedire il passaggio, alla fine ritardi di due decimi il cambio cursore e palla al giocatore solo davanti al portiere.
Questa è una dinamica tipica dei "vecchi" Fifa, ed è una di quelle cose che, effettivamente, mi facevano spegnere il gioco dopo 30 secondi.

Quindi, ci sono certamente alcuni peggioramenti.
Ma ci sono anche dei miglioramenti.
Ai peggioramenti, in parte, possiamo porre rimedio con qualche modifica a slides e cursori.
Insomma, se la cpu adesso è più diretta, verticalizza maggiormente, "perde meno tempo", a me è venuto naturale, come prima cosa, diminuire la velocità di costruzione della manovra e i passaggi di prima.
E' quello che ho fatto insieme ad una riduzione notevole della velocità dei passaggi CPU ed un pò è migliorato.
Purtroppo però la dinamica che hai descritto sembra non risentire di queste modifiche.
Quando parte non c'è niente da fare.
Ed è un vero peccato perchè prima non c'era questa stortura.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ragazzi io iniziando una nuova carriera (punti di partenza live) non trovo alcuni volti aggiornati, tipo fermin e casado non hanno lo scan face della patch 1.1, qualcun’altro ha riscontrato lo stesso problema?

Aspettavano che iniziassi io una carriera … incredibile !
É più difficile si … mamma mia !

Allora ragazzi,chi mi conosce sa che amo la difficoltà anche a discapito a volte del realismo

Rispetto a chi ,settimane fa si lamentava di cpu a volte infermabile,ricordo che dicevo che io non notavo questa cosa.
Notavo sicuramente una differenza della cpu in base al campionato di appartenenza,fermo restando stesso livello,cursori,sliders(realistiche)ed impostazioni

In premier nettamente piu difficile,anche guidando il Man utd
In B ,nonostante poi sia stato esonerato,gamplay non troppo impegnativo ,anche se poi magari spesso non vincevo ma pareggiavo,
Nella lega rumena gp non impossibile ma divertente

Dopo l'ultimo aggiornamento ,personalmente ho trovato una cpu piu tosta(e questo per me sarebbe un bene)soprattutto in fase offensiva dove sbaglia molto meno passaggi ed è a volte,devo dirlo,infermabile.
Parlo sempre del livello leggenda.
E' chiaro che se con la Dinamo Bucarest accetto piu di buon grado,di essere infilato anche da squadre pari livello in modo piu semplice per la cpu,diventa meno verosimile quando si parla del MAN UTD che ieri con il Burnley ho faticato sette camicie per evitare di prendere goal o con lo stesso Southampton.

Insomma ,quello che voglio dire che a sto giro,comprendo un pò le lamentele di chi trova una cpu un po pompata rispetto a qualche settimana fa.

Poi sia chiaro,restasse cosi a me andrebbe anche benissimo,a patto che se domani decidessi di inziare una carriea con il Messina ,trovassi le medesime difficoltà,se non maggiori,e non trovassi una cpu che abbassi il livello in relazione alla mia squadra .

Allora ragazzi,chi mi conosce sa che amo la difficoltà anche a discapito a volte del realismo

Rispetto a chi ,settimane fa si lamentava di cpu a volte infermabile,ricordo che dicevo che io non notavo questa cosa.
Notavo sicuramente una differenza della cpu in base al campionato di appartenenza,fermo restando stesso livello,cursori,sliders(realistiche)ed impostazioni

In premier nettamente piu difficile,anche guidando il Man utd
In B ,nonostante poi sia stato esonerato,gamplay non troppo impegnativo ,anche se poi magari spesso non vincevo ma pareggiavo,
Nella lega rumena gp non impossibile ma divertente

Dopo l'ultimo aggiornamento ,personalmente ho trovato una cpu piu tosta(e questo per me sarebbe un bene)soprattutto in fase offensiva dove sbaglia molto meno passaggi ed è a volte,devo dirlo,infermabile.
Parlo sempre del livello leggenda.
E' chiaro che se con la Dinamo Bucarest accetto piu di buon grado,di essere infilato anche da squadre pari livello in modo piu semplice per la cpu,diventa meno verosimile quando si parla del MAN UTD che ieri con il Burnley ho faticato sette camicie per evitare di prendere goal o con lo stesso Southampton.

Insomma ,quello che voglio dire che a sto giro,comprendo un pò le lamentele di chi trova una cpu un po pompata rispetto a qualche settimana fa.

Poi sia chiaro,restasse cosi a me andrebbe anche benissimo,a patto che se domani decidessi di inziare una carriea con il Messina ,trovassi le medesime difficoltà,se non maggiori,e non trovassi una cpu che abbassi il livello in relazione alla mia squadra .
Assolutamente.
Ma se prima si cercava di rendere la CPU meno soporifera in alcuni tratti, adesso il compito sarà quello di renderla meno letale e schizofrenica.
E su questo siamo allenati da anni :rotfl:

Quello che vi consiglio è di segnalare ad EA, con tanto di video, le cose che non vanno

• Mi piace
Reazioni: the elder
Questo è il match con il burnley

livello leggenda
sliders realistiche
cursori dinamici
io full manual con filtrante settato su l2(perchè sul triangolo mi risultava troppo efficace)
difesa avanzata con affronta e via dicendo tutto in manual

Assolutamente.
Ma se prima si cercava di rendere la CPU meno soporifera in alcuni tratti, adesso il compito sarà quello di renderla meno letale e schizofrenica.
E su questo siamo allenati da anni :rotfl:

Quello che vi consiglio è di segnalare ad EA, con tanto di video, le cose che non vanno
ma figurati Bale...a ame paice anche cosi eheh

Cosi potrò creare il mio Messina e partire dalla b sudando come un dannato...

Spero però che sia tutto livellato.

A volte in fc ho come l'impressione che se tu hai una Big,avrai una cpu piu tosta a contrastarti,se prendi una media o piccola squadra la cpu si adatta a te come livello squadra.

Nel senso,visto come il Burnley mi ha fatto soffrire,mia aspetto che con una ATLETICO MADRID io soffra il doppio ad esempio...

• Mi piace
Reazioni: luca 85
Questo è il match con il burnley

livello leggenda
sliders realistiche
cursori dinamici
io full manual con filtrante settato su l2(perchè sul triangolo mi risultava troppo efficace)
difesa avanzata con affronta e via dicendo tutto in manual

Non ho capito se in modalità calcio d'inizio o modalità carriera

Anche io ho trovato una CPU più diretta ma in carriera avendo fatto più di 30 partite sempre con le mie sliders personalizzate, a sto punto è un po' ingiudicabile perché la squadra è cresciuta anche grazie al lavoro dei preparatori, e poi sono un big in un campionato non molto competitivo, trattasi di quello portoghese.
Dovrei iniziare una nuova carriera o cambiare squadra alla seconda stagione per capire quanto sia sfidante la questione.
Però per fortuna continuo a divertirmi e nessuna partita è troppo facile da fare gridare allo scandalo.
Vedremo strada facendo.
Nei prossimi giorni affronterò squadre più toste in Champions e vedremo se è ingiocabile a livello leggenda full manual

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Anche io ho trovato una CPU più diretta ma in carriera avendo fatto più di 30 partite sempre con le mie sliders personalizzate, a sto punto è un po' ingiudicabile perché la squadra è cresciuta anche grazie al lavoro dei preparatori, e poi sono un big in un campionato non molto competitivo, trattasi di quello portoghese.
Dovrei iniziare una nuova carriera o cambiare squadra alla seconda stagione per capire quanto sia sfidante la questione.
Però per fortuna continuo a divertirmi e nessuna partita è troppo facile da fare gridare allo scandalo.
Vedremo strada facendo.
Nei prossimi giorni affronterò squadre più toste in Champions e vedremo se è ingiocabile a livello leggenda full manual
ma ingiocabile no...però ad esempio mi aspetto un match cosi(come quello con il Burnley per intenderci)affrontando un tottenham.
Se tanto mi da tanto con il TOttenham dovrebbero prendermi a pallate.
Se invece con il Tottenham trovassi una cpu piu soft sarebbe anche peggio

ma ingiocabile no...però ad esempio mi aspetto un match cosi(come quello con il Burnley per intenderci)affrontando un tottenham.
Se tanto mi da tanto con il TOttenham dovrebbero prendermi a pallate.
Se invece con il Tottenham trovassi una cpu piu soft sarebbe anche peggio
Eh sì capisco e hai ragione...
Tu del resto sei uno che che porta la sfida al livello massimo sia coi settaggi che con il livello (vedi la castrazione del filtrante) dobbiamo solo capire se la CPU è tarata così sempre.
Anche nella realtà ci sta che una Cremonese tiri fuori la partita della vita e batta il Milan a Milano, ma se ogni match è così in carriera diventa frustrante.
Ecco perché io adesso riesco a chiudere un occhio se qualche partita è un po' troppo semplice, però quando poi incontro le squadre di pari livello voglio sudare...

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Tre partite in carriera sessione notturna

Oldham - Bromley 4-0
Cheltenham - Oldham 1-2

Andiamo contro il Wolverhampton in League Cup… che squadra di Premier sarà ingiocabile

Wolverhampton - Oldham 0-1

Solito ritmo e animazione di gioco di FC26

Vabe sarà lo script a favore della carriera.. LOLL

Provo Real - Barca però in calcio d’inizio

Ritmo ovviamente più alto , 1-0 Arnold in contropiede all’80

Avrò un’altra copia del gioco

Continuano a mancare i falli questo si
Bene bene, mi sento già più sollevato.

Ma è impossibile che non ti accorgi che il gioco è cambiato....non noti una differenza nell' affrontare il CPU?
Il ritmo è piu elevato, il CPU fa più possesso palla e poi t'infilza senza possibilità di fare nulla, un po' stile pes 21 quando dovevi per forza prendere gol...

Con che slide giochi?

Cambiato non ingiocabile. Nelle tre partite che ho fatto di carriera a Estrema mi aspettavo qualcosa di ingiocabile, se non con le due di pari livello, almeno a Wolverhampton. Invece tutto regolare e livello di sfida buono. Può migliorare il gioco? Si. E’ peggiorato? No. Sempre secondo me eh.

Io che giocavo full Manual 8 min Leggenda con le slide di fonts, dopo aver visto quanto faticavo davvero tantissimo perché sono molto toste, senza saper leggere né scrivere ho diminuito di 1 solo punto tutto alla cpu ( accelerazione, velocità, errori pass. , errore tiri, ecc … ).
Beh credo di aver giocato la miglior partita da quando ho fc26, finita 1 a 0, con azioni davvero belle da vedere, sotto la pioggia che rende ancora tutto più pesante.
Speriamo di continuare così …

Si è uscita qualche giorno fa.
Rende la CPU meno attendista e anziché giocare in orizzontale pare (io non sto aggiornando)attacchi con più veemenza e nei livelli più alti come estrema ci siano momenti in cui sia implacabile.
Però credo che con le sliders giuste si riesca ad arginare poi vediamo con la prossima patch che combinano.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma che slide stai usando?
Cambiato non ingiocabile. Nelle tre partite che ho fatto di carriera a Estrema mi aspettavo qualcosa di ingiocabile, se non con le due di pari livello, almeno a Wolverhampton. Invece tutto regolare e livello di sfida buono. Può migliorare il gioco? Si. E’ peggiorato? No. Sempre secondo me eh.

Fatto 1 tempo al volo con squadre più forti per vedere più forzature, sempre con le stesse impostazioni
Ecco, se devo trovare una cosa che non mi sta piacendo rispetto a prima, sono i tiri da fuori perché ne sto vedendo di meno rispetto a prima.

@Lucawe11
Alla fine c'è un bel fallo, l'unico subito

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0