Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

come ti stai trovando con SmartAssist ?
Io ho fatto qualche test, ma davvero, non mi piace.
Quanto premo passaggio e lui decide spesso sia a chi passarla che come, alto o basso, non fa per me.
Non mi sembra nemmeno di giocare.
per i passaggi lasciamo stare..ogni tanto vado a vedere se ho lo smart assist attivo,la palla molte volte va dove non si vuole.

• Mi piace
Reazioni: zilly e stnf74
E' uscito il pool ShowTime con:
- Valverde, CC Onnipresente (abilità Sassata rasoterra, passaggio calcolato)
- Konaté, DC, Sviluppo (abilità Caposaldo e Difesa svettante)
- Caicedo, MED, Incontrista (abilità Tackle in allungo)
indiscrezioni per il pool di giovedì ?

abilità Tackle in allungo, tanta roba.

Quanto premo passaggio e lui decide spesso sia a chi passarla che come, alto o basso, non fa per me.
Si
Ascolta l'altro utente ha scritto che qualcosa hanno messo, non rispondere nessuna, non ha senso preferisco che leggi e passi come faccio io con tanti utenti

Dalla trq in su lo trovo utile, molte volte da la palla al giocatore meglio messo e solo, giustamente ripeto ci sono i pro e i contro, ma più i pro al momento per quanto mi riguarda

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Si
Ascolta l'altro utente ha scritto che qualcosa hanno messo, non rispondere nessuna, non ha senso preferisco che leggi e passi come faccio io con tanti utenti
Se per novità intendevi quale pacchetto di nuovi giocatori è uscito avresti dovuto specificarlo.Per novità intendo ben altro e in base a quello ti ho risposto.

Non mi pare che un pacchetto di giocatori rientri nella "novità"..poi sarò strano io che vado pure a rispondere per cortesia.

• Mi piace
Reazioni: Go Alfio Go
Sono sempre più sicuro che per rendere più efficienti nuovi giocatori,nuove meccaniche di gioco,le assistenze ,perché ormai più di questo non possono pompare nulla,nerfano i giocatori usciti da tot tempo,nerfano alcune meccaniche di gioco,nerfano passaggi e tiri..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e zilly
Se per novità intendevi quale pacchetto di nuovi giocatori è uscito avresti dovuto specificarlo.Per novità intendo ben altro e in base a quello ti ho risposto.

Non mi pare che un pacchetto di giocatori rientri nella "novità"..poi sarò strano io che vado pure a rispondere per cortesia.
Intendevo giocatori nuovi eventi nuovi tutto li insomma, grazie cmq

Io lo dissi.... Con l'avvento del l'ia, siam tutti fottuti, il gioco ti osserva, elabora, capisce e trova le "contro misure", oramai battere div1 top 500 è una prassi come lo è, altrettanto prendere schiaffi, contro l 'ultimo arrivato! Quale è la novità, vi domanderete..... Beh ora vicino al 2 ce un bel 6 invece che un 5:rotfl:(y)

Buona sera ragazzi, la mia esperienza con Smart Assist termina stasera e vi spiego il xke, praticamente incontro un giocatore forte, come ormai di consuetudine visto che sto sotto i 30k, cmq la goccia che ha fatto traboccare il vaso che praticamente nei contro dello smart c'e non intercettare bene i passaggi, non per vantarmi ma è una freccia pesante sul mio arco, stasera però in divisione incontro uno bravo nei passaggi, con smart attivo non riuscivo a intercettare almeno che non ero propio sulla palla, quindi una volta sotto mi decido e spengo credo definitivamente sta IA, ora vi posto come è andata guardate l'ultima partita

Allegati

• 20251027_182259.jpg
    20251027_182259.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 15
Sono sempre più sicuro che per rendere più efficienti nuovi giocatori,nuove meccaniche di gioco,le assistenze ,perché ormai più di questo non possono pompare nulla,nerfano i giocatori usciti da tot tempo,nerfano alcune meccaniche di gioco,nerfano passaggi e tiri..
È cosi al 100%

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Fosse il problema dei primi 500...

Ieri perdo 3a2 all ultimo... dopo che ero i. Vantaggio 2a1... quella sensazione di "peccato... era bravino ma meritavo io"...

Guardo per scrupolo...

N.6

SEI!!!!!!

Ahimè è cambiato TUTTO con smart assist .... l influenza del vecchio SCRIPT è un puro e dolce ricordo... una volta ci si fermava a giocatori piu lenti... il palo.. la parata.... il rimpallo....

Qua si parla di dribbling... di scelta di conclusione.... di inutilità a muovere il portiere.... è stato tolta ogni cosa di abilità..

Ho provato come malandrino a testarlo.... facevo di tutto con una facilità disarmante...

Inizialmente avevo capito che servisse per i principianti ma doveva essere controproducente per chi sapeva giocare perche ti limitava.... ed invece è limitante giocare con la libertà...

Il problema è che... i nuovi utenti andranno mai nel menu comandi.... assistenza dettagliata... smart assist.. clicca su NO...

Assolutamente no... lo farà 1 su 10...

L unica mia speranza per non mollare il gioco sarebbero i FILTRI... ne avevo sentito parlare per dicembre.. sarebbe la salvezza...

Ma ormai è deriva...

E mi fa incazzare che a cose normali sarei felicissimo di GUTI (che giocatore!).. del gameplay... e invece no.

Fosse il problema dei primi 500...

Ieri perdo 3a2 all ultimo... dopo che ero i. Vantaggio 2a1... quella sensazione di "peccato... era bravino ma meritavo io"...

Guardo per scrupolo...

N.6

SEI!!!!!!

Ahimè è cambiato TUTTO con smart assist .... l influenza del vecchio SCRIPT è un puro e dolce ricordo... una volta ci si fermava a giocatori piu lenti... il palo.. la parata.... il rimpallo....

Qua si parla di dribbling... di scelta di conclusione.... di inutilità a muovere il portiere.... è stato tolta ogni cosa di abilità..

Ho provato come malandrino a testarlo.... facevo di tutto con una facilità disarmante...

Inizialmente avevo capito che servisse per i principianti ma doveva essere controproducente per chi sapeva giocare perche ti limitava.... ed invece è limitante giocare con la libertà...

Il problema è che... i nuovi utenti andranno mai nel menu comandi.... assistenza dettagliata... smart assist.. clicca su NO...

Assolutamente no... lo farà 1 su 10...

L unica mia speranza per non mollare il gioco sarebbero i FILTRI... ne avevo sentito parlare per dicembre.. sarebbe la salvezza...

Ma ormai è deriva...

E mi fa incazzare che a cose normali sarei felicissimo di GUTI (che giocatore!).. del gameplay... e invece no.
Io posso confermarti che aiuta parecchio nelle conclusioni e nei passaggi soprattutto davanti, però se ci hai fatto caso non intercetti quasi mai almeno che non sei letteralmente sulla linea di passaggio, il piede per intercettare non lo esce anche se clicchi col tempo perfetto, ieri ho disattivato dopo qualche giorno che lo utilizzavo, almeno posso dire di averlo provato

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online