Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Da minuto 6,30.
Lo smart assist impatta eccome.... Addirittura 1 su 4 lo usa in d1, altro che mani 🤮

Nota a margine: konami "monitora" ogni singola partita... Una inquietante conferma
Si lo avevo letto da qualche parte pure io, per questo motivo ho voluto testarlo personalmente, lo sto usando da qualche giorno e la differenza principale la senti dalla trq in su, sia come precisione nei passaggi sia come precisione nei tiri, ovviamente non è che sei un player mediocre e attivi lo smart assist diventi ettorito, ma sicuramente ti aiuta perché lo voluto testare personalmente prima di parlarne

Io credevo che lo SA mpattasse "solo" (sarcasmo mode on) tiri e passaggi. Ma leggo adesso anche dribbling e mi pare di capire difesa. Boh.
1000008467.png1000008468.png

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ultima modifica:
È stato inserito per aiutate persone problematiche,questa la versione ufficiale.

Ma è solo una paraculata per aiutare i meno abili nel gioco a non abbandonarlo perdendo in quel modo clienti e soldi.
Meno abili fino a un certo punto, se in d1 1 su 4 lo usa e, usandolo, vince il 50% delle partite...
Praticamente partite pilotate

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Il periodo peggiore di EF.

Script, lag ed ora smart assist....

La fluidità ormai è andata a perdersi.

Problema che a Konami non interessa l'utenza console/pc.

Siamo ormai alla fine.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Si lo avevo letto da qualche parte pure io, per questo motivo ho voluto testarlo personalmente, lo sto usando da qualche giorno e la differenza principale la senti dalla trq in su, sia come precisione nei passaggi sia come precisione nei tiri, ovviamente non è che sei un player mediocre e attivi lo smart assist diventi ettorito, ma sicuramente ti aiuta perché lo voluto testare personalmente prima di parlarne
come ti stai trovando con SmartAssist ?
Io ho fatto qualche test, ma davvero, non mi piace.
Quanto premo passaggio e lui decide spesso sia a chi passarla che come, alto o basso, non fa per me.
Non mi sembra nemmeno di giocare.

Quanto premo passaggio e lui decide spesso sia a chi passarla che come, alto o basso, non fa per me.
per i passaggi lasciamo stare..ogni tanto vado a vedere se ho lo smart assist attivo,la palla molte volte va dove non si vuole.

• Mi piace
Reazioni: zilly e stnf74
E' uscito il pool ShowTime con:
- Valverde, CC Onnipresente (abilità Sassata rasoterra, passaggio calcolato)
- Konaté, DC, Sviluppo (abilità Caposaldo e Difesa svettante)
- Caicedo, MED, Incontrista (abilità Tackle in allungo)
indiscrezioni per il pool di giovedì ?

abilità Tackle in allungo, tanta roba.

Si
Ascolta l'altro utente ha scritto che qualcosa hanno messo, non rispondere nessuna, non ha senso preferisco che leggi e passi come faccio io con tanti utenti

Dalla trq in su lo trovo utile, molte volte da la palla al giocatore meglio messo e solo, giustamente ripeto ci sono i pro e i contro, ma più i pro al momento per quanto mi riguarda

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Si
Ascolta l'altro utente ha scritto che qualcosa hanno messo, non rispondere nessuna, non ha senso preferisco che leggi e passi come faccio io con tanti utenti
Se per novità intendevi quale pacchetto di nuovi giocatori è uscito avresti dovuto specificarlo.Per novità intendo ben altro e in base a quello ti ho risposto.

Non mi pare che un pacchetto di giocatori rientri nella "novità"..poi sarò strano io che vado pure a rispondere per cortesia.

• Mi piace
Reazioni: Go Alfio Go
Sono sempre più sicuro che per rendere più efficienti nuovi giocatori,nuove meccaniche di gioco,le assistenze ,perché ormai più di questo non possono pompare nulla,nerfano i giocatori usciti da tot tempo,nerfano alcune meccaniche di gioco,nerfano passaggi e tiri..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e zilly
Se per novità intendevi quale pacchetto di nuovi giocatori è uscito avresti dovuto specificarlo.Per novità intendo ben altro e in base a quello ti ho risposto.

Non mi pare che un pacchetto di giocatori rientri nella "novità"..poi sarò strano io che vado pure a rispondere per cortesia.
Intendevo giocatori nuovi eventi nuovi tutto li insomma, grazie cmq

Io lo dissi.... Con l'avvento del l'ia, siam tutti fottuti, il gioco ti osserva, elabora, capisce e trova le "contro misure", oramai battere div1 top 500 è una prassi come lo è, altrettanto prendere schiaffi, contro l 'ultimo arrivato! Quale è la novità, vi domanderete..... Beh ora vicino al 2 ce un bel 6 invece che un 5:rotfl:(y)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox