per i passaggi lasciamo stare..ogni tanto vado a vedere se ho lo smart assist attivo,la palla molte volte va dove non si vuole.come ti stai trovando con SmartAssist ?
Io ho fatto qualche test, ma davvero, non mi piace.
Quanto premo passaggio e lui decide spesso sia a chi passarla che come, alto o basso, non fa per me.
Non mi sembra nemmeno di giocare.
E' uscito il pool ShowTime con:Buongiorno ragazzi novità di oggi?
indiscrezioni per il pool di giovedì ?E' uscito il pool ShowTime con:
- Valverde, CC Onnipresente (abilità Sassata rasoterra, passaggio calcolato)
- Konaté, DC, Sviluppo (abilità Caposaldo e Difesa svettante)
- Caicedo, MED, Incontrista (abilità Tackle in allungo)
Sicome ti stai trovando con SmartAssist ?
Quanto premo passaggio e lui decide spesso sia a chi passarla che come, alto o basso, non fa per me.
Ascolta l'altro utente ha scritto che qualcosa hanno messo, non rispondere nessuna, non ha senso preferisco che leggi e passi come faccio io con tanti utentinessuna
Dalla trq in su lo trovo utile, molte volte da la palla al giocatore meglio messo e solo, giustamente ripeto ci sono i pro e i contro, ma più i pro al momento per quanto mi riguardacome ti stai trovando con SmartAssist ?
Quanto fa male essere passati in 4 anni dalla assistenza minima di default... a quella massima e poi addirittura allo smart assist...Io credevo che lo SA mpattasse "solo" (sarcasmo mode on) tiri e passaggi. Ma leggo adesso anche dribbling e mi pare di capire difesa. Boh.
Visualizza allegato 336854Visualizza allegato 336855
Se per novità intendevi quale pacchetto di nuovi giocatori è uscito avresti dovuto specificarlo.Per novità intendo ben altro e in base a quello ti ho risposto.Si
Ascolta l'altro utente ha scritto che qualcosa hanno messo, non rispondere nessuna, non ha senso preferisco che leggi e passi come faccio io con tanti utenti
Intendevo giocatori nuovi eventi nuovi tutto li insomma, grazie cmqSe per novità intendevi quale pacchetto di nuovi giocatori è uscito avresti dovuto specificarlo.Per novità intendo ben altro e in base a quello ti ho risposto.
Non mi pare che un pacchetto di giocatori rientri nella "novità"..poi sarò strano io che vado pure a rispondere per cortesia.
Tanto se le fischia, piu di un giallo non si rimediaSto notando una cosa ultimamente, le scivolate da dietro non fischiate, soprattutto in aria di rigore
È cosi al 100%Sono sempre più sicuro che per rendere più efficienti nuovi giocatori,nuove meccaniche di gioco,le assistenze ,perché ormai più di questo non possono pompare nulla,nerfano i giocatori usciti da tot tempo,nerfano alcune meccaniche di gioco,nerfano passaggi e tiri..
D3 350.000Prendi a pallonate un D1 nr.965 e poi perdi contro un D2 20000 con tre tiri in porta.
Io posso confermarti che aiuta parecchio nelle conclusioni e nei passaggi soprattutto davanti, però se ci hai fatto caso non intercetti quasi mai almeno che non sei letteralmente sulla linea di passaggio, il piede per intercettare non lo esce anche se clicchi col tempo perfetto, ieri ho disattivato dopo qualche giorno che lo utilizzavo, almeno posso dire di averlo provatoFosse il problema dei primi 500...
Ieri perdo 3a2 all ultimo... dopo che ero i. Vantaggio 2a1... quella sensazione di "peccato... era bravino ma meritavo io"...
Guardo per scrupolo...
N.6
SEI!!!!!!
Ahimè è cambiato TUTTO con smart assist .... l influenza del vecchio SCRIPT è un puro e dolce ricordo... una volta ci si fermava a giocatori piu lenti... il palo.. la parata.... il rimpallo....
Qua si parla di dribbling... di scelta di conclusione.... di inutilità a muovere il portiere.... è stato tolta ogni cosa di abilità..
Ho provato come malandrino a testarlo.... facevo di tutto con una facilità disarmante...
Inizialmente avevo capito che servisse per i principianti ma doveva essere controproducente per chi sapeva giocare perche ti limitava.... ed invece è limitante giocare con la libertà...
Il problema è che... i nuovi utenti andranno mai nel menu comandi.... assistenza dettagliata... smart assist.. clicca su NO...
Assolutamente no... lo farà 1 su 10...
L unica mia speranza per non mollare il gioco sarebbero i FILTRI... ne avevo sentito parlare per dicembre.. sarebbe la salvezza...
Ma ormai è deriva...
E mi fa incazzare che a cose normali sarei felicissimo di GUTI (che giocatore!).. del gameplay... e invece no.