Ciao ragazzi, tornato da lavoro faccio 3 mach "con smart assist on" mi restava l'evento delle monete che stavolta li ho vinti tutti e 3 i premi, le altre 2 partite in divisione, sono intorno 25 k 1700 circa, prima partita strameritata ma perdo 3 2 subito un'altra la domino stavolta dall'inizio 4 0 schiacciante.
Ora veniamo a sto smart... praticamente mi è capitato più di una volta a tu x tu che miro a sinistra ma la cpu capisce che il mio avversario prende il portiere andando dove ho mirato ma magicamente tira in automatico dall'altra parte spazzando il portiere, altra cosa che certe volte nei triangoli super veloci il passaggio finale lo fa in automatico liberando completamente il mio attaccante, contro passaggi semplici a centrocampo che diventano scavini senza senso insomma, altea cosa negativa i dribbling inutili, che personalmente non faccio mai né li voglio imparare ne niente, ma purtroppo avvolte li fa in automatico, detto questo personalmente non l'avrei mai pensato ma è una cosa che ha più pro che contro, poi ovviamente è soggettiva usarla o meno, voglio provarla ancora fino a fine sezione poi deciderò se lasciarla attiva o meno