EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho giocato circa un' ora e mezza dopo l'ultimo aggiornamento....

Sono d' accordo con quello che ha scritto @the elder .

Cioè il CPU specialmente a centrocampo prova a fare degli interventi in più...

Una volta che si arriva verso l'area di rigore iniziano a indietreggiare (questo dipende anche da che tipo di squadra affrontate).

Per me quest' anno il livello migliore è "esperto".
Certo bisogna aggiustare con le slide ma forse è il livello più bello.

Io più o meno a 10 minuti ottengo una media di 4 falli da parte del CPU.
Io vorrei arrivare almeno a 6..

Nuova iniziativa EA, appena partita, mirata a raccogliere le segnalazioni in merito ai dati dei giocatori e delle squadre!
  • Altezza errata del giocatore
  • Peso errato
  • Età o data di nascita errata
  • Nome errato (incluso il nome sbagliato sulla maglia)
  • Nazionalità errata
  • Dati di contratto errati o durata sbagliata nella Modalità Carriera
  • Sovrapposizioni TV della squadra non corrette
  • Cori dei tifosi non corretti
  • Stadi non autentici e tanto altro!

Comunque ragazzi sulle informazioni relative alla patch che appaiono in game nella schermata principale su xbox non c'è nessun cenno al discorso falli.

• Mi piace
Reazioni: slego
Io stasera proseguo con un'altra porzione della Guida Comandi e contestualmente provo il gameplay.

Hanno inserito lo scoreboard in League Two.
Il gioco mi sembra leggermente più difficile e la CPU più aggressiva, ma ancora zero falli.
I portieri mi sembrano più forti e con animazioni migliorate.
C’è però un bug grafico quando si analizza la squadra avversaria prima del match: nella schermata dove si vedono lo stato di forma e le ultime cinque partite, le lettere V, S, P compaiono su sfondo grigio invece che sui soliti colori — rosso per la sconfitta e verde per la vittoria.

Allegati

• PXL_20251023_191736341~2.jpg
    PXL_20251023_191736341~2.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Provata la patch in modalità allenatore.
Ho ancora un paio d'ore di prova.

Contento di non aver comprato il gioco, purtroppo non possono osare su determinate cose per non snaturare il gioco.

Falli non corretti anche se ho notato qualche tentativo in più ma è proprio il concetto della fisicità che manca.

La CPU in questa versione 26 anticipa sempre i tuoi movimenti, non riesco quasi mai a dribbrarla, ti attende e quasi sempre ti azzanna e ti sradica il pallone... Capita anche a voi?

Poi chiudono sempre le linee di passaggio, si ha la sensazione che mentre tu fai un passaggio loro di colpo accelerano e ti anticipano.

Purtroppo la modalità allenatore appiattisce un po' tutto il gameplay, ha degli algoritmi differenti dalle altre modalità, troppo scriptate, segue un copione per tutta la stagione, per non parlare dello storico script, più la competizione è alta e più la partita diventa forzata e udite udite, in essa scappa qualche fallo in più...

Purtroppo anche se il gioco è piacevole alla lunga stanca per queste magagne.

Confermo la CPU è stata resa più forte, a Campione è davvero tostissima.

Peccato, avrei sperato che questa patch avesse almeno portato a migliorare la questione falli, contrasti ecc...

Mi sa che questi ci prendono in giro. Mah

PS Se i giochi di calcio non prenderanno un altra direzione mi sa che giocherò ad altro, mi sono stufato di farmi prendere per i fondelli da anni da queste software house...

Contento di non aver comprato il gioco, purtroppo non possono osare su determinate cose per non snaturare il gioco.

Falli non corretti anche se ho notato qualche tentativo in più ma è proprio il concetto della fisicità che manca.

La CPU in questa versione 26 anticipa sempre i tuoi movimenti, non riesco quasi mai a dribbrarla, ti attende e quasi sempre ti azzanna e ti sradica il pallone... Capita anche a voi?

Poi chiudono sempre le linee di passaggio, si ha la sensazione che mentre tu fai un passaggio loro di colpo accelerano e ti anticipano.

Purtroppo la modalità allenatore appiattisce un po' tutto il gameplay, ha degli algoritmi differenti dalle altre modalità, troppo scriptate, segue un copione per tutta la stagione, per non parlare dello storico script, più la competizione è alta e più la partita diventa forzata e udite udite, in essa scappa qualche fallo in più...

Peccato, avrei sperato che questa patch avesse almeno portato a migliorare la questione falli, contrasti ecc...

PS Se i giochi di calcio non prenderanno un altra direzione mi sa che giocherò ad altro, mi sono stufato di farmi prendere per i fondelli da anni da queste software house...
Mi hai evitato di scrivere più o meno le stesse cose.
Secondo me sono anche intervenuti nella direzione che hanno dichiarato, ma è proprio la base del gioco che impedisce di vedere certe cose.
Manca il concetto di affrontare fisicamente l'avversario.
Stanno ad una certa distanza, seguono alla perfezione i tuoi movimenti, chiudono gli spazi, quando poi intervengono (ci sono partite che lo fanno un po' di più, altre ti prendono per sfinimento) lo fanno praticamente sempre in maniera perfetta.
Per carità, a volte ti pressano vicino alla tua area, altre volte puoi arrivare abbastanza facilmente ai limiti di quella avversaria.
Ma ci arrivi in ogni caso con la difesa della cpu schierata nella stragrande maggioranza delle volte.

Si vede che c'è qualche tentativo in più di rubare il pallone, ma lo fanno sempre a distanza di sicurezza. Spesso vanno a vuoto con il contrasto ma quasi sempre, proprio perchè partono da troppo distanti, se provi a saltarli sono già di nuovo in posizione.

Io non so se sia più o meno facile che in passato, in fondo, pur conoscendo il gioco non certo a fondo e non usando per niente molti comandi, e giocando tutto manuale, sto facendo una Bundesliga con il Mainz e ho 12 punti dopo 7 giornate.
Però sono tutte partite con una cpu molto leziosa, che se mi limito a difendere senza prendere rischi non si rende pericolosa, e io le occasioni le creo praticamente quasi sempre solo rubando palloni con la difesa non perfettamente schierata.
Non è solo un discorso di impostazioni, moduli e ruoli dei giocatori della cpu.

Sia chiaro, le partite non sono proprio tutte identiche.
Ma la "base" è quella.
Alla fine, quasi sempre la prima partita che faccio la ritengo accettabile, la seconda mi annoio e spesso non la finisco nemmeno.

A me è appena uscita una partita bellissima in FA Cup contro il Blackburn, persa ai rigori dopo il 2 a 2 ai ts.
18 tiri della cpu e 2 falli contro ricevuti e uno fatto da me.
Una delle partite più belle che abbia mai giocato

È da quando è uscito che scrivo che è un gioco di una mediocrità assoluta ma tutti ad aspettare patch pronte a risollevare il gioco, la base è la stessa da anni e per il sottoscritto è ampiamente insufficiente, anche se in questa patch mettevano i falli i problemi erano comunque evidenti come una cpu piatta ed una noia assurda nel giocarci

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Mi hai evitato di scrivere più o meno le stesse cose.
Secondo me sono anche intervenuti nella direzione che hanno dichiarato, ma è proprio la base del gioco che impedisce di vedere certe cose.
Manca il concetto di affrontare fisicamente l'avversario.
Stanno ad una certa distanza, seguono alla perfezione i tuoi movimenti, chiudono gli spazi, quando poi intervengono (ci sono partite che lo fanno un po' di più, altre ti prendono per sfinimento) lo fanno praticamente sempre in maniera perfetta.
Per carità, a volte ti pressano vicino alla tua area, altre volte puoi arrivare abbastanza facilmente ai limiti di quella avversaria.
Ma ci arrivi in ogni caso con la difesa della cpu schierata nella stragrande maggioranza delle volte.

Si vede che c'è qualche tentativo in più di rubare il pallone, ma lo fanno sempre a distanza di sicurezza. Spesso vanno a vuoto con il contrasto ma quasi sempre, proprio perchè partono da troppo distanti, se provi a saltarli sono già di nuovo in posizione.

Io non so se sia più o meno facile che in passato, in fondo, pur conoscendo il gioco non certo a fondo e non usando per niente molti comandi, e giocando tutto manuale, sto facendo una Bundesliga con il Mainz e ho 12 punti dopo 7 giornate.
Però sono tutte partite con una cpu molto leziosa, che se mi limito a difendere senza prendere rischi non si rende pericolosa, e io le occasioni le creo praticamente quasi sempre solo rubando palloni con la difesa non perfettamente schierata.
Non è solo un discorso di impostazioni, moduli e ruoli dei giocatori della cpu.

Sia chiaro, le partite non sono proprio tutte identiche.
Ma la "base" è quella.
Alla fine, quasi sempre la prima partita che faccio la ritengo accettabile, la seconda mi annoio e spesso non la finisco nemmeno.

Purtroppo non c'è volontà da parte loro di programmare bene il gioco, si affidano alle solite righe scriptate.

Un'altra cosa che non tollero è che durante la modalità allenatore tutto è già deciso sia per te che per loro, non hai mai la sensazione di giocare come tu vorresti, i risultati sono determinati dallo script.
Ci fosse una partita clou che tu non possa sudare come una bestia, tutti i valori impostati dalle slide vengono ignorati, pressing asfissiante da parte della CPU sino al 90'

Vi dico una cosa e spero di non sbagliarmi... Ci hanno spacciato questa modalità realistica come qualcosa di rivoluzionario invece credo solo che hanno reso il tutto molto più comandato, hanno strutturato il gioco sul loro modo di programmare, quindi una farsa.

Questi meccanismi scriptati non comportano ad essere veramente liberi, ecco perché tutto si è impiattito.

Purtroppo il futuro è il multiplayer.

Onestamente basta un po' di pazienza e di sana passione per l'editing per crearsi il proprio gioco di calcio, basta chiudere ovviamente gli occhi di fronte magari ad animazioni vecchie ma almeno ti crei il Gameplay che vuoi, sempre meglio di tanta fuffa e zero sostanza

• Mi piace
Reazioni: Havana976
È da quando è uscito che scrivo che è un gioco di una mediocrità assoluta ma tutti ad aspettare patch pronte a risollevare il gioco, la base è la stessa da anni e per il sottoscritto è ampiamente insufficiente, anche se in questa patch mettevano i falli i problemi erano comunque evidenti come una cpu piatta ed una noia assurda nel giocarci
Sono anni che ci danno il contentino, e le sare che sono passati a FIFA/FC da 4 anni e a parte la novità del primo anno il resto è rimasto uguale. Modalità allenatore tutta pilotata e scriptata a parte qualche partita normale.

A me è appena uscita una partita bellissima in FA Cup contro il Blackburn, persa ai rigori dopo il 2 a 2 ai ts.
18 tiri della cpu e 2 falli contro ricevuti e uno fatto da me.
Una delle partite più belle che abbia mai giocato
Ogni tanto anche a me capitano partite del genere.
Il problema è che sono veramente rare.
L'ultima che ho fatto, per dirne una, Mainz - Stoccarda, quindi nemmeno una partita fra squadre proprio di basso livello, dopo il primo tempo (10 minuti), 1 tiro mio e 0 della cpu. E 0 falli.
Anche se poi il secondo tempo probabilmente sarebbe stato diverso, personalmente mi passa la voglia di giocarlo.

Cioè, fossero tutte come quest'ultima, ci metterei tranquillamente una pietra sopra.
Invece capita quella che ti fa venire voglia di giocare ancora, ma poi rimangono immancabilmente deluso.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1