EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci avevo pensato.
Però se vogliamo fare un confronto per capire cosa è cambiato, dobbiamo farlo nelle stesse condizioni pre-patch.

Ancora troppi falli di mano a sfavore.
Perso 3 a 2 contro l'Oxford utd con due rigori contro per fallo di mano in area.
Falli contro tutto sommato come prima (mod. realistica/tattico).
Ho notato meno frenesia nei movimenti ed un ritmo generale più blando

Ancora troppi falli di mano a sfavore.
Perso 3 a 2 contro l'Oxford utd con due rigori contro per fallo di mano in area.
Falli contro tutto sommato come prima (mod. realistica/tattico).
Ho notato meno frenesia nei movimenti ed un ritmo generale più blando

Falli di mano disabilitati subito.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Fallo di mano tranne in area, per esperienza personale.
Falli di mano disabilitati subito.
Fuori area per un po' li avevo provati.
Però mi sono sembrati troppo casuali.
Per cui li ho tolti.

Sono sempre stato contrario anche quando qualcuno li voleva in Pes (dove erano stati presenti in alcune edizioni per PS2).

Per noi potrebbero inserire un fallo di mano volontario, ma quando avrebbe senso usarlo?
E poi comunque la CPU non avrebbe sufficiente intelligenza per usarlo con criterio.

Ragazzi, sapete dirmi di preciso cosa hanno aggiornato in merito a questo punto?

• Aggiornati ritratti 2D, kit placeholder, scarpe, guanti, audio, commento, credits, cartelloni pubblicitari, callout pulsanti, immagini placeholder, star heads, capelli, stadi, badge, mascotte, oggetti, tifos, cinematiche, testi, achievement e overlay.

Io sono allibito, situazione falli uguale a prima.
Ho giocato in carriera a realistica, personalizzata con aiuto contrasti a 15/15 e addirittura a competitiva (dove mi sono divertito pure di più...2 a 2 contro la prima in classifica, Charlton Atl.) ed ho ricevuto uno sgambetto in 4/5 partite.
Il gioco resta sempre bello, ma non vedo cambiamenti con questo aggiornamento

• Arrabbiato
Reazioni: slego
Ragazzi, io ho fatto una sola partita questa mattina, e ho subito 3 falli. La mia media era meno di uno a partita, per essere chiari.
Qualcosa hanno ritoccato su questo aspetto, ma non si può pensare di vedere uno stravolgimento su questo aspetto, perché è un gameplay che prevede, di partenza, troppo poco contatto fisico.

Magari con altre patch potranno migliorare ulteriormente, ma senza un intervento sul comportamento complessivo della cpu, dubito che vedremo cambiamenti clamorosi

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz