EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bisognerebbe vedere con aggressività CPU 99 e altezza difesa almeno sopra i 60 come gira il tutto 😬
ma lo hai testato lasciando le slide che avevi impostato? o tutto di default come esce il gioco?
Testato con le slides di @zonamista, che sto usando da un po'.
Cursori aggressività cpu 81 e altezza difesa cpu 71.

Ma secondo me sono proprio le istruzioni dei singoli, più ancora che di squadra, che creano certe situazioni troppo attendiste.
La partita era Mainz - Amburgo, sono andato a vedere l'Amburgo come è disposto proprio adesso.
Gioca con un 5-2-3, i tre centrali sono tutti "difensori" "difensivi".
Leggo cosa comporta.
"difensore" un centrale abile nei fondamentali della difesa, compreso mantenere la linea difensiva.
"difensivo" con Difensivo, il difensore su concentrerà esclusivamente sui propri compiti difensivi.

Chiaro che con simili istruzioni possa risultare troppo attendista.

Ho letto le note della patch. Le modifiche sono sul modo in cui la cpu interviene e, in parte, come queste sono lette dall arbitro.

Quindi, ci si potrebbe aspettare interventi meno puliti, e meno tolleranza dell arbitro nel giudicare come puliti certi interventi.

Tuttavia, non sono intervenuti sul tipo di gioco della CPU, né in fase difensiva né in fase offensiva.

Quindi, quella sorta di apatia offensiva (sicuramente) ma anche difensiva, dubito sarà risulta dalla patch.

In ogni caso se già rendessero una CPU meno precisa negli interventi e con un arbritro più propenso a fischiare, sarebbe già un primo grosso passo.
Bisognerà capire piuttosto QUANTO impatteranno le modifiche (e in caso se a cascata o legate agli attributi ergo meno falli con top club). Cioè, se si passerà da 0 falli a 2 (esempio) o da 0 falli a 6 (che sarebbe buono).

E poi il tipo di falli (perché il palliativo dell aggressività alta tipo 80 in su porta solo interventi scellerati in scivolata da rosso a centrocampo ma non è che migliora il gioco nel complesso)

Molto curioso di leggere i vostri giudizi 🍿🍿

Ho letto le note della patch. Le modifiche sono sul modo in cui la cpu interviene e, in parte, come queste sono lette dall arbitro.

Quindi, ci si potrebbe aspettare interventi meno puliti, e meno tolleranza dell arbitro nel giudicare come puliti certi interventi.

Tuttavia, non sono intervenuti sul tipo di gioco della CPU, né in fase difensiva né in fase offensiva.

Quindi, quella sorta di apatia offensiva (sicuramente) ma anche difensiva, dubito sarà risulta dalla patch.

In ogni caso se già rendessero una CPU meno precisa negli interventi e con un arbritro più propenso a fischiare, sarebbe già un primo grosso passo.
Bisognerà capire piuttosto QUANTO impatteranno le modifiche (e in caso se a cascata o legate agli attributi ergo meno falli con top club). Cioè, se si passerà da 0 falli a 2 (esempio) o da 0 falli a 6 (che sarebbe buono).

E poi il tipo di falli (perché il palliativo dell aggressività alta tipo 80 in su porta solo interventi scellerati in scivolata da rosso a centrocampo ma non è che migliora il gioco nel complesso)

Molto curioso di leggere i vostri giudizi 🍿🍿
Ma si, questo lo hanno fatto.
Ho subito comunque qualche fallo, e con una cpu più aggressiva probabilmente ne avrei subiti di più. perchè l'impressione che rischino di più l'intervento, e quindi il fallo, c'è.
Allo stesso tempo, il prossimo passo dovrebbe essere intervenire proprio sul comportamento della cpu, o almeno sull'effetto delle istruzioni individuali.

Però bisogna riconoscere che stanno veramente provando a creare un certo tipo di gameplay.

Subito anche io un fallo mentre il mio difensore proteggeva palla nella mia metà campo sul 3 a 1 per me in pieno recupero.

Scusate, ma a me da` aggiornamento 1.0.7 ... a voi???

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Sicuramente si subisce qualche fallo in più...ho provato solo con modalità realistica e cursori tattico per vedere il gameplay base...più tardi proverò con le slider...
Cmq siamo passati da 0 a 3-4 falli...nn ho visto scivolate killer,ma qualche fallo su ripartenza e sui dribbling secchi....ora però nn dobbiamo focalizzarci nel cercare i falli, altrimenti non riusciamo nemmeno a fare una partita decente...va dato atto che ci hanno messo mano,ci saranno partite in cui il numero aumenterà...ma 10-13 falli a partita non li vedremo mai purtroppo... è pur sempre un gioco ed il 70% dell'utenza romperebbe le scatole che la partita sarebbe troppo spezzettata ecc

Sicuramente si subisce qualche fallo in più...ho provato solo con modalità realistica e cursori tattico per vedere il gameplay base...più tardi proverò con le slider...
Cmq siamo passati da 0 a 3-4 falli...nn ho visto scivolate killer,ma qualche fallo su ripartenza e sui dribbling secchi....ora però nn dobbiamo focalizzarci nel cercare i falli, altrimenti non riusciamo nemmeno a fare una partita decente...va dato atto che ci hanno messo mano,ci saranno partite in cui il numero aumenterà...ma 10-13 falli a partita non li vedremo mai purtroppo... è pur sempre un gioco ed il 70% dell'utenza romperebbe le scatole che la partita sarebbe troppo spezzettata ecc

Esattamente… adesso non vorrei che qualcuno giocherà per andare alla ricerca esasperata del fallo…. 🤣

Nel frattempo ieri sera Como (io)-Juventus (cpu), partita bruttina, bloccata, pochissime occasioni, squadre schierate a specchio, al 89° la partita sembrava destinata allo 0-0 ma Douvikas su una transizione la metteva nel sacco al 90°. Fermata la capolista che era a punteggio pieno.
Vabbè... goduria totale.

@Walker mi aiuti a capire su PC da Steam dove è possibile verificare che release è installata? Per capirci in EF è in home in basso a dx quando abbiamo gioco
Eh io non ci sto giocando da Steam. Se vai nella cartella di gioco, poi __Installer e apri con un file di testo installerdata.xml dovresti trovare la stringa con il numero della versione, la mia è gameVersion version="1.0.128.37607"

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Nel frattempo ieri sera Como (io)-Juventus (cpu), partita bruttina, bloccata, pochissime occasioni, squadre schierate a specchio, al 89° la partita sembrava destinata allo 0-0 ma Douvikas su una transizione la metteva nel sacco al 90°. Fermata la capolista che era a punteggio pieno.
Vabbè... goduria totale.
Zona ma giochi sempre da underdog o te le scegli le squadre?

Zona ma giochi sempre da underdog o te le scegli le squadre?
Le scelgo di volta in volta, le uniche che non tengo mai a prescindere sono Milan e Juventus, quella con cui le gioco tutte è chiaramente l'Inter poi vado in base anche alla classifica. Adesso per esempio ho Torino-Napoli e sono indeciso, il Napoli è secondo a 2 punti dalla Juve e se vince passa in testa. Il Torino, squadra rivelazione è quarto.

Esattamente… adesso non vorrei che qualcuno giocherà per andare alla ricerca esasperata del fallo…. 🤣
Sì appunto ... che ora non si giochi esclusivamente per scoprire le varie dinamiche fallose ...

Ps: visto che state giocando, qualcuno che è in game o accende oggi mi chiarisce questo comando? Non riesco ad attivarlo ... probabilmente sbaglio qualcosa
X o /\ o O + Stick DX = Dai e vai
Il Dai e Vai ... non lo capisco o forse non è spiegato correttamente o forse lo sto mal interpretando fatto sta che con la combo descritta non mi fa nulla

Ultima modifica:
Eh io non ci sto giocando da Steam. Se vai nella cartella di gioco, poi __Installer e apri con un file di testo installerdata.xml dovresti trovare la stringa con il numero della versione, la mia è gameVersion version="1.0.128.37607"
Grazie!

Le scelgo di volta in volta, le uniche che non tengo mai a prescindere sono Milan e Juventus, quella con cui le gioco tutte è chiaramente l'Inter poi vado in base anche alla classifica. Adesso per esempio ho Torino-Napoli e sono indeciso, il Napoli è secondo a 2 punti dalla Juve e se vince passa in testa. Il Torino, squadra rivelazione è quarto.
Sempre con le tue slides/cursori vecchie?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2