EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi ho fatto il derby di Liverpool, dieci minuti a tempo, leggenda, FUMA, sliders e cursori personalizzati. Vi posto i gol, il loro (Everton)un po’ fortunato ma realistico. I 2 miei forse simili ma comunque diversi perché in uno c’é un errore di valutazione di Pickford su un uscita.

Video 1 - VI spiego perché mi sto piano piano intrippando del titolo EA. Azione che si svolge in maniera molto realistica, giropalla, ritmo perfetto, movimenti ok ... poi al secondo 13 ecco un micro-movimento indegno a velocità supersonica .. 1 però ... non 12 ... quindi chiudo un occhio ... che riapro prontamente quando il player che segna (cpu) prima di tirare fa una finta incredibile, anzi clamorosa perche praticamente sposta il corpo senza toccare la sfera che fa sfilare davanti a sé, difensore a terra e gol: pazzesco!

Nelle note (messo il link nel topic dei feedback) alla voce "altre modifiche al gameplay" c'è finalmente un riscontro per i falli.
  • Increased frequency of fouls committed by the CPU AI.

Bisogna vedere come verrà implementato ovviamente.
C'è anche una menzione alla stamina nel gameplay autentico.
Aggiungo
- Risolti i casi in cui i colpi di testa in attacco applicavano troppa potenza e velocità alla palla
- Ridotta la precisione dei passaggi filtranti alti e dei cross di testa.
- I passaggi filtranti rasoterra e alti ora rispettano meglio la mira e sono meno assistiti.

Comunque come modo di lavorare e comunicare con la Community siamo davvero su un altro livello sia di competenza che serietà che di rispetto ... poi il gioco puo piacere o meno (a me questo gp inizia a piacere seriamente) ma resta il fatto che è un azienda seria e anche per questo motivo sono sempre più contento di aver installato sul pc 1 solo gioco di calcio, in tal caso FC26

Tanta roba… falli era questione di tempo era già successo con Fifa23… quest’anno i feedback li ascoltano e soprattutto sembra che la modalità autentica non venga veramente intaccata dal flipper del competitivo.
Queste tre righe è come se le avessimo scritte noi giocatori dell offline

• Falli IA: Aumentata la frequenza dei falli commessi dalla CPU IA.
  • Logica Arbitro: Migliorata la logica arbitrale nelle chiamate di fallo su Contrasti in Piedi e in Scivolata.
  • Stamina: Aumentata l’efficacia degli effetti legati alla Stamina in Gioco Autentico (Authentic gameplay).

Speriamo siano di parola

Queste tre righe è come se le avessimo scritte noi giocatori dell offline

• Falli IA: Aumentata la frequenza dei falli commessi dalla CPU IA.
  • Logica Arbitro: Migliorata la logica arbitrale nelle chiamate di fallo su Contrasti in Piedi e in Scivolata.
  • Stamina: Aumentata l’efficacia degli effetti legati alla Stamina in Gioco Autentico (Authentic gameplay).

Speriamo siano di parola
Sono “emozionato” come ai vecchi tempi … poi magari fra 3 mesi scaffalerò il prodotto (ma non penso proprio) .. ma ad ora sto davvero ritrovando quelle emozioni / hype che per motivi noti erano Pian piano scemate

• Mi piace
Reazioni: Nam e Lele74
Sono “emozionato” come ai vecchi tempi … poi magari fra 3 mesi scaffalerò il prodotto (ma non penso proprio) .. ma ad ora sto davvero ritrovando quelle emozioni / hype che per motivi noti erano Pian piano scemate
Bhe immagino per te sia tutto "nuovo".
Abituato al massimo ai meccanismi anni 90 della master league posso solo immaginare lo stupore nei piccoli dettagli quando inizierai la carriera😁

Allora, fatto solo un tempo, 10 minuti.
Se riesco faccio il secondo prima di andare al lavoro.

Non riesco ovviamente in pochi minuti a inquadrare i cambiamenti come potevo fare con Pes, posso dirvi che ho subito un paio di falli in situazioni che probabilmente prima della patch non avrebbero portato al fallo.
Allo stesso tempo c'è stata una fase piuttosto lunga in cui la cpu mi aspettava al limite della propria area limitandosi a chiudere le linee.

Quindi oserei dire più aggressività e quindi più falli negli interventi dei singoli ma come squadra, con determinate impostazioni, penso che la cpu possa ancora risultare troppo attendista.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Non riesco ovviamente in pochi minuti a inquadrare i cambiamenti come potevo fare con Pes, posso dirvi che ho subito un paio di falli in situazioni che probabilmente prima della patch non avrebbero portato al fallo.
Allo stesso tempo c'è stata una fase piuttosto lunga in cui la cpu mi aspettava al limite della propria area limitandosi a chiudere le linee.

Quindi oserei dire più aggressività e quindi più falli negli interventi dei singoli ma come squadra, con determinate impostazioni, penso che la cpu possa ancora risultare troppo attendista.
Bisognerebbe vedere con aggressività CPU 99 e altezza difesa almeno sopra i 60 come gira il tutto 😬

ma lo hai testato lasciando le slide che avevi impostato? o tutto di default come esce il gioco?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online