Bravi ... per lo meno ci provano
Bravi ... per lo meno ci provano
Perdonami, non è che sono impressioni, sono proprio i risultati a parlare. Quel che dici a me non accade poi se ragioniamo sulla carriera lì il discorso è diverso ma per i soliti motivi noti. Non c'entra il fatto di giocare con una squadra (cosa che ho fatto centinaia di volte in vita mia), ma che in carriera entrano in gioco diversi fattori come la stanchezza accumulata, gli allenamenti, la crescita e le altre varie pippe che sminchiano il gioco, anche perché valgono solo lato utente e non lato cpu. Me ne sto alla larga dalla carriera per questi motivi qui. Ma il problema non è Fc ma la Carriera di FC.Il problema tuo è che giochi con 20 squadre diverse e per questo hai impressioni completamente diverse.
Prova a giocare una intera stagione con una unica squadra e poi ne riparliamo.
Non volevo scriverlo io, ma grazieIo direi che sia il caso, una volta per tutte, si lasciare PES ed eFootball fuori da questo topic.
Capisco il confronto su alcune dinamiche, ma non bisogna citare ogni volta un altro titolo se ci sono dinamiche che apprezziamo o non apprezziamo, come termine di paragone.
Grazie![]()
Io direi che sia il caso, una volta per tutte, si lasciare PES ed eFootball fuori da questo topic.
Capisco il confronto su alcune dinamiche, ma non bisogna citare ogni volta un altro titolo se ci sono dinamiche che apprezziamo o non apprezziamo, come termine di paragone.
Grazie![]()
Non era mia intenzione confrontare i due per arrivare a dare un giudizio (migliore questo, peggiore quest'altro, questo a quello, questo a altro...ecc) Era per dire che i due titoli hanno un GP che non si avvicinerà mai e chi gioca all'uno o all'altro non troverà mai un edizione ....la 25 la 35 la 45... che possa essere considerata una derivazione dell'altro titolo. Sarebbe stata un'opportunità avere un terzo incomodo che sviluppasse un GP non derivato da uno dei due ...ma ahimè non pare cosi. Questo era in conclusione...chi ha giocato PES non potrà mai trovarlo altrove...nessuno ancora ci arriva.Non ha concorrenza se si cerca un gameplay simulativo online (poi li bisognerebbe sentire le magagne di chi lo gioca ma non è questa la sede direi e personalmente non mi interessa nemmeno. Ma tra FUT ed EF non c è paragone direi)
Offline non si possono confrontare EF e FC.
Si può confrontare PES21 (ovvero 20) ma a breve compierà 7 anni..cioè, anche se chi può (beati loro) lo aggiornano e moddano..quanto ancora potrà durare?
Ma si! basta parlare di PES/EF! Non se ne può più!Io direi che sia il caso, una volta per tutte, si lasciare PES ed eFootball fuori da questo topic.
Grazie![]()
Non era mia intenzione confrontare i due per arrivare a dare un giudizio (migliore questo, peggiore quest'altro, questo a quello, questo a altro...ecc) Era per dire che i due titoli hanno un GP che non si avvicinerà mai e chi gioca all'uno o all'altro non troverà mai un edizione ....la 25 la 35 la 45... che possa essere considerata una derivazione dell'altro titolo. Sarebbe stata un'opportunità avere un terzo incomodo che sviluppasse un GP non derivato da uno dei due ...ma ahimè non pare cosi. Questo era in conclusione...chi a giocato PES non potrà mai trovarlo altrove...nessuno ancora ci arriva.
Probabilmente ti sei perso tutti i vari post in cui vengono messi i mezzo i prodotti Konami.In realtà praticamente nessuno stava parlando di pes(lol)
E al di la della tentazione (naturale a volte ma giustamente redarguita alla lunga) non serve nemmeno far paragoni, si parlava solo di cosa offre FC26 (ritmo e movimenti non naturali, e comunque peggiorati rispetto anni fa senza nemmeno scomodare i giapponesi) e quello che alcuni di noi vorrebbero (maggior rispetto delle leggi della fisica, che poi è l elemento che insieme all intelligenza della CPU determina se un gioco è -o almeno cerca di essere- simulativo o arcade).
Tutto qui. Non serve cercare necessariamente un altro gioco, si vorrebbe in questo delle migliorie![]()
Probabilmente ti sei perso tutti i vari post in cui vengono messi i mezzo i prodotti Konami.
23 ottobreQuando arriva ?
Nelle note (messo il link nel topic dei feedback) alla voce "altre modifiche al gameplay" c'è finalmente un riscontro per i falli.
- Increased frequency of fouls committed by the CPU AI.
Bisogna vedere come verrà implementato ovviamente.
C'è anche una menzione alla stamina nel gameplay autentico.
Anche i Portieri che sono un po' troppo ancorati alla linea di porta.Se sistemano falli e stamina siamo non a cavallo ma proprio sopra! Speriamo![]()
![]()