EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque di comandi ce ne sono tanti ma tanti sono davvero inutili, ad esempio: L2+R1+Triangolo ovvero un Passaggio Preciso rasoterra ad effetto...............secondo me questa combo, se è vero che ad FC ci giocano decine di milioni di player, l'avranno usata si e no in 5 utenti nel mondo.

Ho comunque finito la trascrizione dei comandi base d attacco e avanzati ... testati tutti, se non erro non ne ho compresi 2 ... per farla molto molto molto breve ho capito che, con comandi alternativi stile Pes/ef, per capirci dove quadrato corrisponde al tiro, i tasti R1 ed L2 combinati con altri tasti restituiscono in game:
- precisione (R1)
- effetto/giocata spettacolare (L2)

Stasera proseguo e magari inizio ad aprire un topic che modificherò strada facendo quando inserirò tutti gli altri e li sistemerò con una logica migliore.
E poi ci sono io che uso solo quella combinazione per il passaggio…😅può sembrare complicato ma ormai non riesco a schiacciare la X.. mi viene naturale e il passaggio è molto bello inoltre con l’effetto si aggira l’eventuale intervento dell’avversario

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E poi ci sono io che uso solo quella combinazione per il passaggio…😅può sembrare complicato ma ormai non riesco a schiacciare la X.. mi viene naturale e il passaggio è molto bello inoltre con l’effetto si aggira l’eventuale intervento dell’avversario
Quindi usi proprio la combo X unita a L2 (ad effetto) e R1 (precisione)?

Ho riprovato fc26 con tutto lo sforzo possibile per farmelo piacere (mi manca tantissimo giocare a un gioco di calcio)..ma niente.

Avevo giusto pochi minuti rimasti dalla prova (avrei voluto aspettare una parch ma poi l abbonamento scadeva) e non ho potuto smanettare come avrei voluto con la gestione squadra.

Ma è proprio nel ritmo e nelle micro animazioni dei movimenti che secondo me resta troppo alto. Il mio metro di paragone è fifa 20 (non perché sia il migliore di tutti ma perché l ultimo giocato) e li nonostante alcuni difetti le animazioni erano molto più "umane" e meno frenetiche.

Per ora non ci siamo ancora, secondo me.

Poi alcune cose molto belle (ho subito un fallo stupendo..solo 1 però non esageriamo 😅). Ma se lato falli potranno fixare (per come gioca la CPU la vedo molto molto dura, nel caso si può limitare con tattiche e istruzioni) lato animazioni non rallenteranno sicuro. Anzi..al massimo velocizzeranno come sempre

È vero.
Nei campionati maggiori la situazione migliora in quello che descrivi.
La cosa che non va è sempre la stessa.
La cpu varia poco il suo modo di giocare.
Tranne squadre di basso livello, è quasi sempre precisa nel coprire e chirurgica nell'attaccare.
Uhm... naaaaa. Sto appunto giocando con tutte e 20 le squadre di Serie A e così ci si può fare un'idea molto approfondita su tutte le squadre e non c'è niente da fare, la cpu è proprio moolto ma moolto varia e non c'è mai un match scontato.

Ho vinto a San Siro con il Napoli contro il Milan 0-1, ho perso con l'Inter allo stadium contro la Giuve, non ho preso gol contro le grandi, ho segnato alle grandi.

Per me devi cambiare modo di giocare altrimenti resterai aggrappato a un'idea del gioco che non rispetta la realtà.

• Mi piace
Reazioni: LuBo72 e Luchinel
Uhm... naaaaa. Sto appunto giocando con tutte e 20 le squadre di Serie A e così ci si può fare un'idea molto approfondita su tutte le squadre e non c'è niente da fare, la cpu è proprio moolto ma moolto varia e non c'è mai un match scontato.

Ho vinto a San Siro con il Napoli contro il Milan 0-1, ho perso con l'Inter allo stadium contro la Giuve, non ho preso gol contro le grandi, ho segnato alle grandi.

Per me devi cambiare modo di giocare altrimenti resterai aggrappato a un'idea del gioco che non rispetta la realtà.
Secondo me a questo giro 10 ore son poche … se però non tollera anche le attuali riduzioni di velocità sui movimenti e micro-movimenti e di ritmo generale e’ davvero dura farselo piacere.
Però questi aspetti, che EA di default ha già migliorato molto con l impostazione realistica, potrebbero benissimo essere ottimizzati con sliders e cursori. Si vedano ad es i match di @Bale e @Principe SM

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Il problema tuo è che giochi con 20 squadre diverse e per questo hai impressioni completamente diverse.
Prova a giocare una intera stagione con una unica squadra e poi ne riparliamo.

Salve, secondo voi il gameplay cambia in base alla camera? Di solito uso tattica ma ora sto provando le ea cam. Non vorrei che le sliders realistiche funzionino meglio con la ea cam

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Salve, secondo voi il gameplay cambia in base alla camera? Di solito uso tattica ma ora sto provando le ea cam. Non vorrei che le sliders realistiche funzionino meglio con la ea cam
Assolutamente si.

Sicuramente la percezione del gioco cambia anche di molto secondo la camera. Quale sia la migliore credo sia soggettivo, ovviamente tanto è più vicina maggiore è la resa delle animazioni ma di contro avrai maggiore percezione di velocità (e più difficoltà a sapere cosa sta succedendo attorno a te!).

Io ultimamente usavo la dinamica ad es.

Quelle più distanti facilitano il gioco e magari possono dare l idea di un gioco un pelo più lento. La mia impressione, è che però aumentano l effetto pattinamento, motivo per cui ormai non riuscivo più a usarle

Ok grazie.
Ma su una carriera allenatore avviata avrà effetto o devo per forza ricominciarne una?

Dipende. Le modifiche al gameplay si applicano sempre, ma se dovessero correggere dei bug della carriera allora non si applicano le correzioni alle carriere in corso 😉

• Mi piace
Reazioni: R3N3L
No solitamente non serve iniziare una nuova carriera.

Si ma ho letto un messaggio del team di sviluppo, non l'ho letto tutto ma un 80% e non si faceva cenno ai falli
Dipende i tipi di modifiche che fanno, occorre re iniziare, soprattutto se toccano cose importanti di gameplay, o se sistemano dettagli grafici (maglie, volti) e sinceramente, non capisco, in teoria non vanno a toccare codici già esistenti? Non dovrebbero modificarsi di default? Mah!

Si, avevo letto e visto anche io...

...non sono molto contento, ad oggi questo FC, per me, è il dito nel c...con tanto di sabbia...

Ultima domanda di paragone: fc 25 è tanto peggio del 26? Perché mi sta venendo una idea particolare

Per il tuo bene, non farlo. Lo acquistai in promo nonostante lo avessi provato, e ogni volta che ho cercato di giocarlo mi son chiesto come abbia fatto a prenderlo.
Ingiocabile. Almeno il 26 ci ha provato, con non molta convinzione, ma ha cercato di dare un senso alla saga

• Mi piace
Reazioni: louie dogs
Ok grazie.
Ma su una carriera allenatore avviata avrà effetto o devo per forza ricominciarne una?
le uniche cose non vedrai in carriera (dopo un update) sempre se sono presenti.
sono nuovi stadi
nuove squadre
nuovi volti
nuove divise
nuovi loghi
nuovi campionati
nuove foto giocatori
nuove grafiche tv.

queste cose non le vedrai perchè si attivano tramite il file delle rose aggiornate (mi sembra esce al giovedi).

Per il tuo bene, non farlo. Lo acquistai in promo nonostante lo avessi provato, e ogni volta che ho cercato di giocarlo mi son chiesto come abbia fatto a prenderlo.
Ingiocabile. Almeno il 26 ci ha provato, con non molta convinzione, ma ha cercato di dare un senso alla saga
Capito grazie, e che ho deciso di abbandonare definitivamente l'editing su pes e vorrei dedicarmi ad un gioco di calcio ma con questi faccio una fatica enorme

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet