Una domanda.
Ho provato ad usare il Lione perchè mi attira molto una carriera come la tua.
E' vera l'impressione che ho avuto, e cioè che giocare in casa è molto molto figo? C'è una atmosfera nello stadio ed una spinta del pubblico, con cori reali e specifici del Lione, davvero pazzesca. Quando l'azione si fa pericolosa senti lo stadio che si esalta e che ti trasporta ... vero o è solo una impressione? Poi bellissime maglie.
Guarda è una bellissima domanda, e mi auguro che sia così, ma non ti so ancora rispondere perché non ho ancora giocato una singola partita in casa. Me lo auguro, perché mi son preso Ps5 + TV nuova e quindi mi auguro che l’immersione sia massima.
Si, quelle dei Gones sono magliette storicamente stupende. Uno dei motivi per cui ho scelto Lione a occhio chiusi quest’anno.
Seguo
Che spettacolo il Lione, merita di tornare ai vertici. Qui si può costruire davvero tanto, la rosa è piena di talenti interessanti e giocatori di una certa qualità.
Mi fa piacere leggere così tanto entusiasmo tra le righe di chi legge.
Era da un po’ di anni che non avevo così tanto “gas” nell’iniziare una carriera. Benvenuto a bordo!
Inizio di campionato non semplice, a parte il Metz che è una neopromossa, il Lens nelle ultime stagioni è cresciuto molto sotto la sapiente guida dell'ex Franck Haise, mentre il Marsiglia con De Zerbi è diventata la seconda forza dopo il PSG. Il sorteggio di Europa League tutto sommato non é andato malaccio. A parte le due spagnole, per il resto sono tutte squadre alla portata, anche lo stesso Salisburgo ultimamente non detta più legge in patria come un tempo
Diciamo che avrei preferito iniziare con avversarie un po’ più morbide, perché devo prendere la mano ancora con giocatori e schemi. Ma dettagli, al contempo le difficoltà alzano vertiginosamente l’entusiasmo e l’adrenalina e dunque… ben venga!
In Europa League invece non abbiamo grandi pressioni, quindi cercheremo di sfruttare gli impegni europei per trovare nuove soluzioni tattiche e valorizzare quei calciatori che in campionato con avrò modo di schierare con continuità. Almeno nella fase a gironi sarà così.