EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Zonamista°
@Corelento
Primo e ultimo avvertimento.
A me queste discussioni infantili, qui dentro, non mi piacciono.
Siete capaci di argomentare in modo adulto? Fatelo.
Non siete capaci? Mi dispiace per voi, prendete spunto dagli altri utenti per creare discussioni mature e costruttive, c'è sempre da imparare.
e fammi capire...hai cancellato il mio post di risposta a quel fenomeno ma hai lasciato dove lui ,dava del cazzataro a me(ma poteva essere chiunque altro),solo perché non ha argomentazioni?no davvero fammi capire il criterio di censura di sto forum

io ho argomentato le mie considerazioni nel mio primo post..se permetti,se mi si da del cazzaro,rispondo..il suo post lo hai lasciato,e il fenomeno continua anche a rispondere ad altri,apri gli occhi "signor" moderatore

mio nonno rompeva il giocattolino che si litigavano i figli..non lo lasciava in mano a l uno e l altro no..

Ultima modifica:
Io su efootball non sperimento lag.

Ciò che voglio dire è che, per quello che sto vedendo, se dovessi ipoteticamente decidere di acquistare FC26 lo farei esclusivamente per il FUT (ben consapevole del tipo di esperienza a cui vado incontro) perché in carriera vs CPU temo la solita inconsistenza (seppure quest'anno ben nascosta dietro tutti gli orpelli di tante novità...)

A parte che le animazioni fuori da FUT sono le stesse del FUT... solo con movimenti corali delle squadre rallentati... sto sbirciando qualche carriera degli streamer e, come sempre, non si percepisce differenza tra partite e partita... è sempre il solito flusso continuo...

Immagino anche (chiaramente è impossibile affermarlo oggi) che arrivati ad un certo punto ci sarà la classica esplosione dei tuoi affinchè il gioco ti possa regalare la gratificazione della scalata scriptata...

A me sto titolo offline mi da troppo l'impressione della presa per il cul* ben pensata... secondo me è tutto mosso da fili invisibili che si adattano al tuo percorso e lo rendono appagante in modo artificioso...
Bravissimo!!! La penso in grandissima parte come te.

Gli hanno dato una truccatina qua e la e come al solito si beccano altri bei nostri soldini.

Purtroppo lo script è davvero cattivo, non comandi tu il gioco, loro ti pressano sino al 90' ti intercettano tutti i passaggi perché seguono lo script ben programmato, insomma sanno già ti cosa fai e ti anticipano con movimenti fulminei e perdi la palla.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io nel frattempo ho modificato alcuni parametri di slide ed il ritmo e pesantezza di palla e giocatori sono migliorati ancora.

Purtroppo la stamina ne risente perché non cala e forse si piantano fin troppo.

Sicuramente non sarà un capolavoro e ripeto, magari non lo prenderò (dipenderà da come saranno e cosa sistemeranno o peggioreranno dalle prime due patch) e comunque non sarà al day 1

Quindi..si può dire che non piace ma non si può dire che non ci abbiano lavorato su e che non sia migliorato, e molto, dal 25

Preso e provato mezza partita, provato Juventus Bologna livello leggenda telecamera televisiva.

Partita slide autentica...

Graficamente stiamo sempre lì..mi sembrano sempre dei pupazzi che corrono...

Per il gameplay si si nota leggermente un po' più di pesantezza e se ti allunghi la palla bisogna stare attenti a non farlo troppo ed è un bene.

Per il resto cmq siamo sempre lì...

Ragazzi..qualcuno mi potrebbe consigliare le impostazioni da scegliere per avere una fase difensiva semplificata, con qualche intervento automatico in più della CPU?

Non so se è meglio difesa tattica tradizionale o l altra ancora, e magari ci sono anche altre voci che non conosco da poter modificare.

Grazie 🙏🏻🙏🏻

Però io ho letto in giro non so se ho letto male che sarà scaricabile al lancio solo per PC e in aree come America Messico e Arabia...l Europa non è menzionata però magari ho visto male forse per questi paesi è già scaricabile non so
Ma le
Si, sul sito di EA è specificato Colombia, Messico ed Emirati Arabi. Negli ultimi due sarà presente anche il FUT dal lancio.

Adesso non so se basterà cambiare la regione dell'account o se servirà crearne uno da zero. Bisogna aspettare il 26 e vedere
Quindi per ora dal 26 settembre è scaricabile ma Messico Emirati e Colombia...o già adesso?

Io alla fine l'ho preordinato e tra una settimana vado a prenderlo.
Se mi sono divertito e sto ancora giocando a FC 25, sono sicuro che sarà lo stesso con FC 26 per me che faccio solo carriere anche se ho ancora una PS4.
Tra l'altro, piaccia o meno, stiamo parlando di un gioco personalizzabile a 360°, quindi ognuno con un po' di pazienza può trovare la propria quadra: manualisti, assistiti o semi, gioco veloce, gioco lento, telecamera lontane e vicine...
Non sarà mai perfetto, certo, ma o si gioca ad altro e si risparmia una spesa, o ci si accontenta.
Purtroppo pes 21 (soprattutto per i giocatori offline) è stato l'ultimo capitolo e oggi è tutt'altro, ma ognuno è libero di scegliere quello che vuole, e lo dico da nostalgico, senza polemica.
E comunque io in EA vedo ogni anno tante novità, anche manageriali/tattiche che ci fanno almeno discutere e sperare, e il tentativo di dare profondità alle carriere per chi vuole simulare una stagione calcistica passando solo un po' di tempo a giocare.
Che poi per molti non ci riesca, o non basti, è un altro discorso...
Ho già visto tanti video relativi a gameplay e carriere, e io resto fiducioso pur sapendo che ci sarà da smanettare un po' all'inizio e fare i conti con gli aggiornamenti.
Nel frattempo leggerò con curiosità le vostre impressioni...
Buon weekend a tutti! ;)

Ma le

Quindi per ora dal 26 settembre è scaricabile ma Messico Emirati e Colombia...o già adesso?
Sto cercando di scoprirlo, perchè dall'articolo sul sito sembra che sia già disponibile, ma io sullo store non lo trovo neanche con un account di una di quelle regioni. Sto provando a contattare il supporto per chiedere.

Dai forum di EA pare che qualcuno stia giocando allo Showcase invece della Trial per qualche ragione

Buongiorno Ragazzi, un info importante. C'è la modalità autentica, che prevede delle Feature particolari. Se voglio modificare le slides e renderle personalizzate perdo quelle Feature? Oppure c'è un opzione che attiva tutto quello che è previsto in modalità autentica ( fisica palla migliorata IA difesa migliorata ecc... ) ma con possibilità di modificare le slides e renderlo ancora più personalizzato

Ho acquistato fc26 e smanettato un pó sulle impostazioni...io preferisco gioco lento e simulazione al flipper impazzito di base quindi abbasso sempre velocità scatto...passaggio...tiro...e metto i portieri al 100%
A ME PIACE GIA DOPO POCHISSIME PARTITE FATTE

La fase difensiva non l'ho capita ancora...vado spesso a vuoto e si vede! 😀

Buongiorno Ragazzi, un info importante. C'è la modalità autentica, che prevede delle Feature particolari. Se voglio modificare le slides e renderle personalizzate perdo quelle Feature? Oppure c'è un opzione che attiva tutto quello che è previsto in modalità autentica ( fisica palla migliorata IA difesa migliorata ecc... ) ma con possibilità di modificare le slides e renderlo ancora più personalizzato
Puoi prima mettere le slides che preferisci e poi attivare la funzionalità realismo.
Quindi dovrebbe mantenere le tue slides e aggiungere qualcosa in base a questa funzionalità.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ragazzi..qualcuno mi potrebbe consigliare le impostazioni da scegliere per avere una fase difensiva semplificata, con qualche intervento automatico in più della CPU?

Non so se è meglio difesa tattica tradizionale o l altra ancora, e magari ci sono anche altre voci che non conosco da poter modificare.

Grazie 🙏🏻🙏🏻
La prima cosa è mettere difesa tradizionale e non tattica.

• Mi piace
Reazioni: Bale e luca 85

Grazie 🙏🏻🙏🏻
la cpu intesa come compagni di squadra in qualsiasi settaggio. temporeggia e non farà mai l'intervento, dovrai sempre prendere tu il commando del difensore. ti consiglio di passare in modalità difesa tradizionale.

• Mi piace
Reazioni: luca 85
e fammi capire...hai cancellato il mio post di risposta a quel fenomeno ma hai lasciato dove lui ,dava del cazzataro a me(ma poteva essere chiunque altro),solo perché non ha argomentazioni?no davvero fammi capire il criterio di censura di sto forum

io ho argomentato le mie considerazioni nel mio primo post..se permetti,se mi si da del cazzaro,rispondo..il suo post lo hai lasciato,e il fenomeno continua anche a rispondere ad altri,apri gli occhi "signor" moderatore

mio nonno rompeva il giocattolino che si litigavano i figli..non lo lasciava in mano a l uno e l altro no..
Ma davvero fai?
Vi insultate e provocate a vicenda e ti meravigli che il topic venga pulito da discussioni infantili?
Conosci il regolamento?
L'hai letto?
Non penso perché altrimenti avresti risposto in privato all'avviso che ho inviato (ad entrambi)
Tu hai argomento in modo corretto il tuo modo di vedere il gioco e il post è li. È stato rimosso l'altro. Non è censura, ci sono delle regole e tu non le hai e non le stai rispettando.
Avete dei problemi personali? Discutetene in privato.

Questo è il regolamento, così fate tutti quanti un ripasso generale prima di accusare i mod che cercano di tenere i topic in ordine e fruibili a tutti!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: luca 85
Spettacolo!! Poi all’intervallo Romolo che sta sotto droga, le divise vere… speriamo che la Roma non torni mai da Konami come l’hanno fatto le milanesi

@Lucawe11
Se lo vedi più veloce non ti preoccupare sono io che ho alzato il ritmo nelle slides.

Non vedo nulla

La prima cosa è mettere difesa tradizionale e non tattica.
Cavolo io praticamente ho impostato da subito difesa tattica perche, dalla descrizione, mi pareva quella più consona alla mia visione di gioco

EA ha cucinato. Meraviglioso senza l'inno della Serie A di mezzo❤️
P A Z Z E S C O

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou