Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Mi fa piacere leggere il tuo commento, perchè io invece sono in difficoltà in fase offensiva. Continuo ad arrivare a 1600 con Morientes che domina, poi puntualmente ne perdo 4-5 e torno a 1500. Non riesco a sbloccarmi in fase offensiva: potrei svariare tra una serie di punte, ma ho provato diversi rapace d’area e non mi trovo, anche attaccante di rientro (Kane) pensavo fosse adatto ma nemmeno, onnipresente (Cavani) non ne parliamo. Non so se riprovare Mbappe. Sto pensando anche di togliere la punta e mettere un SP per triangolare con gli esterni.
se giochi con le 3 punte esa p eda , metti un rapace d'area o un opportunista con buona velocita' e magari anche un buon colpo di testa . come dicevo avere la prima punta che sa giocare anche spalle alla porta smistando ai lati per me e' fondamentale. con koller erano tutte palle perse perche' lento nel girarsi . di goal me ne ha fatti pure tanti , ma al massimo vincevo con 1 2 goal . mentre con rummenigge o van basten sono tornato a segnare anche 4 5 goal a partita. non che le vinca tutte ma la produzione offensiva e' aumentata. come esterni d'attacco meglio le ali prolifiche anche se a sinistra alterno mbappe' opportunista e neymar. io resto vincolato al 4 1 2 3 con med linea bassa , ter offensivi e almeno 1 giocatore chiave come trq , nel mio caso gullit

A distanza da settimane dall uscita per me cmq è promosso a pieni voti...

Appurato che ci saranno sempre intromissioni..... il gioco lo reputo vario.. appagante... e preso come deve essere (un passatempo) diventa divertente...

Mancano "solo" delle modalità in più.....

Appurato che ci saranno sempre intromissioni..... il gioco lo reputo vario.. appagante... e preso come deve essere (un passatempo) diventa divertente...

a me vanno bene anche queste modalità, sarebbe sufficiente che ottimizzino un pò i server ....

a me vanno bene anche queste modalità, sarebbe sufficiente che ottimizzino un pò i server ....
Weekend league
Modalità coppa con eliminazione diretta
Eventi che mi portino ad usare piu carte (rip jappo)
Co op classificate

Il fare solo divisioni da ANNI per cercare di arrivare piu in alto possibile in 40 anni e poi riscendere in d3 a parer mio non basta....

Concordo, per quelli che sono i miei obbiettivi lo trovo perfettamente valido e divertente.

In linea di massima concordo, però il "mancano solo delle modalità in più" riguardo al DT, per me è una pecca bella grossa a lungo andare

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Basta che vai nel menu del giocatore e clicchi il tasto per le.info
Se vado sul giocatore ed entro in opzioni giocatore poi mi da allenamento abilità. Però a quel punto mi da lista e descrizione delle sole abilità ottenibili e non anche di quelle "speciali"

Il gioco piace anche a me però cavolo capita ancora troppo spesso di giocare partite con scatti o colpetti di lag , i server sono da migliorare e non poco per me ...

Weekend league
Modalità coppa con eliminazione diretta
Eventi che mi portino ad usare piu carte (rip jappo)
Co op classificate

Il fare solo divisioni da ANNI per cercare di arrivare piu in alto possibile in 40 anni e poi riscendere in d3 a parer mio non basta....
E come ripeto spesso (lo so sto diventando vecchio :)) la cosa più banale e scontata in un gioco di calcio: il tabellino a fine match che mi indica chi ha segnato e chi ha fatto assist (come è sempre stato il gioco fino a qualche anno fa...:confused:).

Ah piccola nota: mi sono accorto questa mattina che da quando il sito efootballhub.net si è aggiornato, quando si clicca per impostare il boost dell'allenatore, il "feeling" va in automatico a 89 e non più 88 come era prima :confused:
Quindi "attenzione" quando livellato (dal sito, da smartphone invece si può scegliere) perché anche se scelgo ad esempio Xabi Alonso come allenatore, che avrebbe massimo 88 di feeling, in automatico il sito me lo mostra con un 89 (errato per quell'allenatore).

In linea di massima concordo, però il "mancano solo delle modalità in più" riguardo al DT, per me è una pecca bella grossa a lungo andare
Le virgolette del "solo" indicano che per me è IMPORTANTISSIMO...

Lo erano anche gli obiettivi per giocare.... e devo dire che il premio per arrivare nei primi 100.000 (isco).... le personalizzazioni da sbloccare dello stadio... le cartelle del "bingo" .... sono tutte cose azzeccate

• Mi piace
Reazioni: Jocker e Gkp81
Se vado sul giocatore ed entro in opzioni giocatore poi mi da allenamento abilità. Però a quel punto mi da lista e descrizione delle sole abilità ottenibili e non anche di quelle "speciali"
Non devi andare dove assegni le abilità la nel menu prima...

Guardati l img con le info in alto (oltre a vedere le presenze del mio patrizio <3)

Allegati

• 1992e5d908943-screenshotUrl.jpg
    1992e5d908943-screenshotUrl.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 26
Il gioco piace anche a me però cavolo capita ancora troppo spesso di giocare partite con scatti o colpetti di lag , i server sono da migliorare e non poco per me ...
Senza dubbio... scrivo felice dopo serate senza lag.... quando me n è capitata una... mi sono fermato subito e fatto altro...

Ma se penso alle condizioni del gioco anni fa (anche prima di efootball dove ora l effetto nostalgia fa sembrare tutto bello).... non esistono vere e proprie mattonelle del gol... bug clamorosi ecc... il dribbling da appagamento.. e la nuova reattività dei difensori sulle scivolate ci voleva come il pane..

E come ripeto spesso (lo so sto diventando vecchio :)) la cosa più banale e scontata in un gioco di calcio: il tabellino a fine match che mi indica chi ha segnato e chi ha fatto assist (come è sempre stato il gioco fino a qualche anno fa...:confused:).
Davvero... hai mezzo secondo per vedere scorrere i nomi dei marcatori a fine match...

• Mi piace
Reazioni: Itanep85
Ieri non so come sono riuscito a segnare durante una botta di lag, non so manco come ho fatto
mado veramente, se voglio ricontrollare chi ha segnato devo per forza riguardarmi le azioni, cosa che comunque faccio spesso

Non devi andare dove assegni le abilità la nel menu prima...

Guardati l img con le info in alto (oltre a vedere le presenze del mio patrizio <3)
Scusami, ma io non riesco ancora a vedere nella slide che mi hai mandato la descrizione delle abilità speciali.

Il mio giocatore con più presenze è Maicon, una delle primissime epiche che ho sculato (tra l'altro non mi sembra di averlo mai visto "contro", sembra quasi che non ce l'ha nessuno) e ha circa 800 partite.
2000 partite credo di non averle fatte nemmeno io da quando è iniziato efootball.

Il mio giocatore con più presenze è Maicon, una delle primissime epiche che ho sculato (tra l'altro non mi sembra di averlo mai visto "contro", sembra quasi che non ce l'ha nessuno) e ha circa 800 partite.
2000 partite credo di non averle fatte nemmeno io da quando è iniziato efootball.
Sono tutte le partite che ho fatto in divisioni + eventi nazionali...

Alla fine gli anni passati sono 4...

1/2 partite al giorno sempre :)

Faccio notare anche il numero di gol e assist per un centrocampista non offensivo:D .. fondamentale per me

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom