Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Altra cosa che ho capito...si passa ai noatri avversari la cartella che mettiamo fra i preferiti

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81
Io sto provando a raccattare quella tutte pescate su Reddit ma chi ce l'ha la scambia solo con la cartella rosa o una cartella uguale.

Pare che si possa fare anche un'amichevole golden goal e vale lo stesso

• Mi piace
Reazioni: vichingo
Quanto ti piacciono questi link per condividere e giocare senza l assillo della vittoria?

Secondo me tolgono un pò di marcio dal clima online...

Magari perdi però trovi un ottima cartella e sei contento
Ah guarda... Io gioco solo scazzato e per divertirmi... Altrimenti avrei smesso da tempo... E giudico bravo solo chi mi sorprende o mi fa vedere cose che io non riesco a padroneggiare... Ieri ho perso 6-2 contro uno che la passava col corpo rivolto alla Fiesole... Ma va bene cosi...

Tornando alle cartelle, potessi scegliere opterei quella con le monete maggiori, delle Pescate frega zero... Ormai abbiamo valanghe di carte... Tanto vale accumulare monete e pescare nei pool specifici

Non ciò capito un cazzo...
Ho fatto 3 partite in pvp con rallentamento di tutta la squadra, non lag ma propio ritardi tipo che fai un comando e lo da qualche decimo dopo, io ho fatto 3 vittorie ora capisco sti pacchi x 2 ste cose dei tesori, ma non ho neanche guardato ho spento, ho letto 4 pagine ma non ciò capito granché e sinceramente mi prendo quel che viene insomma, cmq queste piccole novità almeno fanno ben sperare per le novità, ma debbono sistemare la situazione server altrimenti abbiamo un macchinone ma con un motore piccolo

Ora faccio un'altra partita vediamo che succede

Allegati

• 20250828_175557.jpg
    20250828_175557.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 12

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com