quindi l'unico fesso che non ci ha capito nulla e si e' preso 3 cartelle blu sono io ????
Purtroppo gli aggiornamenti di EF in Xbox Series sono sempre così, io sono arrivato alla conclusione che non sono proprio in grado di rilasciarli, probabilmente gli manca qualche passaggioDavvero???
Ma porco tutto l'aggiornamento principale era 20gb e qualcosa e con questo schifo di tris che hanno aggiunto hanno riscritto il gioco???
In Giappone pippano di brutto
Eh tranquillo che saranno in tanti come tequindi l'unico fesso che non ci ha capito nulla e si e' preso 3 cartelle blu sono io ????
Si si 40gb su serie XDavvero???
Ma porco tutto l'aggiornamento principale era 20gb e qualcosa e con questo schifo di tris che hanno aggiunto hanno riscritto il gioco???
In Giappone pippano di brutto
Sì, ci sono cartelle con solo pescate. Io sto continuando a far giocare la CPU nelle divisioni sperando di trovare le cartelle buonema quindi per fare i giri nel pool , devo puntare al link rosa?
speriamo le trovi,Sì, ci sono cartelle con solo pescate. Io sto continuando a far giocare la CPU nelle divisioni sperando di trovare le cartelle buone
Alla fine l'unico modo è quello oppure andare su Reddit e mettersi in coda. Per dire uno ha detto di avere la cartella solo pescate e in un paio di minuti gli sono arrivate 35 richieste ahahahahsperiamo le trovi,
ahahahahahahahah
io punto su quelle del pool
No, una volta completata amen, è finita lì (da quello che ho capito).ma quante cartelle puoi fare?
cioè una volta completata una , riparti da zero?
nn credo...
intanto grazieNo alla cartella gialla, inserisco qui una cartella tipo gialla e una rosa:
Visualizza allegato 332168
In quella rosa, come si vede, si può prendere l'ennesima versione di Messi e Yamal (solo in quella rosa).
Onestamente le cartelle dorate mi sembrano migliori di quella rosa. Ok, 100 monete e Messi e Lamal. Ma 100 monete le recuperi altrove, di Messi e Lamal ne regalano almeno 3 versioni a testa ogni anno. Ti perdi questa, prendi la prossimaNo alla cartella gialla, inserisco qui una cartella tipo gialla e una rosa:
Visualizza allegato 332168
In quella rosa, come si vede, si può prendere l'ennesima versione di Messi e Yamal (solo in quella rosa).
Ne puoi avere massimo 4. Una ti viene assegnata dal gioco, le altre 3 le prendi dopo le partite. Poi non so se tra due settimane si resetta tutto o levano proprio sta robama quante cartelle puoi fare?
cioè una volta completata una , riparti da zero?
nn credo...
Hmmm, c'è di meglio. Se non trovo quelle tutte monete o tutte pescate provo a farmi un giro su Reddit e tentare la sorte
benry qui tu hai 10 giri...giusto?
Concordo con te, io della cartella rosa (anche se è la più rara) non me ne farei proprio niente. Preferisco la cartella gialla piena di pescate gratis.Onestamente le cartelle dorate mi sembrano migliori di quella rosa. Ok, 100 monete e Messi e Lamal. Ma 100 monete le recuperi altrove, di Messi e Lamal ne regalano almeno 3 versioni a testa ogni anno. Ti perdi questa, prendi la prossima
Per fare giri in quel pool, devi prendere prima una cartella con delle pescate gratis (come quella di @bernyjuve ) e poi fare l'obbiettivo per poter sbloccare lo slot (per slot intendo una singola casella delle 9, non sblocchi tutta la casella di colpo) con la pescata gratis. Tipo può essere "segna un goal in campionato", "segna un goal contro IA" o cose così.intanto grazie
mamica ho capito
sicuramente a casa vedrò meglio
ma per girare nel pool di baresi per capirci, che devo da fa?
![]()