Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Davvero???
Ma porco tutto l'aggiornamento principale era 20gb e qualcosa e con questo schifo di tris che hanno aggiunto hanno riscritto il gioco???
In Giappone pippano di brutto
Purtroppo gli aggiornamenti di EF in Xbox Series sono sempre così, io sono arrivato alla conclusione che non sono proprio in grado di rilasciarli, probabilmente gli manca qualche passaggio

• Mi piace
Reazioni: Jocker
quindi l'unico fesso che non ci ha capito nulla e si e' preso 3 cartelle blu sono io ????
Eh tranquillo che saranno in tanti come te :D bisogna sempre andare con i piedi di piombo sulle novità di Konami.

Che poi, ora sono super ambite le cartelle piene di pescate gratis sul pool da 250 giocatori (ho visto che qualcuno ha già fatto 90 pescate!! :eek:) e diciamocelo...chi giocherà poi con i vari Rosicky, Park Ji-Sung,e metterei pure Torres visto come l'hanno fatto??
Quel Raul io ce l'ho e mi piace moltissimo, Baresi penso sia ambito per una full Italia/Milan o eventi campionato Italiano.
Alla fine intendo, non chissà che super pool eh...ma siccome è gratis, non ci lamentiamo :cool:

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e Gkp81
Io ho pizzicato bene😁 alla faccia di chi me vo male😜
Ho concatenato e ho alzato 13 spin sul pool dei "militi ignoti" 🤣....... Anyway ho fatto il primo giro da 10 ed ho visto "biancume" 😁 poi al primo singolo, mi cala le braghe😂🤣 E, mi da park jin sung..... Dajiiiiieeeeee 🤣😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e vichingo
No alla cartella gialla, inserisco qui una cartella tipo gialla e una rosa:
Visualizza allegato 332168
In quella rosa, come si vede, si può prendere l'ennesima versione di Messi e Yamal (solo in quella rosa).
Onestamente le cartelle dorate mi sembrano migliori di quella rosa. Ok, 100 monete e Messi e Lamal. Ma 100 monete le recuperi altrove, di Messi e Lamal ne regalano almeno 3 versioni a testa ogni anno. Ti perdi questa, prendi la prossima
ma quante cartelle puoi fare?
cioè una volta completata una , riparti da zero?
nn credo...
Ne puoi avere massimo 4. Una ti viene assegnata dal gioco, le altre 3 le prendi dopo le partite. Poi non so se tra due settimane si resetta tutto o levano proprio sta roba

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e vichingo
Onestamente le cartelle dorate mi sembrano migliori di quella rosa. Ok, 100 monete e Messi e Lamal. Ma 100 monete le recuperi altrove, di Messi e Lamal ne regalano almeno 3 versioni a testa ogni anno. Ti perdi questa, prendi la prossima
Concordo con te, io della cartella rosa (anche se è la più rara) non me ne farei proprio niente. Preferisco la cartella gialla piena di pescate gratis. ;)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
intanto grazie
mamica ho capito
sicuramente a casa vedrò meglio
ma per girare nel pool di baresi per capirci, che devo da fa?
:)
Per fare giri in quel pool, devi prendere prima una cartella con delle pescate gratis (come quella di @bernyjuve ) e poi fare l'obbiettivo per poter sbloccare lo slot (per slot intendo una singola casella delle 9, non sblocchi tutta la casella di colpo) con la pescata gratis. Tipo può essere "segna un goal in campionato", "segna un goal contro IA" o cose così.

• Mi piace
Reazioni: vichingo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove