Penso di sì, il problema è conoscerlo chi ha il link buono. Ma sicuramente su Reddit inizieranno già a condividereDa quello che ho capito si può fare anche amichevoli per acquisirle...
Cioè... tu hai link buono... mi inviti... giochiamo... e quel link passa a me..
Ok... quindi gli obiettivi che ottengo posso riscattarli già anche subito? Tanto non posso piu cambiarla la scheda... e posso prendere tutti e 9 i premi come quello della settimana scorda.... non che devo fare una sola linea.. giusto?Alla fine un link te lo danno e 3 li puoi riscattare dell'avversario, conviene riscattare quelli migliori , tenendo conto che ne puoi riscattare 3 e una volta presi non li puoi più cambiare, inoltre non puoi aspettare l'ultimo giorno perché poi rischi di non completare gli obbiettivi.
Anch'io io, una blu e una gialla.Ok... quindi gli obiettivi che ottengo posso riscattarli già anche subito? Tanto non posso piu cambiarla la scheda... e posso prendere tutti e 9 i premi come quello della settimana scorda.... non che devo fare una sola linea.. giusto?
Peccato aver accettato di acquisire una scheda normalissima... ma non sapevo come NON acquisirla...
Ce ne sono due buoni buoni da quello che ho capito...ma quali sono i premi?
Il link dorato che ho appena beccato ha 9 chance deal per il pool nuovo da 250 con Torres, Baresi e Ji Sung, più altre 8 per il completamento delle linee e 50 monetema quali sono i premi?
grazie Pì!!!!Ce ne sono due buoni buoni da quello che ho capito...
Uno che ti da in tutto una 20ina e piu di lanci per torres baresi ecc....
L altro che ti da versioni speciali di yamal e messi... monete.... e robe per lo stadio..
Se io li trovo mi renderò disponibile per amichevoli
quindi il link sarebbe il tris....diagonale/vert/oriz ?Il link dorato che ho appena beccato ha 9 chance deal per il pool nuovo da 250 con Torres, Baresi e Ji Sung, più altre 8 per il completamento delle linee e 50 monete
Amichevole tarda serata?Il link dorato che ho appena beccato ha 9 chance deal per il pool nuovo da 250 con Torres, Baresi e Ji Sung, più altre 8 per il completamento delle linee e 50 monete
Sì, ogni casella ha un obiettivo, completando tre caselle che sono in fila in orizzontale, verticale o diagonale ottieni un altro premio, per un totale di 8 lineequindi il link sarebbe il tris....diagonale/vert/oriz ?
Quanto tarda? Avviso che sono una pippa, sono a malapena arrivato in D3 soffrendo, quindi finirà tanto a zeroAmichevole tarda serata?
Davvero???40,78 gb di aggiornamento? Ma come?
Non mi importa il tuo livello.. ti uso solo per il link ahahhaha <3Quanto tarda? Avviso che sono una pippa, sono a malapena arrivato in D3 soffrendo, quindi finirà tanto a zero![]()
Esatto... chi ha cartelle TOP lo comunichi..Ah ultima cosa, se ci si mette d'accordo tra utenti (tipo sto vedendo che su telegram è già impazzita la cosa, si può fare un'amichevole con golden goal, e così in pochissimo tempo si ottiene la cartella desiderata.
![]()