Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Da quello che ho capito si può fare anche amichevoli per acquisirle...

Cioè... tu hai link buono... mi inviti... giochiamo... e quel link passa a me..
Penso di sì, il problema è conoscerlo chi ha il link buono. Ma sicuramente su Reddit inizieranno già a condividere

Alla fine un link te lo danno e 3 li puoi riscattare dell'avversario, conviene riscattare quelli migliori , tenendo conto che ne puoi riscattare 3 e una volta presi non li puoi più cambiare, inoltre non puoi aspettare l'ultimo giorno perché poi rischi di non completare gli obbiettivi.
Ok... quindi gli obiettivi che ottengo posso riscattarli già anche subito? Tanto non posso piu cambiarla la scheda... e posso prendere tutti e 9 i premi come quello della settimana scorda.... non che devo fare una sola linea.. giusto?

Peccato aver accettato di acquisire una scheda normalissima... ma non sapevo come NON acquisirla...

Ok... quindi gli obiettivi che ottengo posso riscattarli già anche subito? Tanto non posso piu cambiarla la scheda... e posso prendere tutti e 9 i premi come quello della settimana scorda.... non che devo fare una sola linea.. giusto?

Peccato aver accettato di acquisire una scheda normalissima... ma non sapevo come NON acquisirla...
Anch'io io, una blu e una gialla.

Te cosa hai riscattato?

ma quali sono i premi?
Ce ne sono due buoni buoni da quello che ho capito...

Uno che ti da in tutto una 20ina e piu di lanci per torres baresi ecc....

L altro che ti da versioni speciali di yamal e messi... monete.... e robe per lo stadio..

Se io li trovo mi renderò disponibile per amichevoli

• Mi piace
Reazioni: vichingo
Pare ce ne sia uno con tutte chance deal (pare 25 in totale) e uno con 120 monete. Su Reddit ovviamente è già iniziata la condivisione di massa :rotfl:

Il link è semplicissimo si prende quello dell avversario fino a 4 si possono rifiutare quindi si possono fare anche 4 dorati

Allora ho capito come funziona questa novità del Treasure Link :cool:: praticamente hai 4 slot totali, il primo è già oocupato con la cartella base (blu) che viene data a tutti, quindi 3 slot liberi.
Al termine di ogni partita (PvP o PvE) viene data la possibilità di scegliere la cartella dell'avversario, che può essere comune (blu) speciale (gialla) rara (rosa).
Ovvio che le più ambite siano le cartelle gialle e rosa;)...se uno sceglie per sbaglio 3 cartelle blu, poi non potrà più sceglierne altre perché unavolta riempiti gli slot si devono competare gli obbiettivi delle cartelle prese e stop.
Quindi il consiglio è di NON scegliere le cartelle blu, ma ambire a quelle gialle o rosa.

Ah ogni cartella sto notando che sono diverse l'una dall'altra, cioè non è che una cartella gialla sia uguale ad un'altra gialla...ho visto cartelle gialle piene di solo pescate gratis nel pool con Baresi, Rosicky, Torres ecc..cartelle gialle con solo monete, cartelle con un mix...quindi scegliete bene. (y)

Ah ultima cosa, se ci si mette d'accordo tra utenti (tipo sto vedendo che su telegram è già impazzita la cosa :), si può fare un'amichevole con golden goal, e così in pochissimo tempo si ottiene la cartella desiderata. :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online