Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Quanto ti piacciono questi link per condividere e giocare senza l assillo della vittoria?

Secondo me tolgono un pò di marcio dal clima online...

Magari perdi però trovi un ottima cartella e sei contento
Ah guarda... Io gioco solo scazzato e per divertirmi... Altrimenti avrei smesso da tempo... E giudico bravo solo chi mi sorprende o mi fa vedere cose che io non riesco a padroneggiare... Ieri ho perso 6-2 contro uno che la passava col corpo rivolto alla Fiesole... Ma va bene cosi...

Tornando alle cartelle, potessi scegliere opterei quella con le monete maggiori, delle Pescate frega zero... Ormai abbiamo valanghe di carte... Tanto vale accumulare monete e pescare nei pool specifici

Non ciò capito un cazzo...
Ho fatto 3 partite in pvp con rallentamento di tutta la squadra, non lag ma propio ritardi tipo che fai un comando e lo da qualche decimo dopo, io ho fatto 3 vittorie ora capisco sti pacchi x 2 ste cose dei tesori, ma non ho neanche guardato ho spento, ho letto 4 pagine ma non ciò capito granché e sinceramente mi prendo quel che viene insomma, cmq queste piccole novità almeno fanno ben sperare per le novità, ma debbono sistemare la situazione server altrimenti abbiamo un macchinone ma con un motore piccolo

Ora faccio un'altra partita vediamo che succede

Allegati

• 20250828_175557.jpg
    20250828_175557.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 12
Vinta la 4 di fila mi ha dato npo di regali
Ma bo...

Allegati

• 20250828_181855.jpg
    20250828_181855.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 6
Niente, ho pescato Rosicky. Penso mi rimangano ancora una trentina di pescate dalle varie schede, ma figuriamoci se pesco un altro Epic e soprattutto Baresi

10 giri più uno guardate ora vedo se il singolo lo fanno scegliere
Tutta fuffa :(

Allegati

• 20250828_182047.jpg
    20250828_182047.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Sarebbe bello scegliere cosa condividere solo al termine del match. Cosi da premiare i comportamenti virtuosi, non come i cazzari di turno che perdono e al 89esimo mettono in pausa e puff partita nulla.
Invece nessuno ha notato nelle coreografie un bandierone che nasconde una bella fetta di campo?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ci sono cose che non mi sono chiare della.lista amici..

1. Chi è già amico psn non può essere amico efootball giusto? Non me li trova nemmeno se metto nick.corretto

2. Perché alcuni me li trova ma non posso aggiungerli? (Tipo christian_75 del forum che me lo fa aggiungere solo come amico psn)

Ci sono cose che non mi sono chiare della.lista amici..

1. Chi è già amico psn non può essere amico efootball giusto? Non me li trova nemmeno se metto nick.corretto

2. Perché alcuni me li trova ma non posso aggiungerli? (Tipo christian_75 del forum che me lo fa aggiungere solo come amico psn)
Ti hanno bloccato perché sei antipatico, é l'unica risposta :rotfl:

Ennesima truffa di sti peracottari... Su 4 partite 2 volte lo stesso avversario e quindi non posso riscattare il premio catena (del cesso)

Buongiorno a tutti..sto cercando di capire questa nuova funzione.. allora al momento il dubbio mi nasce perché con 3 vittorie e un pareggio(quindi anche con un pareggio se l avversario ha una valutazione più alta)ho preso il tesoro a catena,ora ho riempito i 4 slot,quindi da ora in poi non posso più prenderne altri?o potrò quando avrò svolto le "missioni" per avere quei premi di linea?più e soprattutto,quando arriverà la sconfitta perderò il mio tesoro che ho scelto come preferito?
e cmq c'è qualche altra funzione?

Buongiorno a tutti..sto cercando di capire questa nuova funzione.. allora al momento il dubbio mi nasce perché con 3 vittorie e un pareggio(quindi anche con un pareggio se l avversario ha una valutazione più alta)ho preso il tesoro a catena,ora ho riempito i 4 slot,quindi da ora in poi non posso più prenderne altri?o potrò quando avrò svolto le "missioni" per avere quei premi di linea?e soprattutto,quando arriverà la sconfitta perderò il mio tesoro che ho scelto come preferito?

Buongiorno a tutti..sto cercando di capire questa nuova funzione.. allora al momento il dubbio mi nasce perché con 3 vittorie e un pareggio(quindi anche con un pareggio se l avversario ha una valutazione più alta)ho preso il tesoro a catena,ora ho riempito i 4 slot,quindi da ora in poi non posso più prenderne altri?o potrò quando avrò svolto le "missioni" per avere quei premi di linea?e soprattutto,quando arriverà la sconfitta perderò il mio tesoro che ho scelto come preferito?
In realtà non c'entrano vittorie o sconfitte, puoi scegliere il tesoro a prescindere dall'esito della partita, e lo stesso non determina la qualità del tesoro.

Il tesoro "in palio" è uno di quelli scelto come preferito da ciascuno, è come uno scambio in cui però non si perde il proprio tesoro ma lo so aggiunge e basta. I tuoi avversari potevano scegliere se accettare il tuo tesoro o meno e tu potevi fare lo stesso.

Una volta completati non si resettano, bisognerà aspettare la fine del periodo tra due settimane. Purtroppo te la sei giocata un po' male perché ci sono tesori speciali che contengono solo pescate nel pool con Baresi e Raul (puoi raccoglierne tipo 85 di pescate in totale), altri che contengono solo monete, altri un mix. Ci si poteva mettere d'accordo e prendere quei tesori. Io tra tutte e 4 le cartelle coi tesori sono riuscito a raccogliere 50 monete e 77 pescate, che mi hanno fruttato Baresi e Rosicky

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove