Era ora ce l’abbiamo fatta finalmenteGrandissimo @Diego_Die91 che mi fa la carrambata raggiungendomi in game
A settembre famo clan del forum se arriva anche @Bale : )

Serata importante in quel della SuperTerra con le due sezioni riunite nel campo di battaglia pronte a sterminare tutto quello che gli si palesa davanti.Spettacolare sessione con @Diego_Die91 e due miei soci stasera.
Sez. Brianza che accoglie e braccia aperte la sez. Marche : )
Nonostante la mia connessione mi abbia sbattuto fuori dalla prima partita siamo riusciti a completare un trittico ad estremo prendendo vagonate di campioni : )
Tra poliponi, chargers e titani ne abbiam viste di ogni!
Con anche un momento di tensione all'estrazione dove una mia sentinella che rimbalza male finisce esattamente sull'ultimo esoscheletro di Diego che viene distrutto con lui dentro che però riesce a salvarsi...
Il classico fuoco amico che non è poi mai tanto amico
Purtroppo non ho salvato il video che basta una mosca che si posa sul router qui in montagna per farmi cadere... Però incredibilmente riesco a giocare senza lag con un cavo lan che si fa 50 metri sotto il giardino... : )
Visualizza allegato 332045
Questi sono fuori di testa completamente.Mamma miaaaaa
Nuove missioni (quella sotterranea come in starship troopers)
Due nuovi warbound:
- uno leggendario a tema halo (da 1500 super crediti uscito oggi)
- uno classico da settimana prossima
Nuovi nemici che strisciano sotto terra come tremors
Ed un nuovo nemico simil drago che sputa acido
Si è intravisto pure un nuovo veicolo per le trivellazioni
Che bomba!
Dovrei rientrare per 10 settembre!e niente... stasera in campo per diciotto ore di fila...
dove sei @Bale ???
abbiamo bisogno di tutti per andare a stanare gli insettacci nella loro casa : D
Mai scelta di andare a giocare a Fifa fu più errata.Pazzesca serata. Aggiornamento bellissimo!
La guerra galattica ci spinge ad addentrarci nella nebbia delle spore di terminidi.
Dopo aver conquistato hellmire (pianeta con tornado di fuoco) ci si spinge sempre più verso l'interno.
Se i pianeti soliti hanno una resistenza nemica sull'1% quello di stasera aveva il 7%!
Dopo una sessione pre cena con un socio della sez. Brianza a LV 2 per vedere le nuove missioni, dopo cena è stato sempre peggio
Prima con die ed altri due amici a LV. 3 e 4.
Con super risate che un nostro amico si era buggato e lo vedevamo strisciare come un verme
Poi uno va via, Diego va a giocare a fifa ma entra un altro ed in tre facciamo 3 missioni lunghe da 40 minuti a LV. 6
L'apoteosi del delirio!
Nuovi chargers rossi che sbucano da sottoterra come altri piccoli/medi, poliponi ed i nuovi bile titan volanti...
La prima riusciamo a chiuderla, senza vite ma facendo tutto. Anche le parti sottoterra che son super ostiche
La seconda falliamo miseramente.
La terza riusciamo a farla ma ci ammazza tutti prima di estrarre...
Gioco veramente matto e divertentissimo!
Lo amo!!! <3
ciao! ma lo consigliereste anche a chi gioca da solo usando il matchmaking?
E soprattutto senza cuffie e microfono? aggeggi offlimits per preservare la santità verbale in salotto (e conseguenti richiami all'ordine della moglie).

Mi qua quasi convinto. Mi sa che finito cyberpunk lo provoio son un filo di parte dall'alto delle mie 700 e passa ore e sto gioco lo consiglio a tutti!
principalmente io gioco:
- se non ci son i miei soci online da solo a livelli bassi per farmare la valuta con cui si comprano armi ed accessori
- o con i miei amici online a qualsiasi livello di difficoltà (ovviamente in party audio)
spesso però mi butto anche online con sconosciuti (che comunque ti possono parlare in-game, ma ovviamente li puoi mutare) e con alcuni di questi ci son diventato "amico" e quindi se li vedo online capita che ci uniamo a giocare insieme qualche partita. un tizio del canada con cui parliamo in francese, dei tizi di new york ovviamente in inglese, o un tizio italiano che gioca dal pc che abbiamo inserito anche nella nostra chat whatsapp.
è assolutamente fattibile come situazione...
però devi anche calcolare che se ti unisci a partite in corso non sei tu l'host e c'è la possibilità che magari vieni cacciato a partita in corso per i più disparati motivi (uccisione accidentale, magari non segui il leader, magari arriva un loro amico ed hanno bisogno di spazio).
la soluzione è hostare te e lanciare un s.o.s. così saranno gli altri ad unirsi a te e tu non potrai esser cacciato (ma al limite puoi buttare fuori tu personaggi a te non graditi)
il bello di questo gioco è che comunque non c'è faida tra utenti ma solo verso il computer che è l'unico nemico. e per adesso pare anche resistere la convivenza pc/xbox/sony. per il bene della super terra
quindi si... te lo consiglio lo stesso, ma allo stesso tempo ti dico che il meglio lo dà in compagnia perchè comunque è un gioco molto divertente con la componente del fuoco amico che regala sempre risate : )
ps. non so se conosci bene le dinamiche del gioco... ma non esiste una modalità storia ed una campagna.
ma solo una guerra galattica dove contribuiscono tutti e dove te, fiero helldiver, decidi di andare.
quindi tutte partite "slegate" che può esser anche comodo per partita veloce e stop.
ovviamente se arrivi possiamo giocare insieme anche se non vuoi usare microfono. l'importante è esportare democrazia controllata
Visualizza allegato 332716