[Pc/Playstation] Helldivers 2

Il arrivo il 26 Agosto su Xbox!
@the fez mi hai sempre fatto venir voglia di giocarci ma non avendo PS5...

Edit:
Non su Gamepass, errore mio!

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: the fez
FINALMENTE!!!
rinforzi in arrivo...
ho capito che sony studios ci ha investito bei dollaroni in sto progetto, ma in un gioco dove si fa della cooperazione tra utenti il proprio fulcro, non avere gli utenti xbox era un eresia. contentissimo : )

ti aspetto bale!
per me è il GIOCO degli ultimi tempi. le oltre 600 ore passate sopra stanno li a confermarlo :D
nonostante faccia ovviamente anche altro, ma una scappata quasi tutti i giorni la faccio!
per accumulare crediti per i futuri warbound ed ovviamente per seguire l'ordine principale

ho un pò paura per chi inizierà solo ora.
perchè ci saranno almeno 10 warbound dove all'interno sblocchi armi ed altri oggetti.
per uno che parte adesso sarà difficile mettersi in pari e recuperarli tutti.
a differenza di uno alla volta che, almeno per quel che mi riguarda, son riuscito a prender tutti non spendendo mai un euro.

che poi diciamocelo. su 30 oggetti del warbound quelli fighi che si useranno saranno sempre 2 o 3.
così per tutti...

• Mi piace
Reazioni: Bale
Vergogna! Vedo che hai un amico detto "Il baro" :rotfl:

compare prima in red dead redemption 2 online, poi helldivers (era il re delle build elettriche), poi in path of exile 2...
ora si è fidanzato e ha mollato un pò il gaming a parte qualche partitella ad oblivion remastered : D

è uno dei miei amici nerdoni con cui abbiamo gruppo whatsapp e giochiamo spesso insieme

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
Edit:
Non su Gamepass, errore mio!

Già è un miracolo che un gioco finanziato da Sony finisca su Xbox...
Figuriamoci sul game pass : )

Però 40 euro versione base son assolutamente meritati

Più che altro bisognerà vedere se Sony vorrà abbonamento PlayStation plus. Speriamo di no

Già è un miracolo che un gioco finanziato da Sony finisca su Xbox...
Figuriamoci sul game pass : )

Però 40 euro versione base son assolutamente meritati

Più che altro bisognerà vedere se Sony vorrà abbonamento PlayStation plus. Speriamo di no
Comunque non sapevo che fosse un first party Sony, credevo in un'esclusiva temporale e invece no. Però è un gaas, quindi non aspettiamoci altri titoli di Sony su console Xbox

Vediamo un po' se servirà l'abbonamento al plus...

Comunque non sapevo che fosse un first party Sony, credevo in un'esclusiva temporale e invece no. Però è un gaas, quindi non aspettiamoci altri titoli di Sony su console Xbox

Lo penso anch'io che sarà un'eccezione. Probabilmente dovuta da pressioni di harrowhead vs Sony per portare nuova gente che prima o poi comunque ci si stanca a fare le stesse cose

Non è facile tenere alta la voglia di giocare, nonostante la guerra galattica sempre mutevole...
Tipo i miei amici hanno completamente abbandonato anche se stasera ci troviamo in 4 dopo tanto tempo : )

Vediamo un po' se servirà l'abbonamento al plus...

A me viene da dire di no.
Inizialmente il gioco non lo richiedeva per il PC (anche se sulla confezione del gioco era indicato). Poi da un giorno all'altro lo hanno messo obbligatorio.

Rivolta popolare e picco negativo di giocatori con migliaia di recensioni negative su steam.
(Anche perché in molti paesi del mondo il PSN è bandito)

Dopo qualche mese tornati sui loro passi e grazie alle pressioni di harrowhead son riusciti a farlo togliere. Quindi speriamo che non ci sia su xbox

Loro son dei geni perché poi hanno droppato un mantello con disegni del grafico del rewiev bomb che avevano subito :D

helldivers-2-review-bomb-cape-suggested-design.jpg

nuovo warbound in uscita oggi!
già pronti i 1000 super crediti per acquistarlo

alla fine una delle cose fighe di sto gioco che tutti i contenuti si posson prendere giocando.
io li ho tutti e non ho mai cacciato un euro anche se se lo meriterebbero : D

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91 e Bale

nuovo warbound in uscita oggi!
già pronti i 1000 super crediti per acquistarlo

alla fine una delle cose fighe di sto gioco che tutti i contenuti si posson prendere giocando.
io li ho tutti e non ho mai cacciato un euro anche se se lo meriterebbero : D
E' un gioco che non muore mai,difficile che ti stanchi un gioco cosi'.
Può sembrare sempre uguale e' vero ma poi quando lo cominci a scoprire sul serio ti accorgi che ci sono 1000 cose da fare,da scoprire e altrettante sfaccettature. Vero che volendo si possono prende i Warbound senza tirar fuori 1Euro ma ogni tanto ce li butto qualche soldo perché se lo meritano tutto. Su Youtooz ho anche preso lo il collectibles simil Funko Pop di un Helldiver.
Tutto magnifico.

• Adoro
Reazioni: the fez
ieri sbloccato il warbound e preso i primi oggetti.

- Sentinella laser totale. figata assurda. Ammazza i charger, tira giù le navi di robottoni, pulisce le zone. Il top

- Arma primaria non mi dispiace. Con modalità di fuoco veloce è una mezza mitragliatrice primaria. Male con gli automaton, bene con gli insetti , secondo me top con illuminati. Risate modalità "totale" con tutti i colpi in canna che il rinculo ti fa volare indietro per diversi metri

- arma stratagemma. Un mezzo quasar con 5 colpi da caricare con rischio esplosione. Un po' meh. 5 colpi per tirar giù un fungo. Buona con i medi corazzati. Ma cmq lenta. Probabilmente meglio dai robot che insetti essendo al plasma

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
@Diego_Die91 diego diego...

ieri ti ho beccato online! ma la tua squadra era al completo mentre combattevi contro i terminidi e quindi non son riuscito ad unirmi.
poi son arrivati due amici e ci siamo buttati dagli automatons : )

scrivi, tacci tua, quando giochi...
io un salto dentro lo faccio quasi tutti giorni! ; )

@Diego_Die91 diego diego...

ieri ti ho beccato online! ma la tua squadra era al completo mentre combattevi contro i terminidi e quindi non son riuscito ad unirmi.
poi son arrivati due amici e ci siamo buttati dagli automatons : )

scrivi, tacci tua, quando giochi...
io un salto dentro lo faccio quasi tutti giorni! ; )
Ciao Fez :)
Orca paletta mi dimentico sempre di guardare tra gli amici online altrimenti mi sarei unito. Ieri sono arrivato molto lentamente a livello 50 giocando in modalità Estremo ma ho acceso che era tardi,verso le 22:30 che prima avevo da fare con il cagnolino neo arrivato a casa😍
Gioco praticamente unendomi sempre ad altre squadre perché di amici che hanno Helldivers ne ho due ma non ci gioca mai nessuno.
Ho acquistato il warbound nuovo e niente,tutto sempre molto bello.
Stasera dovrei riuscire a giocare ad un orario decente e se ti becco online mi unisco molto volentieri :)
Dal 4 sarò in ferie per tre settimane quindi punto ad aumentare le ore giocare :P

Ciao Fez :)
Orca paletta mi dimentico sempre di guardare tra gli amici online altrimenti mi sarei unito.

saresti stato il nostro 4. abbiam fatto 2 set missioni di lv. 5 dagli automatons per l'ordine principale ed una ad estremo dagli insetti per chiudere la serata : )
tra l'altro ora utilizziamo l'audio in game che almeno registra le voci di tutti in caso di video...
che nonostante avessi fatto modificare le impostazioni della play a tutti poi nelle mie registrazioni si sentiva solo la mia...

Ieri sono arrivato molto lentamente a livello 50 giocando in modalità Estremo ma ho acceso che era tardi,verso le 22:30 che prima avevo da fare con il cagnolino neo arrivato a casa😍

top... che cane hai preso?

fai conto che noi giochiamo o un paio di partite post lavoro pre-cena o verso 10 e mezza / 11

Gioco praticamente unendomi sempre ad altre squadre perché di amici che hanno Helldivers ne ho due ma non ci gioca mai nessuno.

noi dopo mesi che giocavo solo io giusto nelle ultime due settimane è risalita la scimmia a qualche amico.
lunedì abbiamo giocato in 4, ieri in 3...
ero abituato ormai ad unirmi anch'io a sconosciuti o scendere da solo (ormai dagli insettoni riesco a cavarmela da solo fino a lv. 5...)
ed invece in sti giorni è tornato il richiamo alla democrazia

Ho acquistato il warbound nuovo e niente,tutto sempre molto bello.

non mi dispiace l'arma primaria a pagina uno
non mi piace lo stratagemma (soprattutto che difficilmente porto armi)
bella la sentinella laser

mentre ieri sera ho provato la nuova granata elettrica. con gli automatons mooooolto interessante che mi ha salvato in un pò di circostanze...

Stasera dovrei riuscire a giocare ad un orario decente e se ti becco online mi unisco molto volentieri :)
Dal 4 sarò in ferie per tre settimane quindi punto ad aumentare le ore giocare :P

mercoledì giorno di prove col gruppo.
ci sarò pre cena al volo a far le missioni giornaliere... anche se sono già sopra i 1000 super crediti per il futuro warbound e mi mancano 15 medaglie per prendere l'ultimo oggetto di questo e poi l'ho concluso...

però gioco sempre volentieri... quando qualche amico c'è salto sempre dentro! : )

saresti stato il nostro 4. abbiam fatto 2 set missioni di lv. 5 dagli automatons per l'ordine principale ed una ad estremo dagli insetti per chiudere la serata : )
tra l'altro ora utilizziamo l'audio in game che almeno registra le voci di tutti in caso di video...
che nonostante avessi fatto modificare le impostazioni della play a tutti poi nelle mie registrazioni si sentiva solo la mia...
Si per l'audio non ci sono problemi,anzi meglio,almeno ci si riesce a coordinare meglio :)
top... che cane hai preso?

fai conto che noi giochiamo o un paio di partite post lavoro pre-cena o verso 10 e mezza / 11
Abbiamo preso un corgi (la razza che aveva la Regina) che già ne ero innamorato vedendolo solo in foto e video,da quando lo abbiamo preso e' diventata tutta la mia vita :D (considerando che ho un figlio di 12 anni hahahaha).
noi dopo mesi che giocavo solo io giusto nelle ultime due settimane è risalita la scimmia a qualche amico.
lunedì abbiamo giocato in 4, ieri in 3...
ero abituato ormai ad unirmi anch'io a sconosciuti o scendere da solo (ormai dagli insettoni riesco a cavarmela da solo fino a lv. 5...)
ed invece in sti giorni è tornato il richiamo alla democrazia
Ti dico,purtroppo il compare di coop online a Fifa che mi aveva instradato su Helldivers (appena uscito) mi ha mollato dopo pochissimo,scendere da solo non l'ho quasi mai preso in considerazione e infatti potrei anche farlo ogni tanto.
non mi dispiace l'arma primaria a pagina uno
non mi piace lo stratagemma (soprattutto che difficilmente porto armi)
bella la sentinella laser

mentre ieri sera ho provato la nuova granata elettrica. con gli automatons mooooolto interessante che mi ha salvato in un pò di circostanze...
Dell'ultimo warbound ho preso solo la corazza,il mantello e la scheda giocatore se non sbaglio il nome (credo di sbagliarmi). Ho visto che c'e' anche quella specie di teletrasporto e come arma principale ormai mi sono incastrato con lo SpezzaOssa Incencendiario e lo sto livellando e forse sbaglio a concentrarmi solo su quello.
mercoledì giorno di prove col gruppo.
ci sarò pre cena al volo a far le missioni giornaliere... anche se sono già sopra i 1000 super crediti per il futuro warbound e mi mancano 15 medaglie per prendere l'ultimo oggetto di questo e poi l'ho concluso...

però gioco sempre volentieri... quando qualche amico c'è salto sempre dentro! : )
Ah ok vabene allora facciamo direttamente domani molto molto volentieri quando torno da una cena :)
I warbound punto a completare quelli che ho indietro ma ogni volta che ne esce uno lo prendo quasi sempre perché se lo meritano e quindi rimango indietro hahahaha
Tu quando mi vedi online invitami anche se mi trovi impegnato in missione,in modo che vedo l'invito e poi mi aggiungo o ti scrivo.

Ultima modifica:
Si per l'audio non ci sono problemi,anzi meglio,almeno ci si riesce a coordinare meglio :)

audio essenziale anche con gli sconosciuti (che anche se non parlano ti sentono!) per coordinarsi.
con gli amici è giusto per far caciara : D

Abbiamo preso un corgi (la razza che aveva la Regina) che già ne ero innamorato vedendolo solo in foto e video,da quando lo abbiamo preso e' diventata tutta la mia vita :D (considerando che ho un figlio di 12 anni hahahaha).

io ho un incrocio pastore bergamasco e boh : )

Ti dico,purtroppo il compare di coop online a Fifa che mi aveva instradato su Helldivers (appena uscito) mi ha mollato dopo pochissimo,scendere da solo non l'ho quasi mai preso in considerazione e infatti potrei anche farlo ogni tanto.

da solo si va anche a livelli bassi a farmare super crediti.
il bello di sto gioco che giocandoci non devi mai spendere per i warbound che escono...

Dell'ultimo warbound ho preso solo la corazza,il mantello e la scheda giocatore se non sbaglio (credo di sbagliarmi). Ho visto che c'e' anche quella specie di teletrasporto e come arma principale ormai mi sono incastrato con lo SpezzaOssa Incencendiario e lo sto livellando e forse sbaglio a concentrarmi solo su quello.

non male lo spezzaossa incendiario!
io cambio spesso armi
spezzaossa normale (portato a lv. 25), eruptor, blitzer, nuova arma ultimo warbound, spellatore, barbecue. queste bene o male le mie preferite...

si bello lo zaino warp. sia per entrare nei bunker doppi da solo... sia per muoversi più velocemente ed andare alle spalle degli hulk o arieti per sparargli da dietro : )

Ah ok vabene allora facciamo direttamente domani molto molto volentieri quando torno da una cena :)
I warbound punto a completare quelli che ho indietro ma ogni volta che ne esce uno lo prendo quasi sempre perché se lo meritano e quindi rimango indietro hahahaha
Tu quando mi vedi online invitami anche se mi trovi impegnato in missione,in modo che vedo l'invito e poi mi aggiungo o ti scrivo.
Il mio Id PSN comunque e' Diego_Die91 :)

sissì il tuo id ce l'ho visto che ti vedo tra gli amici in game...
prossima volta ti invito!

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
audio essenziale anche con gli sconosciuti (che anche se non parlano ti sentono!) per coordinarsi.
con gli amici è giusto per far caciara : D
A dire la verità anche con gli sconosciuti mi sto trovando bene anche senza audio,ovviamente non sara' mai come in un gruppo di amici come quando giocavamo a COD.
da solo si va anche a livelli bassi a farmare super crediti.
il bello di sto gioco che giocandoci non devi mai spendere per i warbound che escono...
Con il fatto che non ci ho giocato moltissimo mi trovavo spesso senza supercrediti e quindi quei 9,99 ce li mettevo :)
Ripeto,per come stanno trattando il gioco ogni tanto se li meritano.
io ho un incrocio pastore bergamasco e boh : )
Ah ok,non ho capito ma immagino sia fantastico comunque 🥰

non male lo spezzaossa incendiario!
io cambio spesso armi
spezzaossa normale (portato a lv. 25), eruptor, blitzer, nuova arma ultimo warbound, spellatore, barbecue. queste bene o male le mie preferite...

si bello lo zaino warp. sia per entrare nei bunker doppi da solo... sia per muoversi più velocemente ed andare alle spalle degli hulk o arieti per sparargli da dietro : )
Si mi ci trovo molto bene,prima usavo il Barbecue se non erro.
Eh si vedevo ieri che lo warp potrebbe rivelarsi molto utile anche perche' ho visto che se finisci in mezzo ai nemici li fai automaticamente esplodere.
sissì il tuo id ce l'ho visto che ti vedo tra gli amici in game...
prossima volta ti invito!
Ho cancellato perche' pensavo avessi la Play quindi ti dicevo di aggiungermi anche li,ma ho letto sull'altro topic che hai XBox quindi nada.
Perfetto dai,ti aspetto :)
Ultimamente sto utilizzando il Generazione Scudi al posto del Cane da Guardia.

A dire la verità anche con gli sconosciuti mi sto trovando bene anche senza audio,ovviamente non sara' mai come in un gruppo di amici come quando giocavamo a COD.

si ma è sempre utile comunicare, tipo per far arretrare i compagni se lanci una 500kg o uno sbarramento orbitale o per chiamare gente ai bunker doppi...

Con il fatto che non ci ho giocato moltissimo mi trovavo spesso senza supercrediti e quindi quei 9,99 ce li mettevo :)
Ripeto,per come stanno trattando il gioco ogni tanto se li meritano.

sissi grandi harrowhead! studio piccolo ma appassionato e che soprattutto ascolta la sua community!

Ah ok,non ho capito ma immagino sia fantastico comunque 🥰

camillo!
Screenshot_20250730-173906.png

Si mi ci trovo molto bene,prima usavo il Barbecue se non erro.
Eh si vedevo ieri che lo warp potrebbe rivelarsi molto utile anche perche' ho visto che se finisci in mezzo ai nemici li fai automaticamente esplodere.

si, non è facile farli esplodere che devi arrivare perfettamente sui nemici... ed in situazioni di caos è più facile usarlo per spostarsi dal macello.

Ho cancellato perche' pensavo avessi la Play quindi ti dicevo di aggiungermi anche li,ma ho letto sull'altro topic che hai XBox quindi nada.
Perfetto dai,ti aspetto :)
Ultimamente sto utilizzando il Generazione Scudi al posto del Cane da Guardia.

sissì helldivers ci gioco su play5. su xbox uscirà a fine agosto...
pensavo fosse il tag in game non della play

generatore di scudi l'ho usato per mesi dagli automatons
ora se prendo uno zaino son quasi sempre o con il dispositivo librante o con lo zaino warp. qualche volta il cane da guarda con proiettili per gli automatons...
anche se molte volte, soprattutto a livelli alti, scendo con la lancia che ha il suo zainetto delle munizioni

• Mi piace
Reazioni: CT79 e Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox