Vergogna! Vedo che hai un amico detto "Il baro"Ah boh. A me risulti tra gli amici...Visualizza allegato 328770
Vergogna! Vedo che hai un amico detto "Il baro"![]()
Edit:
Non su Gamepass, errore mio!
Comunque non sapevo che fosse un first party Sony, credevo in un'esclusiva temporale e invece no. Però è un gaas, quindi non aspettiamoci altri titoli di Sony su console XboxGià è un miracolo che un gioco finanziato da Sony finisca su Xbox...
Figuriamoci sul game pass : )
Però 40 euro versione base son assolutamente meritati
Più che altro bisognerà vedere se Sony vorrà abbonamento PlayStation plus. Speriamo di no
Comunque non sapevo che fosse un first party Sony, credevo in un'esclusiva temporale e invece no. Però è un gaas, quindi non aspettiamoci altri titoli di Sony su console Xbox
Vediamo un po' se servirà l'abbonamento al plus...

E' un gioco che non muore mai,difficile che ti stanchi un gioco cosi'.
nuovo warbound in uscita oggi!
già pronti i 1000 super crediti per acquistarlo
alla fine una delle cose fighe di sto gioco che tutti i contenuti si posson prendere giocando.
io li ho tutti e non ho mai cacciato un euro anche se se lo meriterebbero : D
Su Youtooz ho anche preso lo il collectibles simil Funko Pop di un Helldiver.
Scusa ho letto orauhhh posta na foto!
Ciao Fez@Diego_Die91 diego diego...
ieri ti ho beccato online! ma la tua squadra era al completo mentre combattevi contro i terminidi e quindi non son riuscito ad unirmi.
poi son arrivati due amici e ci siamo buttati dagli automatons : )
scrivi, tacci tua, quando giochi...
io un salto dentro lo faccio quasi tutti giorni! ; )
Poi ho visto l'ordine di evacuare tre volte contro gli automatons e mi ci sono buttato anche io sici siamo buttati dagli automatons : )
Ciao Fez
Orca paletta mi dimentico sempre di guardare tra gli amici online altrimenti mi sarei unito.
Ieri sono arrivato molto lentamente a livello 50 giocando in modalità Estremo ma ho acceso che era tardi,verso le 22:30 che prima avevo da fare con il cagnolino neo arrivato a casa![]()
Gioco praticamente unendomi sempre ad altre squadre perché di amici che hanno Helldivers ne ho due ma non ci gioca mai nessuno.
Ho acquistato il warbound nuovo e niente,tutto sempre molto bello.
Stasera dovrei riuscire a giocare ad un orario decente e se ti becco online mi unisco molto volentieri
Dal 4 sarò in ferie per tre settimane quindi punto ad aumentare le ore giocare![]()
Si per l'audio non ci sono problemi,anzi meglio,almeno ci si riesce a coordinare megliosaresti stato il nostro 4. abbiam fatto 2 set missioni di lv. 5 dagli automatons per l'ordine principale ed una ad estremo dagli insetti per chiudere la serata : )
tra l'altro ora utilizziamo l'audio in game che almeno registra le voci di tutti in caso di video...
che nonostante avessi fatto modificare le impostazioni della play a tutti poi nelle mie registrazioni si sentiva solo la mia...
Abbiamo preso un corgi (la razza che aveva la Regina) che già ne ero innamorato vedendolo solo in foto e video,da quando lo abbiamo preso e' diventata tutta la mia vitatop... che cane hai preso?
fai conto che noi giochiamo o un paio di partite post lavoro pre-cena o verso 10 e mezza / 11
Ti dico,purtroppo il compare di coop online a Fifa che mi aveva instradato su Helldivers (appena uscito) mi ha mollato dopo pochissimo,scendere da solo non l'ho quasi mai preso in considerazione e infatti potrei anche farlo ogni tanto.noi dopo mesi che giocavo solo io giusto nelle ultime due settimane è risalita la scimmia a qualche amico.
lunedì abbiamo giocato in 4, ieri in 3...
ero abituato ormai ad unirmi anch'io a sconosciuti o scendere da solo (ormai dagli insettoni riesco a cavarmela da solo fino a lv. 5...)
ed invece in sti giorni è tornato il richiamo alla democrazia
Dell'ultimo warbound ho preso solo la corazza,il mantello e la scheda giocatore se non sbaglio il nome (credo di sbagliarmi). Ho visto che c'e' anche quella specie di teletrasporto e come arma principale ormai mi sono incastrato con lo SpezzaOssa Incencendiario e lo sto livellando e forse sbaglio a concentrarmi solo su quello.non mi dispiace l'arma primaria a pagina uno
non mi piace lo stratagemma (soprattutto che difficilmente porto armi)
bella la sentinella laser
mentre ieri sera ho provato la nuova granata elettrica. con gli automatons mooooolto interessante che mi ha salvato in un pò di circostanze...
Ah ok vabene allora facciamo direttamente domani molto molto volentieri quando torno da una cenamercoledì giorno di prove col gruppo.
ci sarò pre cena al volo a far le missioni giornaliere... anche se sono già sopra i 1000 super crediti per il futuro warbound e mi mancano 15 medaglie per prendere l'ultimo oggetto di questo e poi l'ho concluso...
però gioco sempre volentieri... quando qualche amico c'è salto sempre dentro! : )
Si per l'audio non ci sono problemi,anzi meglio,almeno ci si riesce a coordinare meglio![]()
Abbiamo preso un corgi (la razza che aveva la Regina) che già ne ero innamorato vedendolo solo in foto e video,da quando lo abbiamo preso e' diventata tutta la mia vita(considerando che ho un figlio di 12 anni hahahaha).
Ti dico,purtroppo il compare di coop online a Fifa che mi aveva instradato su Helldivers (appena uscito) mi ha mollato dopo pochissimo,scendere da solo non l'ho quasi mai preso in considerazione e infatti potrei anche farlo ogni tanto.
Dell'ultimo warbound ho preso solo la corazza,il mantello e la scheda giocatore se non sbaglio (credo di sbagliarmi). Ho visto che c'e' anche quella specie di teletrasporto e come arma principale ormai mi sono incastrato con lo SpezzaOssa Incencendiario e lo sto livellando e forse sbaglio a concentrarmi solo su quello.
Ah ok vabene allora facciamo direttamente domani molto molto volentieri quando torno da una cena
I warbound punto a completare quelli che ho indietro ma ogni volta che ne esce uno lo prendo quasi sempre perché se lo meritano e quindi rimango indietro hahahaha
Tu quando mi vedi online invitami anche se mi trovi impegnato in missione,in modo che vedo l'invito e poi mi aggiungo o ti scrivo.
Il mio Id PSN comunque e' Diego_Die91![]()
A dire la verità anche con gli sconosciuti mi sto trovando bene anche senza audio,ovviamente non sara' mai come in un gruppo di amici come quando giocavamo a COD.audio essenziale anche con gli sconosciuti (che anche se non parlano ti sentono!) per coordinarsi.
con gli amici è giusto per far caciara : D
Con il fatto che non ci ho giocato moltissimo mi trovavo spesso senza supercrediti e quindi quei 9,99 ce li mettevoda solo si va anche a livelli bassi a farmare super crediti.
il bello di sto gioco che giocandoci non devi mai spendere per i warbound che escono...
Ah ok,non ho capito ma immagino sia fantastico comunqueio ho un incrocio pastore bergamasco e boh : )
Si mi ci trovo molto bene,prima usavo il Barbecue se non erro.non male lo spezzaossa incendiario!
io cambio spesso armi
spezzaossa normale (portato a lv. 25), eruptor, blitzer, nuova arma ultimo warbound, spellatore, barbecue. queste bene o male le mie preferite...
si bello lo zaino warp. sia per entrare nei bunker doppi da solo... sia per muoversi più velocemente ed andare alle spalle degli hulk o arieti per sparargli da dietro : )
Ho cancellato perche' pensavo avessi la Play quindi ti dicevo di aggiungermi anche li,ma ho letto sull'altro topic che hai XBox quindi nada.sissì il tuo id ce l'ho visto che ti vedo tra gli amici in game...
prossima volta ti invito!
A dire la verità anche con gli sconosciuti mi sto trovando bene anche senza audio,ovviamente non sara' mai come in un gruppo di amici come quando giocavamo a COD.
Con il fatto che non ci ho giocato moltissimo mi trovavo spesso senza supercrediti e quindi quei 9,99 ce li mettevo
Ripeto,per come stanno trattando il gioco ogni tanto se li meritano.
Ah ok,non ho capito ma immagino sia fantastico comunque![]()

Si mi ci trovo molto bene,prima usavo il Barbecue se non erro.
Eh si vedevo ieri che lo warp potrebbe rivelarsi molto utile anche perche' ho visto che se finisci in mezzo ai nemici li fai automaticamente esplodere.
Ho cancellato perche' pensavo avessi la Play quindi ti dicevo di aggiungermi anche li,ma ho letto sull'altro topic che hai XBox quindi nada.
Perfetto dai,ti aspetto
Ultimamente sto utilizzando il Generazione Scudi al posto del Cane da Guardia.