Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Possibilità di editare gli stadi, nuove carte da pacchetto di Yamal, Messi e Neymar ambassador, Etoo e Sneijder Inter e Mourinho allenatore con una abilità specifica, che da quello che ho capito, aiuta moltissimo chi gioca con i filtrantoni.
Poco altro ho intuito, se non qualche miglioramento in fase difensiva e di tackle da parte dei difensori.

Se non riesco a collegarmi ad efootball sino al 19, riuscirò ugualmente ad avere Amorin in regalo o me lo perdo?

Se ho capito bene quello che dice, tenendo presente che è inglese, mi pare di aver capito:
- gli allenatori con 'link up" forniranno effetti speciali a due ( per ora ) specifici giocatori "highlights" che abbiano quel particolare "potere";
- i nuovi pool in vendita avranno spesso giocatori che hanno giocato insieme ed avranno anche particolari effetti tra loro, stile link up;
- il proprio stadio avrà qualche opzione di personalizzazione ( colore spalti; tipo di taglio erba; colore contorno campo, etc. );
- ci saranno implementazioni di festeggiamenti del gol stile "concorrenza" ( addirittura messi e Yamaha avranno statue e amenità simili con il pack in vendita);
- circa 15 nuove leggende mai uscite prima;
- ci saranno leggende nazionali di paesi meno blasonati;
- sistema di ricompense per l'accesso giornaliero pare sia stato modificato;
- naturalmente nuove missioni di benvenuto e di allenamento;
- miglioramenti in difesa che si capiscono bene guardando il video.
Se mi sono perso qualcosa o se ho capito male scrivetelo, purtroppo non conosco l'inglese ad altissimi livelli...
I commenti del creator non mi sono sembrati entusiastici, soprattutto sugli effetti "magici" del link up, che modificherà comportamenti, piazzamenti, tiri e passaggi tra i giocatori ( e forse pure degli avversari... ) favorendone la riuscita.

Se ho capito bene quello che dice, tenendo presente che è inglese, mi pare di aver capito:
- gli allenatori con 'link up" forniranno effetti speciali a due ( per ora ) specifici giocatori "highlights" che abbiano quel particolare "potere";
- i nuovi pool in vendita avranno spesso giocatori che hanno giocato insieme ed avranno anche particolari effetti tra loro, stile link up;
- il proprio stadio avrà qualche opzione di personalizzazione ( colore spalti; tipo di taglio erba; colore contorno campo, etc. );
- ci saranno implementazioni di festeggiamenti del gol stile "concorrenza" ( addirittura messi e Yamaha avranno statue e amenità simili con il pack in vendita);
- circa 15 nuove leggende mai uscite prima;
- ci saranno leggende nazionali di paesi meno blasonati;
- sistema di ricompense per l'accesso giornaliero pare sia stato modificato;
- naturalmente nuove missioni di benvenuto e di allenamento;
- miglioramenti in difesa che si capiscono bene guardando il video.
Se mi sono perso qualcosa o se ho capito male scrivetelo, purtroppo non conosco l'inglese ad altissimi livelli...
I commenti del creator non mi sono sembrati entusiastici, soprattutto sugli effetti "magici" del link up, che modificherà comportamenti, piazzamenti, tiri e passaggi tra i giocatori ( e forse pure degli avversari... ) favorendone la riuscita.
Su alcune cose direi di no, tipo sulle statue che effettivamente sono un po' imbarazzanti, ma per il concetto sì, visto che finalmente (pare) hanno capito che la personalizzazione è importante ed è una cosa che la gente vuole. Speriamo che da qui in poi ci daranno sempre più libertà e che le statue cringe, i fuochi d'artificio ecc siano solo l'inizio.
Una cosa che non hanno capito invece (poi vedremo domani con certezza) è che come ha detto Med va bene il focus sulle carte, servono per fare soldi e ok, ma l'altro grande focus dev'essere sulle modalità perché non è possibile che nel gioco c'è Cristo in terra con overall 180 ma dopo che sono arrivato in div.1 ho 2 eventi in croce per giocarci (tralasciando il fatto che le divisioni in sé per quanto mi riguarda sono noiosette per come sono strutturate al momento)... ed ora anche col crossplay (e quindi col rischio di non trovare gente eliminato) è inspiegabile che nessuno dentro la compagnia abbia capito questa cosa.
Invece di 50% carte 50% modalità adesso il focus è 90% carte 10% modalità, e non serve un genio per capire che così non c'è equilibrio e che prima o poi uno si rompe le palle.
Non capisco che gli costa o perché non vogliono arrivarci, proprio non capisco.
Per il resto sembrano carine le modifiche al gameplay anche se spero ci sia anche altro, male invece che parecchio di quello che hanno mostrato sia a pagamento, ma ormai su questo me ne sono fatto una ragione... sulla varietà delle modalità invece no e mai me la farò, tacci loro.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Carlo III
EF26 è la sagra del nulla lato novità.

Nel pomeriggio testerò il gameplay sperando che la vera novità sia quella.

Al momento molto deluso, mi aspettavo qualche evento in più, per chi soprattutto non ama tantissimo le divisioni e le carte come il sottoscritto.
Del nono o decimo Messi regalato, ne avrei volentieri fatto a meno.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Su alcune cose direi di no, tipo sulle statue che effettivamente sono un po' imbarazzanti, ma per il concetto sì, visto che finalmente (pare) hanno capito che la personalizzazione è importante ed è una cosa che la gente vuole. Speriamo che da qui in poi ci daranno sempre più libertà e che le statue cringe, i fuochi d'artificio ecc siano solo l'inizio.
Una cosa che non hanno capito invece (poi vedremo domani con certezza) è che come ha detto Med va bene il focus sulle carte, servono per fare soldi e ok, ma l'altro grande focus dev'essere sulle modalità perché non è possibile che nel gioco c'è Cristo in terra con overall 180 ma dopo che sono arrivato in div.1 ho 2 eventi in croce per giocarci (tralasciando il fatto che le divisioni in sé per quanto mi riguarda sono noiosette per come sono strutturate al momento)... ed ora anche col crossplay (e quindi col rischio di non trovare gente eliminato) è inspiegabile che nessuno dentro la compagnia abbia capito questa cosa.
Invece di 50% carte 50% modalità adesso il focus è 90% carte 10% modalità, e non serve un genio per capire che così non c'è equilibrio e che prima o poi uno si rompe le palle.
Non capisco che gli costa o perché non vogliono arrivarci, proprio non capisco.
Per il resto sembrano carine le modifiche al gameplay anche se spero ci sia anche altro, male invece che parecchio di quello che hanno mostrato sia a pagamento, ma ormai su questo me ne sono fatto una ragione... sulla varietà delle modalità invece no e mai me la farò, tacci loro.
Sui suoi commenti mi sono soffermato poco, anche per evitare fraintendimenti e non ho voluto aggiungere mie opinioni...ma anche il creator era scontento delle poche novità di modalità ed inoltre ha proprio detto che ci si sta spostando dal free to play al pay to win, criticando molto gli effetti del link up. Per il resto la penso come te.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Lato gameplay bel salto in avanti mi piace tantissimo stamattina alle 8 laggava da fare schifo ora accendo e riprovo ma i movimenti in attacco e difesa sono perfetti novità ne gioco dei rigori c'è un Rijkaard collante che non sembra niente male poi a posto di Drogba c'è Raul poi una valanga di giocatori con gli obbiettivi un bellissimo Bremer sviluppo e un allenatore in regalo ......
Non state sempre a lamentarvi
Di sicuro a me la voglia di shoppare è passata ho uno squadrone e quello mi tengo
Carine anche le personalizzazioni dello stadio a 50 e 100 monete risparmiandole si può creare una bella atmosfera
Belle anche le personalizzazioni stadio gratis ho finalmente uno stadio che mi esalta
Brava konami

Lato gameplay bel salto in avanti mi piace tantissimo stamattina alle 8 laggava da fare schifo ora accendo e riprovo ma i movimenti in attacco e difesa sono perfetti novità ne gioco dei rigori c'è un Rijkaard collante che non sembra niente male poi a posto di Drogba c'è Raul poi una valanga di giocatori con gli obbiettivi un bellissimo Bremer sviluppo e un allenatore in regalo ......
Di sicuro a me la voglia di shoppare è passata ho uno squadrone e quello mi tengo
Carine anche le personalizzazioni dello stadio a 50 e 100 monete risparmiandole si può creare una bella atmosfera
Belle anche le personalizzazioni stadio gratis ho finalmente uno stadio che mi esalta
Brava konami
vedi se lagga a te...poi cortesemente fai sapere come va sotto questo aspetto,credo sia dovuto anche al fatto che molti erano in linea...credo e spero

A parte qualche novità dei movimenti dei giocatori e qualche nuova immagine nel pre partita non trovo grosse novità al momento, ho fatto solo 1 partita che sto scendendo in spiaggia con la famiglia, dai almeno non hanno stravolto il gioco facendo passi indietro
BUON FERRAGOSTO a tutti ragazzi

Brava konami
Io mi lamento eccome per le modalità
Dopo 2-3 giorni quando si finiscono quei 3 eventi in croce e si arriva in divisione 1 (c'è anche chi non le gioca proprio) che ci fai con lo Special one, bremer sviluppo, raúl e il Rijkaard collante che non sembra niente male? Perché se uno non fa 10 mila partite in divisioni gli rimane giusto di guardare lo schema di gioco in loop

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Brava konami
Tutte cose normali e scontate, era ampiamente prevedibile che avrebbero regalato carte e cambiato premi; novità minime e di "contorno", praticamente è lo stesso gioco della passata stagione, soprattutto come modalità, e non è un aspetto secondario, anzi...
Sicuramente bene le novità gameplay, ma non bastano
A parte qualche novità dei movimenti dei giocatori e qualche nuova immagine nel pre partita non trovo grosse novità al momento, ho fatto solo 1 partita che sto scendendo in spiaggia con la famiglia, dai almeno non hanno stravolto il gioco facendo passi indietro
BUON FERRAGOSTO a tutti ragazzi

Dopo 2-3 giorni quando si finiscono quei 3 eventi in croce e si arriva in divisione 1 (c'è anche chi non le gioca proprio) che ci fai con lo Special one, bremer sviluppo, raúl e il Rijkaard collante che non sembra niente male? Perché se uno non fa 10 mila partite in divisioni gli rimane giusto di guardare lo schema di gioco in loop

Personalmente spero in qualche modalità nuova non ancora annunciata nel corso della stagione, ma speranze ne ho poche. Diventeremo collezionisti di carte...

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT

adesso puoi loopare sulla schermata di personalizzazione dello stadio. casualemente shoppando articoli per renderlo cafone come uno yamal qualsiasi.

Ultima modifica:
Fatte un paio di partite contro ia ed un paio pvp. Come qualche aggiornamento fa, vedo il gioco meno pilotato dalla cpu, concordo sulla mancanza di eventi ma vedo meno pacchetti e pacchettini nei contratti e spero in un riequilibrio tra carte e modalità più varie ed interessanti. Non ci sto capendo una mazza con tutti sti regali ed in ultimo sto provando quest’ allenatore del Manchester con affinità e cerco di capire di che si tratta. Buon ferragosto a tutti

Ma figuriamoci poi se devo ringraziare Konami per una personalizzazione dello stadio che è roba da tredicenni, forse.
Quando invece mi hai messo il Borussia e dello stadio originale neppure l'ombra.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online