Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ieri un D2 con tre tacche,non riuscivo a fare un passaggio,il gioco parte a velocità assurda,senza controllo. Lui pare a giocare tranquillo,partite quittata perché ingiocabile. Poi becco un D1,5 tacche entrambi,partita liscia.
Perché, da quello che mi hanno detto alcuni più esperti di informatica, è la connessione più alta a caricarsi maggiormente della partita e in più viene quasi rallentata alla velocità di quella bassa.
Almeno così mi hanno detto.
Saluti

Appena mi avvicino alla D1 mi accoppia ad uno con la connessione da terzo mondo. Premi un tasto,parte dopo un secondo,il pallone si alza e rimbalza sulla testa del mio,senza aver premuto nulla,contropiede,davanti al portiere carico il tiro...si frizza il gioco;azione che rallenta,poi senza che tu possa toccare il pad,partono a 1000 all'ora. Tutti turchi,tra l'altro. Oltre a rompe i cojoni con le telenovelas pure a rompe quando giochi a ef.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Comunque se nel gruppo italiano in cui giochiamo il campionato 4 su 20 hanno una connessione brutta....
30 mega, giocano in wifi dall'altra parte della casa, ecc ecc...
Figuriamoci in paesi più arretrati quanti ce ne saranno...
Egitto, Tunisia, Marocco, ecc ecc...
Magari non è neanche colpa loro ma sono le linee telefoniche....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
-1 vittoria

konami arriva a dare 6 minuti di recupero ai miei avversari lol

perso una sola partita 2-0 contro uno che faceva melina col 5-4-1 e lanciava a Mbappe (3 tiri)

Master Screenshot 2025.08.12 - 17.17.31.76.png

preso Insigne come seconda punta e lo alterno con Esposito, che come "Senza palla" da "P" stava diventando troppo imprevedibile nei movimenti

Master Screenshot 2025.08.12 - 17.18.12.02.png

Ma te hai la certezza che sia veramente così.

Io sono abbastanza convinto invece che, avendo una buona connessione, quando gioco mi vedo le 5 tacche stabili ma il mio avversario ne vede cmq spesso meno di 5.

Questa cosa delle tacche ci sta tormentando più del dovuto. Non posso credere che il 90% delle volte trovo tutti 3/4 tacche e che quindi tutto il mondo abbia una connessione da fare schifo e io sia il Dio della connessione.

Per me sono proprio i server a fare cagare e le tacche sono l'ennesima sceneggiata di Konami senza senso.
Io ho fatto le prove a casa mia. Gioco normalmente, 4 tacche. Accendo in contemporanea dazn, immediatamente scende a tre tacche.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Se i server restano questi,in ef26 non metterò 1 centesimo. Impossibile giocare con gente con 4 tacche,che poi in partita diventano 3 o 1.

Screenshot_20250813-013235_Xbox.jpg
Ecco l'ultima. Non puoi fare un doppio tocco perché entra in ritardo,non puoi fare un cambio direzione e tiro perché ci mette due secondi. Puoi giocare x-x-x tiro.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Scusate la domanda idiota, ma il grande aggiornamento di domani è quello di efootball 26, oppure solo l'adeguamento alla nuova stagione?

Novità Ufficiale chi ha le squadre free to play o con giocatori pescati con monete gratis verrà resettata la squadra chi invece ha shoppato avrà tutti i giocatori acquistati

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme