Se ho capito bene quello che dice, tenendo presente che è inglese, mi pare di aver capito:
- gli allenatori con 'link up" forniranno effetti speciali a due ( per ora ) specifici giocatori "highlights" che abbiano quel particolare "potere";
- i nuovi pool in vendita avranno spesso giocatori che hanno giocato insieme ed avranno anche particolari effetti tra loro, stile link up;
- il proprio stadio avrà qualche opzione di personalizzazione ( colore spalti; tipo di taglio erba; colore contorno campo, etc. );
- ci saranno implementazioni di festeggiamenti del gol stile "concorrenza" ( addirittura messi e Yamaha avranno statue e amenità simili con il pack in vendita);
- circa 15 nuove leggende mai uscite prima;
- ci saranno leggende nazionali di paesi meno blasonati;
- sistema di ricompense per l'accesso giornaliero pare sia stato modificato;
- naturalmente nuove missioni di benvenuto e di allenamento;
- miglioramenti in difesa che si capiscono bene guardando il video.
Se mi sono perso qualcosa o se ho capito male scrivetelo, purtroppo non conosco l'inglese ad altissimi livelli...
I commenti del creator non mi sono sembrati entusiastici, soprattutto sugli effetti "magici" del link up, che modificherà comportamenti, piazzamenti, tiri e passaggi tra i giocatori ( e forse pure degli avversari... ) favorendone la riuscita.