[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

La più bella partita vista finora, mostri
A parte che non capisco come sia possibile fare quello che fa subito al minuto 0:31 con Messi e poi stessa cosa al minuto 6:12 con Rummenigge :eek: a velocità supersonica si vede il caricamento del tiro normale, poi diventa azzurro come per fare il tiro a giro (come è possibile che cambi in corsa?) poi annulla tutto, skill e la passa...mah!! :oops:

Piccola battuta: in questa partita se non ci fossero stati i portieri era la stessa cosa :D In 2 hanno fatto una parata in tutta la partita! :rotfl: Ogni tiro in porta è goal.

A parte che non capisco come sia possibile fare quello che fa subito al minuto 0:31 con Messi e poi stessa cosa al minuto 6:12 con Rummenigge :eek: a velocità supersonica si vede il caricamento del tiro normale, poi diventa azzurro come per fare il tiro a giro (come è possibile che cambi in corsa?) poi annulla tutto, skill e la passa...mah!! :oops:

Piccola battuta: in questa partita se non ci fossero stati i portieri era la stessa cosa :D In 2 hanno fatto una parata in tutta la partita! :rotfl: Ogni tiro in porta è goal.
Sarei curioso di vedere le loro mani in azione. Si perché a loro interessa solo farne uno più dell’avversario tanto segnano in tutti i modi così lasciano il classico modulo con un solo mediano e un cc e un trq dietro la punta, gol come quello dell’1-0 e 3-2 solo un top 500 sarebbe capace di farli e non ne sono neanche sicuro Mi chiedo comunque come fanno a eseguire passaggi così precisi, come se i giocatori tutti avessero precisione 95 e oltre.

Sì e un'altra cosa che ho notato oltre ai passaggi filtranti molto precisi, anche il fatto che in attacco certi giocatori si infilano tra la difesa in automatico in un modo perfetto :oops: poi imbeccato dal passaggio filtrante perfetto e tac, davanti al portiere da solo. O è un player ID che ha solo Pelé (mi sembra sia sempre lui che si infila perfettamente) o, molto più probabile, questi mostri di utenti conosco ogni meccanica di questo gioco.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Sera a tutti Amici....! Il vero numero 9 del game e senza dubbio Marco Van Basten,il più completo di tutti gli attaccanti. Sottoporta e davvero una sentenza. Ieri sera,un ultima partita per arrivare in D2 e mi segna una tripletta,ed era pure un derby. Vinco 4 a 3 con chicca del nuovo CR7 ed é promozione:)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e stnf74
Sera a tutti Amici....! Il vero numero 9 del game e senza dubbio Marco Van Basten,il più completo di tutti gli attaccanti. Sottoporta e davvero una sentenza. Ieri sera,un ultima partita per arrivare in D2 e mi segna una tripletta,ed era pure un derby. Vinco 4 a 3 con chicca del nuovo CR7 ed é promozione:)
Che Van Basten hai?? Per capire se a me hanno dato quello vero o quello fake 🤣🤣🤣

L’vento world cup é qualcosa di abominevole…turchi che svettano con goal di testa di Messi, ingiocabile.

Forse ha la sciatica 😂
Togli pure il forse 🤣
Per fortuna

Tu hai quello con la cartilagine consumata ;)
😂😂😂😂😂

Scherzi a parte sta facendo il suo per ora, in 31 partite ha fatto 42 gol e 19 assist quindi niente male... il problema? Col comp. offensivo e velocità/accelerazione che si ritrova e col mio gioco offensivo solitamente ha una miriade di occasioni, una miriade, e le sbaglia almeno la metà, anche facilissime.
E da un giocatore con 95 di finalizzazione, precisione piede debole molto alta e soprattutto ISTINTO DEL GOL non mi può sbagliare così tanto e gol così facili che nemmeno boh un attaccante qualsiasi standard (pali, traverse, in faccia al portiere, in tribuna, basta che non entri in rete va bene tutto)... sta cosa mi manda al manicomio onestamente.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Togli pure il forse 🤣

😂😂😂😂😂

Scherzi a parte sta facendo il suo per ora, in 31 partite ha fatto 42 gol e 19 assist quindi niente male... il problema? Col comp. offensivo e velocità/accelerazione che si ritrova e col mio gioco offensivo solitamente ha una miriade di occasioni, una miriade, e le sbaglia almeno la metà, anche facilissime.
E da un giocatore con 95 di finalizzazione, precisione piede debole molto alta e soprattutto ISTINTO DEL GOL non mi può sbagliare così tanto e gol così facili che nemmeno boh un attaccante qualsiasi standard (pali, traverse, in faccia al portiere, in tribuna, basta che non entri in rete va bene tutto)... sta cosa mi manda al manicomio onestamente.
Ma il pad lo tieni nel verso giusto?

Ma il pad lo tieni nel verso giusto?
Visto che dei 140 attaccanti che ho sto problema ce l'ho solo con Van Basten direi che il pad sta nel verso giusto.
Semmai la domanda è come mai l'attaccante con più finalizzazione che ho + istinto del gol segna meno sotto porta di chi non ha nessuna abilità speciale e una finalizzazione sotto il 90? Però è da fare a konami questa che ne saprà sicuramente di più

Visto che dei 140 attaccanti che ho sto problema ce l'ho solo con Van Basten direi che il pad sta nel verso giusto.
Semmai la domanda è come mai l'attaccante con più finalizzazione che ho + istinto del gol segna meno sotto porta di chi non ha nessuna abilità speciale e una finalizzazione sotto il 90? Però è da fare a konami questa che ne saprà sicuramente di più
Van Basten pescato gratis?
A me ha fatto 4 gol in due partite,ma è lo stile rapace d'area che non mi piace molto.
Ci sono giocatori con ottime statistiche,ma con stile che non rende per lo schema che usi,così come il contrario,stile giusto,buone stat,ma non rende bene.
Ripeto che Dembele con scatto bruciante,se si gioca palla a terra,fa il fuoco fuori e dentro l'area;con 97 in velocità,95 in accelerazione e 95 in finalizzazione segna a rotta di collo.
Nonostante diversi dicano che non può fare la punta perché ha comportamento offensivo a 85. Nello schema 4411,con un giocatore chiave ss dietro,fa un gran lavoro: se si allarga la ss va centrale e viceversa.

Era una battuta.
Domani ti posto la mia build, Marco ha sempre fatto ottimi gol, non mi ricordo di gol mangiati. È sempre nel posto giusto al momento giusto.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Van Basten pescato gratis?
A me ha fatto 4 gol in due partite,ma è lo stile rapace d'area che non mi piace molto.
Ci sono giocatori con ottime statistiche,ma con stile che non rende per lo schema che usi,così come il contrario,stile giusto,buone stat,ma non rende bene.
Ripeto che Dembele con scatto bruciante,se si gioca palla a terra,fa il fuoco fuori e dentro l'area;con 97 in velocità,95 in accelerazione e 95 in finalizzazione segna a rotta di collo.
Nonostante diversi dicano che non può fare la punta perché ha comportamento offensivo a 85. Nello schema 4411,con un giocatore chiave ss dietro,fa un gran lavoro: se si allarga la ss va centrale e viceversa.
Sì lui.
È vero per come gioco infatti sarebbe meglio opportunista più che rapace d'area però come ho detto non è una questione di movimenti con lui, è "solo" un problema di freddezza sotto porta.
Uno con con quelle caratteristiche, statistiche e abilità non può segnarmi 1 volta su 10 dal limite e 1 volta su 4 da dentro l'area, non ha senso.
E ripeto che continua ad avere ottimi numeri ma davvero dovrebbero essere molto più alti per le occasioni che ha, molto più alti, ma vabbè. Speriamo in sto mega aggiornamento di agosto dai, anche se con konami chi di speranza vive... 🤣
Era una battuta.
Domani ti posto la mia build, Marco ha sempre fatto ottimi gol, non mi ricordo di gol mangiati. È sempre nel posto giusto al momento giusto.
Ah boh, sarà il mio che è il fratello scemo.
Comunque grazie, non penso sia una questione di build ma avere un confronto direi che male non fa. 👍

Oggi è uscito un pool (di 150 giocatori) con 3 epiche riciclate: Cole, Shevchenko, e Bale.
Quel Bale, per chi lo prendesse, è tanta tanta roba...lo so, scopro l'acqua calda, ma volevo solo riportare una mia impressione su un giocatore che possiedo.
Era uscito a suo tempo in un pool da 300 giocatori, avevo girato 3 multiple da 900 monete per Baggio (Fiorentina) e mi uscì lui...giocatore DEVASTANTE! :eek: Lo uso Punta. :cool:
Screenshot 2025-08-07 at 11-55-46 Gareth Bale eFOOTBALLHUB Giocatori.png

• Mi piace
Oggi è uscito un pool (di 150 giocatori) con 3 epiche riciclate: Cole, Shevchenko, e Bale.
Quel Bale, per chi lo prendesse, è tanta tanta roba...lo so, scopro l'acqua calda, ma volevo solo riportare una mia impressione su un giocatore che possiedo.
Era uscito a suo tempo in un pool da 300 giocatori, avevo girato 3 multiple da 900 monete per Baggio (Fiorentina) e mi uscì lui...giocatore DEVASTANTE! :eek: Lo uso Punta. :cool:
Visualizza allegato 331063
Con la forma incostante come ti ci trovi?

Con la forma incostante come ti ci trovi?
Risposta sincera: non ci ho MAI minimamente badato al fatto della forma, vedo che si fa trovare sempre pronto ed è una sentenza :cool: Ha tutto: corsa, accelerazione, finalizzazione (con abilità istinto del gol) tiro a giro, dribbling, fisico (cosa molto rara per una punta,o esterno, con queste caratteristiche).
Pecca solo (tanto) nei passaggi, anche avendogli dato passaggio di prima e passaggio filtrante...,ma è veramente l'unica pecca che sono riuscito a trovargli!

Bale fortissimo, bomber indiscusso fino all'arrivo di Pelè. Ora o entra da riserva di lusso o comincia dall'inizio spostato SP sulla sinistra di Pelè. Quando gioco in coop e non sono leader la gente vede questo EDA da 107 e non capisce che lo deve mettere P. Io urlo dal divano ma non c'è niente da fare, vederlo là sulla destra fa sanguinare occhi e anima. Eda rende la metà ma rimane comunque fortissimo
io ce l'ho più o meno così, memoria permettendo (con Amorim)
bale.jpg

• Mi piace
Bale fortissimo, bomber indiscusso fino all'arrivo di Pelè. Ora o entra da riserva di lusso o comincia dall'inizio spostato SP sulla sinistra di Pelè. Quando gioco in coop e non sono leader la gente vede questo EDA da 107 e non capisce che lo deve mettere P. Io urlo dal divano ma non c'è niente da fare, vederlo là sulla destra fa sanguinare occhi e anima. Eda rende la metà ma rimane comunque fortissimo
io ce l'ho più o meno così, memoria permettendo (con Amorim)
Visualizza allegato 331079
Ho fatto qualche giro ma mi state facendo venir voglia di investire tutte le monete per prenderlo mannaggia a voi 🤣
Però come ha detto qualcuno è rischioso prendere gli epic a ridosso di un grande aggiornamento, chissà che tireranno fuori il 14... boh

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox