[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Comunque quel nuno mendez non riesco a farmelo piacere, non ha agilità e passaggi e in difesa si fa imbucare. Un calafiori regalato incide molto di più, questo per dire che come sappiamo l’overall c’entra fino a un certo punto

Ho trovato un equilibrio totale con questo modulo, finora solo testato in div 2 cpu 2 vittorie su 2 e sull’evento unlimitded ( già completato) con 5 vittorie su 5, 3 ex D1 e 2 D2 bassi, come già detto overall conta fino a un certo punto ma l’altezza conta molto, riqualificati Adams, Nunez e Ambrosini e messi in riserva piccoletti come baresi, pujol, mattheus, messi pur avendo statistiche più alte. Il sogno sono Vieira, Rijkard, Beckenbauer, Van djk

Allegati

• IMG_1358.jpeg
    IMG_1358.jpeg
    128.1 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_1359.jpeg
    IMG_1359.jpeg
    131.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_1356.jpeg
    IMG_1356.jpeg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho trovato un equilibrio totale con questo modulo, finora solo testato in div 2 cpu 2 vittorie su 2 e sull’evento unlimitded ( già completato) con 5 vittorie su 5, 3 ex D1 e 2 D2 bassi, come già detto overall conta fino a un certo punto ma l’altezza conta molto, riqualificati Adams, Nunez e Ambrosini e messi in riserva piccoletti come baresi, pujol, mattheus, messi pur avendo statistiche più alte. Il sogno sono Vieira, Rijkard, Beckenbauer, Van djk
Quell' Ambrosini te lo invidio un po'...
È Collante?

Quell' Ambrosini te lo invidio un po'...
È Collante?
Onnipresente, ovviamente non ha i passaggi di Davids ma fa più contrasto essendo più alto, nelle 2 partite successive sempre vinte ma stavolta con 1-2 gol di scarto ho dovuto panchinare a malincuore dembele perché come cld pur aumentandogli i passaggi ne sbaglia molti, ho messo szlobolai al suo posto abbassandogli la difesa per aumentare finalizzazione e comportamento offensivo e quindi accelerazione, qui sarebbe stato perfetto Beckham doppio boost ma non si può avere tutto, invece Bebeto in questo modulo non rende forse perché rapace è mi sa lo rimetto nelle riserve, proverò Fernando Torres regalato.
In campo posso fare delle modifiche, se avversario ha 2 terzini difensivi molto forti e faccio fatica su quel lato, cambio i Cl con 2 Trq e uno dei 2 CC lo metto mediano

Ultima modifica:
Continua il test per migliorare la squadra, dopo ben 9 vittorie di fila agevoli nell’evento arriva una sconfitta di misura contro Gasperini. Non ricordo ultima volta che ci avevo giocato contro ma adesso capisco perché molti l’hanno scelto, la squadra gioca con un’aggressività fuori dal comune tanto che i giocatori continuano a pressare e rilanciare l’azione pure con la tacca rossa e anche in difesa aggrediscono e senza sbagliare pure senza stamina. Posto il video.

Si, questo Ronaldo è un giocatore strepitoso. Si muove davvero bene, pad alla mano da ottime impressioni. Però come tutte le carte bisogna vedere se tra un po' sarà ancora così devastante.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81