[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho visto sul DB che c'è un Busquets (collante) con parametri stratosferici...
Forse il migliore COLLANTE del gioco.
Qualcuno ha idea di quando uscirà?
O è quello messo nel pool da 300?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non per dire ma io ne ho pescati 2, e magari c'è gente che ne ha di più.
Un sistema che ancora non ho capito, ci fosse un mercato in cui buttarci dentro i doppioni o usare in modo differente le carte pescate.
Probabilmente non me lo molla perché non ci ho mai speso un euro a sto gioco...

Mi sa che è quello del pool msn, stats da bestia vera, paragonabile con vieira e rijkaard. Ci ho fatto più di un pensiero, ma il pool da 300 e la novità sconosciuta dell'intesa mi tengono a freno 😂😂😅😅
Probabilmente non me lo molla perché non ci ho mai speso un euro a sto gioco...
Io non ho speso nulla in nessuno dei due account ma in entrambi ho pescato Drogba e tutte le carte speciali almeno due volte, credo vada veramente a random...In compenso nell'account principale non mi ha sganciato Vitor Baia, ultimo rimasto del pool ed unico che volevo...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Mi sa che è quello del pool msn, stats da bestia vera, paragonabile con vieira e rijkaard. Ci ho fatto più di un pensiero, ma il pool da 300 e la novità sconosciuta dell'intesa mi tengono a freno 😂😂😅😅

Io non ho speso nulla in nessuno dei due account ma in entrambi ho pescato Drogba e tutte le carte speciali almeno due volte, credo vada veramente a random...In compenso nell'account principale non mi ha sganciato Vitor Baia, ultimo rimasto del pool ed unico che volevo...
Già pool da 150 son tanti....

300 fanno veramente schifo da quanto dimostrano di essere ingordi..

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO

fai ventisette partite qui dentro, è golden goal quindi appena segni hai completato una partita e a livello principiante fai subito
per sbloccare l’obbiettivo generale devi farlo ventisette volte e poi ottieni il contratto per riscattare la leggenda
We would like to inform you that the survey for the eFootball™ Series 30th Anniversary Presentation has now closed.
il primo lo riscatti accedendo, per gli eventi vai in missioni - obbiettivi - Series 30th Anniversary
quando sei dentro vedi quali obbiettivi completare, se ci schiacci sopra ti fa premere “mettiti alla prova” e ti rimanda direttamente a quell’evento
consiglio mio che l’ho fatto anche sul secondo account, se vuoi fare velocemente negli eventi VS IA c’è quello golden goal: vinci 27 volte (imposta la difficoltà principiante, devi solamente fare un gol e si chiude) e puoi andare a riscattare la leggenda

ps: hai tempo fino a giovedì
ho fatto 30 partite e ancora non mi da il contratto e’ fermo come da immagine :mad:

Cosa mi manca? 🤣🤣🤣

Allegati

• IMG_5835.jpeg
    IMG_5835.jpeg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 14
We would like to inform you that the survey for the eFootball™ Series 30th Anniversary Presentation has now closed.

ho fatto 30 partite e ancora non mi da il contratto e’ fermo come da immagine :mad:

Cosa mi manca? 🤣🤣🤣
completa altri tre obbiettivi, sono tutti li scritti, mi sembra che se fai gol in evento tour o vinci partite PvP te ne da altri

è nel pool MSN, io l’avevo preso tempo fa buttando una multi
come collante è uno dei più affidabili anche per la sua tecnica e per i passaggi elevati
il suo difetto è la velocità, in quanto ha una speed molto bassa

IMG_6757.jpeg

• Mi piace
è nel pool MSN, io l’avevo preso tempo fa buttando una multi
come collante è uno dei più affidabili anche per la sua tecnica e per i passaggi elevati
il suo difetto è la velocità, in quanto ha una speed molto bassa

Visualizza allegato 330582
Per il mio tipo di gioco sarebbe ottimo, giocando davanti alla difesa con un altro mediano a fianco gli abbasserei i valori di passaggio x alzare un pò velocità ed accelerazione, ma anche così sarebbe un muri. Anche quel pool era da 300?

Dopo qualche tempo eccomi di nuovo qui, mi affido ai vostri esperti consigli!
Con gli ultimi pool "in regalo", sono riuscito a migliorare la mia formazione ma mi sa che non gira come speravo, anzi. Specifico che mi manca una prima punta fisica di livello (ho Batistuta 104 ma non mi piace per niente).

Cosa posso migliorare? In che modo?

IMG-4838.jpg

Con gli ultimi pool "in regalo", sono riuscito a migliorare la mia formazione ma mi sa che non gira come speravo, anzi. Specifico che mi manca una prima punta fisica di livello (ho Batistuta 104 ma non mi piace per niente).

IMG-4838.jpg
Giochi contrattacco,hai due terzini offensivi che spingono,Bastoni non ricordo se è sviluppo o frontale extra,Cannavaro incontrista. Secondo me hai giocatori che salgono troppo,se perdi palla in uscita sono guai. Se giochi con incontristi ci vuole,secondo me,dal suo lato,un terzino difensivo. Se vuoi tenere quella difesa,toglierei Marmoush,metterei un collante,giocherei 433,con una punta opportunista al posto di Villa,ed i giocatori chiave Del Piero a sinistra per il blitz curler e Mbappe a destra(anche se preferirei un mancino lì,tipo Bale blitz curler regalato).

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: Kenai e IL VECCHIO
Per il mio tipo di gioco sarebbe ottimo, giocando davanti alla difesa con un altro mediano a fianco gli abbasserei i valori di passaggio x alzare un pò velocità ed accelerazione, ma anche così sarebbe un muri. Anche quel pool era da 300?
no 150 era con Casillas e Jordi Alba, ti consiglio vivamente di lasciare perdere questo pool da 300 a meno che vuoi Neymar e Messi a tutti i costi (sono due delle carte più forti del gioco) ma è più la spesa che l’impresa
sinceramente anche queste l’avevo prese tempo fa in pool normali da 150 senza investirci chissà quanto

• Mi piace

IMG-4838.jpg
Giochi contrattacco,hai due terzini offensivi che spingono,Bastoni non ricordo se è sviluppo o frontale extra,Cannavaro incontrista. Secondo me hai giocatori che salgono troppo,se perdi palla in uscita sono guai. Se giochi con incontristi ci vuole,secondo me,dal suo lato,un terzino difensivo. Se vuoi tenere quella difesa,toglierei Marmoush,metterei un collante,giocherei 433,con una punta opportunista al posto di Villa,ed i giocatori chiave Del Piero a sinistra per il blitz curler e Mbappe a destra(anche se preferirei un mancino lì,tipo Bale blitz curler regalato).
Concordo con @zona Cesarini , avere 2 terzini offensivi e 1 DC incontrista, è molto rischioso giocando di contrattacco, magari inserisci almeno un terzino difensivo (dal lato dove hai il DC incontrista).
Ti manca poi il collante, stile di gioco imprescindibile per la quasi totalità dei giocatori, o al limite un giocatore onnipresente con ottime statistiche difensive (o un incontrista stile Davids o Makelelé) da tenere basso e non farlo salire con le impostazioni individuali.
La punta fisica ti ci vuole, e strano che Batistuta non ti piaccia...è perfetto! :oops:
Del centrocampo così in linea con CLD e CLS te ne fai poco secondo me, meglio come già consigliato un 4-3-3 con a centrocampo MED-CC-TRQ e l'attacco a 3 mettendo Batigol al centro, Del Piero (SP) a sinistra per il tiro a giro e Mbappé (io ho quella stessa versione meravigliosa) come P a destra. (y)
Io quel Mbappé non l'ho mai usato come CLD/CLS, anche se sarebbe un giocatore chiave, sempre utilizzato come P in un attacco a 2 e mi ha sempre fatto tanto tanto bene! :cool:

IMG-4838.jpg
Certo, ci sono cose che si possono migliorare, però prima di trarre conclusioni importanti ti consiglio di aspettare EF26. Con questo gameplay cosa vuoi che giri? Sta giocando la CPU e non tu.

IMG-4838.jpg
Ciao Kenai,
Se intendi migliorare questa rosa è complicato... Sono tutte carte molto buone che a seconda di come interpreti e conosci i loro movimenti vanno benissimo e non serve cambiare nulla di nulla...
Carte diverse presuppongono attitudini diverse.
Pero di solito, chi pone la domanda su come e dove deve migliorare, è colui che il gioco ancora non lo ha approfondito abbastanza...e in tal caso il mio modesto consiglio rimane sempre il solito... Prendi carte base, allenati e cerca se ti va di approfondire gnicosa... Dai movimenti, skill, connessione, ecc

Questi Undici li migliori significamente solo prendendo determinate Carte... Rumenigge, eto, Gullit, Maldini, schmeichel, Vieira... Ora non me li ricordo tutti ma non arrivi a dieci

• Adoro
Reazioni: Kenai
Scusate ho una domanda: ma per la 30th anniversary (lista Dinho, Gerrard ecc.. per intenderci) ho letto che c’è anche la possibilità di girare un contratto mirato: ma è vero?
Perchè io ho girato 27 casuali ma non trovo in nessuna missione l’opzione per un contratto mirato.
Potete aiutarmi a capire se mi sta sfuggendo qualcosa?

dico anch'io la mia a @Kenai
Attacco: quel Villa lì ha il bliz curler e cercherei di sfruttarlo. E' un destro con poca frequenza col sinistro ma tanta precisione, praticamente ambidestro. Lo metterei o SP a destra o EDA aprendogli la posizione, convergendo verso il centro si può sfruttare il bliz, magari correndo orizzontalmente più che in diagonale. Attenzione: se vuoi metterlo a destra NON dargli l'abilità esterno a giro altrimenti prevarrà sempre il tiro d'esterno col destro. Ce l'ho e parlo per esperienza, il suo a giro spiovente con il sinistro mi ha stupito. Quindi completerei l'attacco a 3 con Mbappè punta centrale che tanto dove lo metti sta e Del Piero SP a sinistra per sfruttare il bliz con il destro. Dai riserva di lusso a Batistuta per entrare al posto di Mbappè nel secondo tempo.
Centrocampo a 3: Fiore giocatore chiave come trq va benissimo e lo metterei mezzala sinistra o direttamente dietro gli attaccanti. Alonso tra le linee bene come CC schierato mezzala destra o a finaco del mediano davanti alla difesa. Ti serve un mediano collante a completare il centrocampo.
Difesa: effettivamente ti serve un terzino difensivo, almeno. Fosse per me anche entrambi. Bastoni è sviluppo e va bene, Cannavaro è fortissimo quindi ok anche se incontrista, d'altra parte tutti i più forti sono incontristi, vedi Nesta, Chiellini, Puyol, Araujo ecc...
In definitiva io farei un 4-2-1-3 con
Abbiati
Belletti - Cannavaro - Bastoni - TS difensivo
Alonso - MED collante
Fiore
SP destra Villa - P Mbappè - SP sinistra Del Piero
Alternativa un 4-3-3 con gli stessi uomini ma il centrocampo messo con il mediano vertice basso, alla sua sinistra Fiore trq e alla sua destra Alonso CC

Scusate ho una domanda: ma per la 30th anniversary (lista Dinho, Gerrard ecc.. per intenderci) ho letto che c’è anche la possibilità di girare un contratto mirato: ma è vero?
Perchè io ho girato 27 casuali ma non trovo in nessuna missione l’opzione per un contratto mirato.
Potete aiutarmi a capire se mi sta sfuggendo qualcosa?
No no non c'è nessun contratto mirato in quel pool.
Settimana scorsa è circolato in rete un link che non doveva essere divulgato, e chi è stato lesto a vederlo, si è loggato e ha avuto questo contratto mirato, ma la cosa dopo qualche ora è stata chiusa da Konami.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Già pool da 150 son tanti....

300 fanno veramente schifo da quanto dimostrano di essere ingordi..
Il pool è da 300 ma le leggende possibili sono 7. La percentuale di pesca quindi è leggermente più alta dei soliti pool da 150 con 3 carte epiche.

Poi vabe questi calcoli lasciano il tempo che trovano. D'altra parte si può vederla anche in questo modo: ci sono 7 giocatori appetibili e 293 chiaviche inutili.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81