Non per dire ma io ne ho pescati 2, e magari c'è gente che ne ha di più.azz che culo.
Io giro da mesi, mai uscito
Probabilmente non me lo molla perché non ci ho mai speso un euro a sto gioco...Non per dire ma io ne ho pescati 2, e magari c'è gente che ne ha di più.
Un sistema che ancora non ho capito, ci fosse un mercato in cui buttarci dentro i doppioni o usare in modo differente le carte pescate.
Mi sa che è quello del pool msn, stats da bestia vera, paragonabile con vieira e rijkaard. Ci ho fatto più di un pensiero, ma il pool da 300 e la novità sconosciuta dell'intesa mi tengono a frenoHo visto sul DB che c'è un Busquets (collante) con parametri stratosferici...
Forse il migliore COLLANTE del gioco.
Qualcuno ha idea di quando uscirà?
O è quello messo nel pool da 300?
Io non ho speso nulla in nessuno dei due account ma in entrambi ho pescato Drogba e tutte le carte speciali almeno due volte, credo vada veramente a random...In compenso nell'account principale non mi ha sganciato Vitor Baia, ultimo rimasto del pool ed unico che volevo...Probabilmente non me lo molla perché non ci ho mai speso un euro a sto gioco...
Già pool da 150 son tanti....Mi sa che è quello del pool msn, stats da bestia vera, paragonabile con vieira e rijkaard. Ci ho fatto più di un pensiero, ma il pool da 300 e la novità sconosciuta dell'intesa mi tengono a freno
Io non ho speso nulla in nessuno dei due account ma in entrambi ho pescato Drogba e tutte le carte speciali almeno due volte, credo vada veramente a random...In compenso nell'account principale non mi ha sganciato Vitor Baia, ultimo rimasto del pool ed unico che volevo...
We would like to inform you that the survey for the eFootball™ Series 30th Anniversary Presentation has now closed.
fai ventisette partite qui dentro, è golden goal quindi appena segni hai completato una partita e a livello principiante fai subito
per sbloccare l’obbiettivo generale devi farlo ventisette volte e poi ottieni il contratto per riscattare la leggenda
ho fatto 30 partite e ancora non mi da il contratto e’ fermo come da immagineil primo lo riscatti accedendo, per gli eventi vai in missioni - obbiettivi - Series 30th Anniversary
quando sei dentro vedi quali obbiettivi completare, se ci schiacci sopra ti fa premere “mettiti alla prova” e ti rimanda direttamente a quell’evento
consiglio mio che l’ho fatto anche sul secondo account, se vuoi fare velocemente negli eventi VS IA c’è quello golden goal: vinci 27 volte (imposta la difficoltà principiante, devi solamente fare un gol e si chiude) e puoi andare a riscattare la leggenda
ps: hai tempo fino a giovedì
completa altri tre obbiettivi, sono tutti li scritti, mi sembra che se fai gol in evento tour o vinci partite PvP te ne da altriWe would like to inform you that the survey for the eFootball™ Series 30th Anniversary Presentation has now closed.
ho fatto 30 partite e ancora non mi da il contratto e’ fermo come da immagine
Cosa mi manca?![]()
è nel pool MSN, io l’avevo preso tempo fa buttando una multiHo visto sul DB che c'è un Busquets (collante) con parametri stratosferici...
Forse il migliore COLLANTE del gioco.
Qualcuno ha idea di quando uscirà?
O è quello messo nel pool da 300?

Per il mio tipo di gioco sarebbe ottimo, giocando davanti alla difesa con un altro mediano a fianco gli abbasserei i valori di passaggio x alzare un pò velocità ed accelerazione, ma anche così sarebbe un muri. Anche quel pool era da 300?è nel pool MSN, io l’avevo preso tempo fa buttando una multi
come collante è uno dei più affidabili anche per la sua tecnica e per i passaggi elevati
il suo difetto è la velocità, in quanto ha una speed molto bassa
Visualizza allegato 330582
Giochi contrattacco,hai due terzini offensivi che spingono,Bastoni non ricordo se è sviluppo o frontale extra,Cannavaro incontrista. Secondo me hai giocatori che salgono troppo,se perdi palla in uscita sono guai. Se giochi con incontristi ci vuole,secondo me,dal suo lato,un terzino difensivo. Se vuoi tenere quella difesa,toglierei Marmoush,metterei un collante,giocherei 433,con una punta opportunista al posto di Villa,ed i giocatori chiave Del Piero a sinistra per il blitz curler e Mbappe a destra(anche se preferirei un mancino lì,tipo Bale blitz curler regalato).Dopo qualche tempo eccomi di nuovo qui, mi affido ai vostri esperti consigli!
Con gli ultimi pool "in regalo", sono riuscito a migliorare la mia formazione ma mi sa che non gira come speravo, anzi. Specifico che mi manca una prima punta fisica di livello (ho Batistuta 104 ma non mi piace per niente).
Cosa posso migliorare? In che modo?
![]()
Sì però nei soliti pool da 150 giocatori ci sono 3 epiche, in questo pool da 300 ce ne sono 7 di epiche.Già pool da 150 son tanti....
300 fanno veramente schifo da quanto dimostrano di essere ingordi..
no 150 era con Casillas e Jordi Alba, ti consiglio vivamente di lasciare perdere questo pool da 300 a meno che vuoi Neymar e Messi a tutti i costi (sono due delle carte più forti del gioco) ma è più la spesa che l’impresaPer il mio tipo di gioco sarebbe ottimo, giocando davanti alla difesa con un altro mediano a fianco gli abbasserei i valori di passaggio x alzare un pò velocità ed accelerazione, ma anche così sarebbe un muri. Anche quel pool era da 300?
Dopo qualche tempo eccomi di nuovo qui, mi affido ai vostri esperti consigli!
Con gli ultimi pool "in regalo", sono riuscito a migliorare la mia formazione ma mi sa che non gira come speravo, anzi. Specifico che mi manca una prima punta fisica di livello (ho Batistuta 104 ma non mi piace per niente).
![]()
Concordo con @zona Cesarini , avere 2 terzini offensivi e 1 DC incontrista, è molto rischioso giocando di contrattacco, magari inserisci almeno un terzino difensivo (dal lato dove hai il DC incontrista).Giochi contrattacco,hai due terzini offensivi che spingono,Bastoni non ricordo se è sviluppo o frontale extra,Cannavaro incontrista. Secondo me hai giocatori che salgono troppo,se perdi palla in uscita sono guai. Se giochi con incontristi ci vuole,secondo me,dal suo lato,un terzino difensivo. Se vuoi tenere quella difesa,toglierei Marmoush,metterei un collante,giocherei 433,con una punta opportunista al posto di Villa,ed i giocatori chiave Del Piero a sinistra per il blitz curler e Mbappe a destra(anche se preferirei un mancino lì,tipo Bale blitz curler regalato).
Certo, ci sono cose che si possono migliorare, però prima di trarre conclusioni importanti ti consiglio di aspettare EF26. Con questo gameplay cosa vuoi che giri? Sta giocando la CPU e non tu.Dopo qualche tempo eccomi di nuovo qui, mi affido ai vostri esperti consigli!
![]()
Ciao Kenai,Dopo qualche tempo eccomi di nuovo qui, mi affido ai vostri esperti consigli!
![]()
No no non c'è nessun contratto mirato in quel pool.Scusate ho una domanda: ma per la 30th anniversary (lista Dinho, Gerrard ecc.. per intenderci) ho letto che c’è anche la possibilità di girare un contratto mirato: ma è vero?
Perchè io ho girato 27 casuali ma non trovo in nessuna missione l’opzione per un contratto mirato.
Potete aiutarmi a capire se mi sta sfuggendo qualcosa?
Il pool è da 300 ma le leggende possibili sono 7. La percentuale di pesca quindi è leggermente più alta dei soliti pool da 150 con 3 carte epiche.Già pool da 150 son tanti....
300 fanno veramente schifo da quanto dimostrano di essere ingordi..