Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sembra che Konami abbia dovuto aprire un secondo conto bancario in quanto il primo tendeva ad infinito......madre mia i soldi che stanno facendo co sto pack.

Per la prima volta in vita mia sto pensando di caricare 50 euro per provare a prendere uno di questi tre mostri biblici, roba che neanche i Balrog di Morgoth.

Sembra che Konami abbia dovuto aprire un secondo conto bancario in quanto il primo tendeva ad infinito......madre mia i soldi che stanno facendo co sto pack.

Per la prima volta in vita mia sto pensando di caricare 50 euro per provare a prendere uno di questi tre mostri biblici, roba che neanche i Balrog di Morgoth.
sarei tentato anche io....
Ho 12000 monete.
E' che in avanti sono ben coperto, Gullit, Van Basten, Batistuta, Messi, Cavani ....
Però questo Pelè fa gola.

Da dire che siamo a fine gioco, quando ripartirà il 2026 magari si inventano il triplo boost!

• Mi piace
Reazioni: robbie83
ciao Marco,
a me sembra che hai ottenuto degli ottimi risultati, la percentuale di vittoria considerando la forza della squadra è ottima.

sicuramente il tuo livello di gioco è sopra la media perchè ti conosco e ho giocato contro di te.
sei comunque un esempio positivo per quelli che dicono che per arrivare in divisione 1 bisogna spendere.
alla fine hai owen, snejder, nakata e adams leggende regalate.
amrabat, white, beraldo e pickford show time regalati
gli altri presi con i contratti mirati o potw.

la gente si lamenta sempre ma alla fine se sei bravo i risultati li ottieni sempre,
complimenti.
Grazie per i complimenti, tra l'altro il crossplay mi ha danneggiato in molte partite, avrei dovuto disattivarlo prima. Spendere sicuramente aiuta ma secondo me la cosa veramente importante è scegliere modulo e giocatori giusti per il proprio gioco: Owen e Beraldo per me fondamentali, quando ho dovuto scegliere chi prendere nei loro pool gratis ero veramente indeciso ma adesso sono veramente contento, hanno dato una spinta decisiva alla squadra.
Un pò, ma veramente poco, però giustifico chi si lamenta: ho perso o pareggiato, seppur dominando pesantemente, contro squadre da oltre 3200 guidate da players scarsi con il solito blitz curler o con gol o parate assurdi; se ti stai impegnando per salire queste cose ti fanno girare molto le bolas, ma comunque fa parte del gioco e bisogna far passare il momento e continuare.

approfitta delle monete in sconto e ti prendi due carte sgravate, Pelè e Cruijff

Ultima modifica:
22 giri ( ne danno altri ) e oltre a non aver preso nessuno tra gli epic , non ho pescato nemmeno una delle carte speciali. poi vi lascio spazio per le pernacchie. dopo 1 mese intero in cui ho saltato tutta la fase per ora sembra che sia bastato rimettere i dns di google per giocare bene. 3 partite e nessun problema . non so perche' non ci avessi pensato prima perche' di norma e' la prima cosa che faccio dai tempi della beta. am cmq e' un periodo di disaffezione verso efootball e mi sono rimesso su gt7 a fare 1 o 2 gare al giorno. mi sembrava strano perche' cmq vado a 200 mega e rotti col 5g seppur in wi fi e di norma , al netto di periodi dove era proprio il gioco a non andare , ho sempre giocato bene. vabbe' , fa nulla , mi sono preso una fase di vacanza ed ora dovrei tornare a competere. per la cronaca ho buttato anche le mie 1000 monetine , stipate per i pass , sul pool pele ' , ma ovviamente nulla. non ho preso i pass perche' avevo diversi mirati da parte e dei pool usciti ho preso solo 1 giocatore . tanto ormai brasiliani , turchi , jappo etc , servono solo allo svincolo per i tokens , ma anche li alla peggio ne ho almeno 6 di quelli selezione e nessuna intenzione di spendere soldi per un po'. credo che siano 3 mesi e piu' che non shoppo e anche i pass mensili li stavo prendendo conservando monete.

io vi consiglio di non girare, perché di Pelè lungo l’anno ne usciranno altri, probabile opportunista e sarà anche meglio
questo finirà nel dimenticatoio per quanto forte ora possa sembrare
poi sinceramente parlando il design di ste carte lo trovo anche bruttino

Niente tornato da lavoro giro i 20 giri, una beata minkia, mi sono impegnato per riuscire a ottenere tutti e 20 le pescate ma niente da fare, ora faccio qualche mach poi stacco
Mpo deluso 😞
Stai attento a come scrivi "Mpo deluso" (un po), potresti dare adido alla fluorescente "fantasia" di konami.... 😁 di creare una nuova "carta" con un mbappe con abilità che abbraccino, per l"apounto, mbo di tutto😁😆😛🤣😂

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
22 giri ( ne danno altri ) e oltre a non aver preso nessuno tra gli epic , non ho pescato nemmeno una delle carte speciali. poi vi lascio spazio per le pernacchie. dopo 1 mese intero in cui ho saltato tutta la fase per ora sembra che sia bastato rimettere i dns di google per giocare bene. 3 partite e nessun problema . non so perche' non ci avessi pensato prima perche' di norma e' la prima cosa che faccio dai tempi della beta. am cmq e' un periodo di disaffezione verso efootball e mi sono rimesso su gt7 a fare 1 o 2 gare al giorno. mi sembrava strano perche' cmq vado a 200 mega e rotti col 5g seppur in wi fi e di norma , al netto di periodi dove era proprio il gioco a non andare , ho sempre giocato bene. vabbe' , fa nulla , mi sono preso una fase di vacanza ed ora dovrei tornare a competere. per la cronaca ho buttato anche le mie 1000 monetine , stipate per i pass , sul pool pele ' , ma ovviamente nulla. non ho preso i pass perche' avevo diversi mirati da parte e dei pool usciti ho preso solo 1 giocatore . tanto ormai brasiliani , turchi , jappo etc , servono solo allo svincolo per i tokens , ma anche li alla peggio ne ho almeno 6 di quelli selezione e nessuna intenzione di spendere soldi per un po'. credo che siano 3 mesi e piu' che non shoppo e anche i pass mensili li stavo prendendo conservando monete.
non cambia nulla, finché non mettono i server dedicati come su FC andranno sempre male le partite in linea generale
è abbastanza vergognoso visto le entrate che fanno, pure UFL è messo strutturalmente meglio

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Nel secondo account 0 su 20
Nel primo ben 3 su 20 ... Però, Beckham ne tenevo già 2, quello bonus veterani e quello dei rigori, Lampard tenevo già quello bonus veterani ed un inedito nakamura che pensavo fosse la classica forchetta nel brodo invece è divertente da usare ...
In sostanza, fravaglia ma almeno è gratis 🤣

Volevo prendere qualche moneta in offerta, ma le 200 a 0,99 centesimi non riesco ad acquistarle. Capita anche a voi?

Sarebbe divertente poter scambiare le carte con i vari utenti psn, tipo come facevamo noi over 40 con le figurine panini, altro che telefonini....
Che ricordi che mi passano per la mente
Nostalgia canaglia... cantava il grande albano
sarebbe una bella idea. ho sempre pensato che potrebbero proporre un mercato giocatori con compravendita in monete, tassando gli scambi . ma penso che per loro sarebbe controproducente perche' a quel punto molti non spacchetterebbero piu' aspettando l'occasione per prendere solo giocatori utili

20 tiri beccato niente…7 tiri nel pool Pelé beccato una fava….sto ragionando sul fatto che forse, ad oggi, sfruttando le offerte delle monete sia più facile il pool Maldini thuram che non possiedo…non vi interessa, lo so, ma vi ho detto la mia…poi…oggi Pelé è un sogno per tanti, ma se da adesso in poi sforneranno altre versioni qua e là ha senso? Chi vivrà vedrà…so già che domani ci riproverò…maledetta scimmia

sarebbe una bella idea. ho sempre pensato che potrebbero proporre un mercato giocatori con compravendita in monete, tassando gli scambi . ma penso che per loro sarebbe controproducente perche' a quel punto molti non spacchetterebbero piu' aspettando l'occasione per prendere solo giocatori utili
Ma qualche anno fa non misero il mercato con aste tra utenti?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,858
Ultimo utente registrato
sunwin38gbnet1