Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

18137 era il rank nel momento che ho affrontato il mio avversario..
io mio attuale che mi porto dietro da tempo è 36530

quando è terminata la partita sono andato sulla sua schermata di profilo e risultava D2 18004(e come per me,questa rank è il suo massimo storico raggiunto al termine di una season)questa mattina invece D1 18004

a me pare ci sia qualcosa che non torna...anche per via della forza squadra,ma soprattutto per il suoi rank rispetto al mio.

i punti li ha tolti a me e dati a lui visto la sua seguente promozione in D1
Si allora è davvero curioso... Booh

Chissà se in questo gioco si riuscirà a giocare contro gente con una connessione decente prima o poi...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Chissà se in questo gioco si riuscirà a giocare contro gente con una connessione decente prima o poi...
e' inutile , non funziona e non dipende da nessuno . ormai faccio solo gli eventi e se non ce ne sono mi limito al log in e rigore. ogni partita e' un sanguinamento degli occhi tra scatti , freeze , lag , rotellina. ormai e' cosi' da troppo tempo. gioco dalla beta e non ricordo un periodo cosi' lungo dove il gioco non funzionava.

18137 era il rank nel momento che ho affrontato il mio avversario..
io mio attuale che mi porto dietro da tempo è 36530

quando è terminata la partita sono andato sulla sua schermata di profilo e risultava D2 18004(e come per me,questa rank è il suo massimo storico raggiunto al termine di una season)questa mattina invece D1 18004

a me pare ci sia qualcosa che non torna...anche per via della forza squadra,ma soprattutto per il suoi rank rispetto al mio.

i punti li ha tolti a me e dati a lui visto la sua seguente promozione in D1
può anche essere che sia salito in D1 facendo altre partite dopo quella con te.

L'altro giorno comunque ho fatto 6-7 partite di campionato e ho beccato praticamente solo turchi. Una tragedia!

La cosa ridicola è che nel prepartita ti fa vedere 5 tacche fisse , poi appena entri nella schermata delle formazioni l'avversario scende a 3/4 tacche ballerine , almeno la decenza di non mettere il disegnino delle 5 tacche prima di accettare

Sarà la comtinua di questo, almeno tutti abbiamo più o meno una squadra competitiva, quindi niente shopping:)

può anche essere che sia salito in D1 facendo altre partite dopo quella con te.

L'altro giorno comunque ho fatto 6-7 partite di campionato e ho beccato praticamente solo turchi. Una tragedia!
ho qualche dubbio,ma cmq il fatto è che vedendo tutti i valori in gioco i punti non doveva toglierli a me..
e ti dico la verità mi avrebbe fatto piacere salire in D1 dopo tanto,sinceramente il gioco non da stimoli se non quello di vedersi migliorare..mancavano solo 3 punti e al fischio finale avendo già visto l anteprima del suo rank e anche la forza squadra se mai conti,pensavo di salire per poi vedere che lui è andato in D1 per la prima volta..

ho un mio pensiero a riguardo ma me lo tengo per me,sicuro non dono invogliato a spendere denaro dopo questo episodio nell specifico..ecco mettiamola così..

cmq dalle mie parti si dice che solo a bocce conta andarci vicino..quindi pazienza

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Il dream team di paolino😁
Mi mancano alien robben e van basten e zizu :rotfl:
Chissà semmai avremmo un zizu Zidane in futuro

La cosa ridicola è che nel prepartita ti fa vedere 5 tacche fisse , poi appena entri nella schermata delle formazioni l'avversario scende a 3/4 tacche ballerine , almeno la decenza di non mettere il disegnino delle 5 tacche prima di accettare
Cosa ti aspetti da dei taroccatori professionisti...fanno pure le campagne per il trentennale di un titolo che è nato nel 97 , facendo credere che era la continuazione di un altro brand nato 2 anni prima ,quando si sa benissimo che erano 2 progetti paralleli nati sotto il vecchio monopolio konami. Un pò come la Pro Vercelli football club 1892 , che per far sembrare di essere la squadra di calcio più anziana d'italia (che invece è il Genoa) mettono nel nome la data di nascita della società di ginnastica che è nata 10 anni prima di quella calcistica.

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Sto giocando pochissimo... in compenso per la prima volta sono arrivato in D1 senza sconfitte :)...

Avendo iniziato tardi.... alcuni erano proprio inferiori... altri tosti... poi l ultimo il n.23.... 1a0 storico..

Allegati

• 197eea8ba3093-screenshotUrl.jpg
    197eea8ba3093-screenshotUrl.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 24
Buona sera ragazzi, ho appena acquisito l'ultimo dei 20 che domani dovrebbero sbloccarsi, l'unica cosa che vorrei un CC alla davids per capirci, Seedorf il suo lo fa attenzione, ma se propio dovrei trovare un posto è quello

Buona sera ragazzi, ho appena acquisito l'ultimo dei 20 che domani dovrebbero sbloccarsi, l'unica cosa che vorrei un CC alla davids per capirci, Seedorf il suo lo fa attenzione, ma se propio dovrei trovare un posto è quello
Ma temo che con 20 giri è dura pescare 1!

Ultima modifica:
Ecco vedi che ho ragione...
Poi se dobbiamo pensare tutto negativo su sto cazzo di giochino è un'altro discorso
Passo e chiudo!

Allegati

• 20250709_202721.jpg
    20250709_202721.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 19

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf