Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

E allora non disattivarlo, una volta ogni tre avrai magari problemi di lag, ma almeno troverai sicuramente più varietà di formazioni e stili di gioco
In che senso scusa ? Su play non si usano le ikone/leggende e moduli con 7 attaccanti ???

In che senso scusa ? Su play non si usano le ikone/leggende e moduli con 7 attaccanti ???
Certo che sì, ma in percentuale ci sono più probabilità di trovare squadre "normali" con il crossplay, perché si triplica quasi il numero di players;
inoltre prima del crossplay la d1 era di circa 10.000 giocatori, adesso sono circa 30.000, con le percentuali di presenze nelle varie divisioni rimaste sostanzialmente invariate

Certo che sì, ma in percentuale ci sono più probabilità di trovare squadre "normali" con il crossplay, perché si triplica quasi il numero di players;
inoltre prima del crossplay la d1 era di circa 10.000 giocatori, adesso sono circa 30.000, con le percentuali di presenze nelle varie divisioni rimaste sostanzialmente invariate
Si ma prima avevi 10000 rose uguali , adesso ne hai 30000 o almeno a me pare così in d1, bene o male play o xbox non cambia

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Si ma prima avevi 10000 rose uguali , adesso ne hai 30000 o almeno a me pare così in d1, bene o male play o xbox non cambia
Non proprio tutte le formazioni di chi arriva in D1 sono uguali o simili come rose o moduli...un buon 70% lo è, ma è un discorso che genera attriti ed è saggio evitarlo; piuttosto non dimenticare che triplichi anche le squadre D2 e D3, dove c'è molta più varietà

Esatto.
Anche per questo mai più senza crossplay.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
io ci rinuncio. da oggi log in e rigore , nemmeno gli eventi offline. poi ad ogni fase rientro per vedere se si puo' giocare o meno. non posso farmi venire le emicranie ad ogni partita con la rotellina , i microscatti , il ritardo nei comandi etc. altro che pele'. non disinstallo perche' in ogni caso ci ho investito abbastanza e quando la connessione lo permette so di essere ad un buonissimo livello. ma ripeto , per un po' ci rinuncio. mi sono abbonato oltre al gamepass pure al plus extra e faro' altro.

fatto un tentativo per le 50m monetine , ha retto 2 partite di cui 1 vinta facilmente. ingolosito tento di farne altre 2 ma ricomincia la tragedia . non capisco poi , perche' chiunque incroci , italiano o straniero ( anche se ho come filtro trova nelle vicinanze ) non ha nessun problema. pero' da quel che leggo sia qui che in giro non credo di essere l'unico ad avere seri problemi. il fatto e' che se volessi provare a mettere il cavo mi tocca mettere un filo volante in giro

fatto un tentativo per le 50m monetine , ha retto 2 partite di cui 1 vinta facilmente. ingolosito tento di farne altre 2 ma ricomincia la tragedia . non capisco poi , perche' chiunque incroci , italiano o straniero ( anche se ho come filtro trova nelle vicinanze ) non ha nessun problema. pero' da quel che leggo sia qui che in giro non credo di essere l'unico ad avere seri problemi. il fatto e' che se volessi provare a mettere il cavo mi tocca mettere un filo volante in giro
Anche col cavo non risolvi granché ... Certo col Wi-Fi è pure peggio

• Mi piace
Reazioni: robbie83
senza cavo efootball è ingiocabile

senza cavo efootball è ingiocabile
dovrei aver trovato una soluzione. ho installato un modem ripetitore con annesso cavo diretto verso la ps5. e finora i risultati sono buoni. vado ad oltre 500mega e 50 in upload . finora 4 partite negli eventi e tutto liscio

• Mi piace
Reazioni: sesk0
dovrei aver trovato una soluzione. ho installato un modem ripetitore con annesso cavo diretto verso la ps5. e finora i risultati sono buoni. vado ad oltre 500mega e 50 in upload . finora 4 partite negli eventi e tutto liscio
mi fa piacere, anche se con il ripetitore rimani comunque via Wi-Fi, quindi dipende da quello
in ogni caso
il problema non è tuo, perchè su altri giochi andresti fluido a prescindere con quella linea, sono i loro server
la soluzione definitiva non c’è, proprio perché le loro strutture sono pessime
la cosa migliore è sempre cavo collegato direttamente al modem ma avrai comunque latenza ogni tanto

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e WineSurf94
mi fa piacere, anche se con il ripetitore rimani comunque via Wi-Fi, quindi dipende da quello
in ogni caso
il problema non è tuo, perchè su altri giochi andresti fluido a prescindere con quella linea, sono i loro server
la soluzione definitiva non c’è, proprio perché le loro strutture sono pessime
la cosa migliore è sempre cavo collegato direttamente al modem ma avrai comunque latenza ogni tanto
ho fatto altre 4 partite negli eventi e continua ad andare liscio. non ho provato ancora le divisioni , ma ho gia' saltato la scorsa fase e non mi ci sto impegnando piu' di tanto

È mai capitato a qualcuno? Vittoria, partita finita, torno al menu e mi da partita persa per problemi alla mia rete. DC
Si si, mi è successo a favore e contro...si vede che Konami aveva deciso di farlo vincere, magari per salire o non scendere di divisione...a me purtroppo capita

• Mi piace
È mai capitato a qualcuno? Vittoria, partita finita, torno al menu e mi da partita persa per problemi alla mia rete. DC

Si si, mi è successo a favore e contro...si vede che Konami aveva deciso di farlo vincere, magari per salire o non scendere di divisione...a me purtroppo capita
Oramai non ci faccio più caso. Quando il gioco decide che devi perdere perdi. O un rimpallo,o una disconnessione. A me dato partita persa per connessione in Divisioni contro la cpu! Oramai non mi ci arrabbio manco più. È un gioco fatto coi piedi.

Questa mattina disconnessione durante la navigazione dei menu,disconessione durante una partita negli eventi,avviso di problemi bal bla..

non è normale in un gioco dove più della metà della gente investe soldi,più di quelli in cui si spenderebbero per un gioco annuale.

ora aspetto le scuse e 30000 gp in regalo

• Mi piace
Questa mattina disconnessione durante la navigazione dei menu,disconessione durante una partita negli eventi,avviso di problemi bal bla..

non è normale in un gioco dove più della metà della gente investe soldi,più di quelli in cui si spenderebbero per un gioco annuale.

ora aspetto le scuse e 30000 gp in regalo
Capirai I gp.
Anche ieri si bloccava nei menu

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,867
Ultimo utente registrato
Felipe D_Angelo

Utenti online