Io vedo sempre più la palla slegata dai giocatori, un elemento sempre più libero nello spazio: per me aspetto clamoroso … però capisco che la carta DT di Pelé sia una news che risponda meglio alla platea dei giocatori di questo giuoco … e che di notare se la palla sia attaccata al giocatore o staccata non freghi nulla a nessuno.Chi mastica questo gioco si accorge di tutti i tuoi dettagli considerati, a me è bastato un tempo di 45 minuti per capire che al fischio di inizio il controllo palla di ogni singolo giocatore fosse cambiato..
Rimangono tuttavia alcune pecche profonde: tattiche di gioco più complesse, far scattare in avanti il giocatore senza palla e la tiratina di maglia per interrompere il gioco..
Konami, ti si aspetta!
Strano che @cristianoarry non mi abbia ancora mandato a ca-a-e per il post precedente in cui sono scoppiato a piangere per un fallo kamikaze cpu … probabilmente non ha ancora letto il post … detto ciò, per completezza d informazione, nelle partite successive la cpu mi ha fatto dai 3 ai 5/6 falli … mentre nella primissima a fine match il tabellino segnava 9 falli … clamoroso…probabilmente è stato (purtroppo) un caso … e anche vero che ho giocato pochissimo e ad un orario proibitivo con 4 stuzzicadenti a reggermi le palpebre (2 per occhio).
Sono curiosissimo di rimettere mano al pad … per me il gameplay è cambiato
Ultima modifica: