Per la missione nella prigione intendevo quella, perchè dubito che ci si possa tornare.Ieri sera ho cominciato a perlustrare la mappa.
Mi sono imbattuto in un tizio che mi ha affidato una missione riguardante un Negromante.
Mi sono recato, quindi, presso un cimitero lì vicino e, dopo aver fatto fuori i soliti scheletri alquanto ostili con la mia solita tecnica "colpisci, fuggi, colpisci", sono entrato dentro una cappella che porta ad un dungeon interno.
Visualizza allegato 328644Visualizza allegato 328645Visualizza allegato 328646
Poi probabilmente darà che vada bene 50 punti exp e 100 monete...
Ieri sera un paio di ore e mezza.
Ti consiglierei, se non lo hai ancora fatto, di andare prima alla rocca li vicino.
Puoi parlare con un sacco di gente, avere varie missioni (fra cui quella di cui parli, io prima l'ho avuta proprio alla rocca, poi ho parlato con il tizio che hai incontrato vicino al cimitero, ma poi mi sono fermato per adesso).
Puoi fare anche varie piccole missioni secondarie proprio alla rocca.
E trovi il baule dove depositare quello che vuoi, in modo da non avere un peso eccessivo.
Comunque ieri sera ho finito di esplorare la prima grotta, quella dove trovi di giorno un minatore appena fuori (di notte è dentro che dorme), ho capito come ottenere le ragnatele eteree (finalmente, un po' le aveva trovato ma non capivo con che logica si trovavano),
Sono andato anche alla grotta del Lago di Sangue eliminando un tizio abbastanza tosto, a quel punto si è aperto un passaggio ma ero troppo carico e sono tornato alla rocca per vendere un po' di roba e metterne altra nel baule.
Ecco, qualche teletrasporto in più, o perlomeno la possibilità di andare, quando si è fuori dai dungeon, ad un determinato teletrasporto da qualsiasi punto della mappa, non sarebbe male.
Mi piace che la progressione dei livelli sia lenta, sono ancora al livello 7 (manca pochissimo al successivo).
Punti exp si prendono in tanti modi, completando missioni, scoprendo luoghi, uccidendo nemici e avanzando nelle singole abilità come in Skyrim, però per fare un livello e quindi migliore di un punto le caratteristiche (forza, robustezza, ecc.) ne servono tanti. E poi l'albero per i vari bonus è veramente esagerato, sono centinaia e anche qui si prende un solo punto per livello.
In generale proprio un RPG vecchio stile, non credo possa piacere a "giovanotti" come @the fez , ma di buona qualità e da cui, quando si comincia a giocarci, è difficile staccarsi.