L'ho lasciato andare, ma alla Nobildonna ho detto il vero motivo per cui se n'è andato.io sono stato complice del marito.![]()
Sto attendendo che si degni di darmi una risposta: donna pettoruta sempre piaciuta...
L'ho lasciato andare, ma alla Nobildonna ho detto il vero motivo per cui se n'è andato.io sono stato complice del marito.![]()
Io gli ho detto che era morto.L'ho lasciato andare, ma alla Nobildonna ho detto il vero motivo per cui se n'è andato.
Sto attendendo che si degni di darmi una risposta: donna pettoruta sempre piaciuta...![]()
Ti dò ragione sul fatto che sia una spaccaballe.Io gli ho detto che era morto.
La tizia mi sembra una spaccaballe non da poco.

Quello non l'ho ancora trovato.Livello 22
Ho trovato un uovo del peso di 20 Kg: dovevo portarlo con me per 5.000 passi e poi riposare ad un falò, affinchè si schiudesse.
L'uovo aveva un contatore passi (nell'inventario si può controllare quanto manca alla fine del conteggio).
Alla fine ho ottenuto un compagno di viaggi che non serve ad un c...o!
Lo accarezzi, gli dici di seguirlo o fermarsi, o lo congedi.
Per ora me lo porto dietro: che cresca in futuro?
Visualizza allegato 328856
Il cavallo l'ho usato per la prima volta oggi: sovraccarico, per ritornare al castello in fretta era l'unica opzione.Quello non l'ho ancora trovato.
In compenso ho trovato un cavallo, ma preferisco andare a piedi, almeno per ora.
Ho appena fatto fuori l'orco del broch e ora entro nella prigione del broch proseguendo la quest di Orlaith.
Per ora solo livello 18.
In quella situazione effettivamente può servire.Il cavallo l'ho usato per la prima volta oggi: sovraccarico, per ritornare al castello in fretta era l'unica opzione.
Non avevi ancora fatto le quest del fabbro?Caro Elder, la situazione attuale dopo aver quasi completato la mappa (e comunque da ripassare per bene):
- Mi rimane sempre aperta la quest ottenuta alle prigioni, all'inizio, quella in cui riferire al marito della sorte della moglie. Per ora, buio completo. Finora trovato nessuno con cui interloquire.
- L'uovo trovato (e poi schiuso), in una grotta. Dal Tizio che sai, fuori dalla grotta, hai accettato un amuleto o formulato una domanda? Io gli ho chiesto chi fosse.
- Completate tutte le taglie. Me ne rimaneva una che credevo fosse un bug: in realtà, il ricercato l'avevo fatto fuori durante una perlustrazione delle mie, prima di avere accettato la taglia. Ho dovuto ricercare sul Tubo la location perchè altrimenti era impossibile. Dopo averne ritrovato il corpo, in mezzo a tanti, ho incassato la taglia.
- Altro "non-bug" dovuto ad una problematica mica da ridere: al castello, nel sotterraneo da ripulire, non riuscivo a trovare uno dei cinque contaminati da eliminare. Ci avrò passato due ore, tra i vari piani, ma non trovavo un c...o! Non si presentava più nessun nemico. Alchè, al buio, ho usato la fiaccola e mi sono messo a ravanare ogni singolo osso!!! Alla fine l'ho trovato, in un mucchietto insignificante, in una zona buia. Il problema è sorto con le "Evocazioni": ti aiutano un botto, ma fanno un macello, colpendo di tutto (posso evocarne 5, di diversi tipi, tra umani, mostri e lupi). Sei, quindi costretto, a ripassare e tieni presente che alcuni nemici vengono letteralmente "sparati" a decine di metri dal luogo dello scontro.
- Completata una quest che mi ha fornito una magia che trasforma in "formaggio" il nemico.
- Ritrovata la nave perduta (quest della tipa nella locanda del villaggio)
- La "tettona", fnora, meglio perderla che trovarla. Mi ha affidato un incarico di ritrovamento che mi farà impazzire.
- Scoperto altro accesso a nuova mappa, ma anche questo attualmente non agibile. Artù dice che non siamo pronti.
- Le quest dei santuari del cervo mi fanno incazzare.
- Continuo a forgiare armature dai progetti che mi affibbia il fabbro al castello. Spero si decida a darmene una un pò più consona al mio personaggio di Negromante. Molte non le posso indossare, per ovvi motivi, ma almeno mi fornisce punti EXP.
E per ora è tutto.
Le avevo iniziate, ma con poco ardore. Tieni presente che io sono un Negromante e lui ha tanta roba per guerrieri. A me interessa soprattutto il Mana e qualcosa che dia salute.Non avevi ancora fatto le quest del fabbro?
Da tizio che somi sono fatto dare l'oggetto, che ti aumenta un po' la salute in maniera permanente.
Io voglio i fatti, non le parole...Le avevo iniziate, ma con poco ardore. Tieni presente che io sono un Negromante e lui ha tanta roba per guerrieri. A me interessa soprattutto il Mana e qualcosa che dia salute.
Immaginavo avresti preso l'amuleto, ma io sono curioso e quindi so qualcosa che tu non sai.... anche se per ora non serve a un c....o!![]()
Posso dire che mi ha inc....o?Io voglio i fatti, non le parole...![]()

Certo che l'avevo trovata.Livello 25
Ultimata quest del fabbro.
Comunque ora, grazie al ravanamento ed ai punti spesi, ho questo bell'abbigliamento che si addice perfettamente al mio Negromante.
Visualizza allegato 328878
Come perdersi le quest....nel famoso Laghetto di Sangue non c'è solo un santuario: nuotando sott'acqua si arriva ad un'entrata che porta proprio nel luovo sottostante, con annesso boss. Magari Elderone lo sapeva, io invece proprio non l'avevo notato.
Visualizza allegato 328879Visualizza allegato 328880Visualizza allegato 328881Visualizza allegato 328882
A Nord, in una zona impervia, ho incontrato un Tizio che mi chiedeva di cacciare un mostro della nebbia.
In caso di esito positivo, avrei avuto i suoi futuri servigi, oltre ad entrare nella cerchia dei Alchemici.
Ecco il boss affrontato...e sconfitto.
Visualizza allegato 328884
Fatto ciò mi sono messo alla ricerca della persona da lui indicata, che però ho trovato morta.
La quest continuerà in altra sede...
Visualizza allegato 328885
Ravando in giro, in zone apparentemente remote o secondarie come le isole, mi sono imbattuto in un nuovo commerciante.
Visualizza allegato 328883
Infine una bella immagine evocativa...
Visualizza allegato 328886
Son proprio rinco!Certo che l'avevo trovata.
Avevo anche scritto un paio di volte della grotta del lago di sangue.
Ti confesso che io avevo trovato subito quella grotta ed eliminato il boss, però poi non avevo visto il passaggio sotto l'albero.Ottenuto il potere di Excalibur.
Ma prima di andare oltre, rigirerò le solite zone.
Ho ancora cazzatine da ultimare (la "tettona" in primis).
Ah beh..provato nuova zona e affondato con un colpo!Ottenuto il potere di Excalibur.
Ma prima di andare oltre, rigirerò le solite zone.
Ho ancora cazzatine da ultimare (la "tettona" in primis).
Okkio...io entrato in zona nuova dopo Excalibur e ti aprono in due!Mi sa che alzo il livello e passo a "sfida".
Livello 21 e spazzo via tutti troppo facilmente.
Sono andato nella caverna dei contrabbandieri, tra l'altro penso sia legata a qualche missione che però non ho, e ho fatto fuori tutti boss compreso senza mai essere messo seriamente in difficoltà.
Anche in questo aspetto ricorda i giochi Bethesda, inizio ad un livello medio non semplicissimo, non si può affrontare chiunque, ma poi girando e crescendo i nemici diventano troppo semplici.
Probabilmente loro considerano che le persone fanno solo una parte del gioco, ma chi esplora tutto cresce un po' troppo e trova perfino troppi oggetti curativi o potenzianti.