- 11 Marzo 2014
- 4,412
- 4,590
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
Ieri pensavo di non giocare proprio, poi lo avviato e ho giocato un pochino.
Ricordo che io sono ancora fermo a sole tre zone fatte, quindi i miei giudizi potrebbero cambiare.
Comunque ero rimasto al mio giro di controllo nella zona delle acque profonde, stavo per uscirne quanto mi sono accorto che in un punto già visto e rivisto potevo arrampicarmi su un muro, di lì poi ho trovato un boss secondario, il trobuoion cromatico (il nome probabilmente non è esatto, era qualcosa del genere) a questo punto eliminato piuttosto facilmente.
Quello nero in quello spiazzo che ci arrivi scalando e poi con "il rampino"?
Poi ho girato un po' nella seconda zona di mappa, e intanto ho trovato come aprire la scorciatoia con la prima (interessante, sarà così anche più avanti? Nel senso che nel "continente" si potrà andare ovunque senza dover passare dai "dungeon"?).
Yes. Anche se in realtà non son così tante le zone bloccate in cui devi fare dungeon per raggiungerle...
Senza contare un'altra roba che scoprirai con la trama
Provata la spiaggia,..., dubito che avrò mai la pazienza di affrontarla fino in fondo.
Insopportabili per me
Avessero grandi reward ci penserei... Ma mi sa che tutti i premi fanno cacare
Poi nell'arena, battuti i primi due nemici con tutti e tre i miei personaggi, tanto per fare un po' di punti esperienza.
E un'occhiata alla zona dei, come si chiamano esquire, dove però mi serve la parola d'ordine.
La ottieni se non ricordo male parlando con qualcuno nella città dei gestral dove già sei
Comprato anche un altro disco da un mercante che mi ero perso.
In generale il gioco mi piace, ho compreso la questione dei picto ma devo ancora applicarla per bene, vado di schivate (@Tidus63 lascia perdere le parate) senza grossi problemi, nemici troppo forti li lascio perdere al momento.
Picto passivi ESSENZIALI
Ed interessanti per costruzione diverse build
La storia seppur all'inizio, è veramente particolare (purtroppo, leggendo un commento ad un articolo, mi sono beccato uno spoiler involontario riguardo a Gustave, pazienza), e spinge ad andare avanti.
Ma no cazz :/
Non leggere niente in giro, scrivi qua piuttosto se hai bisogno. Anche perché la trama è piena zeppa di colpi di scena che è un peccato spoilerarsi
Quello che mi piace poco è questa grafica che non saprei nemmeno come definire, queste ambientazioni molto artistiche in un certo senso ma che a me rompono un po'.
A me non dispiace per nulla.
Non la qualità che è nella norma, ma proprio per scelta ambientazioni e direzione artistica : )