[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Anche io sono arrivato al punto di dover scegliere nel pool di epici in regalo diciamo. Di Bati ho la primissima versione senza booster e con kit Argentina. Mi intriga invece Nakata che non mi dispiacerebbe nella nazionale giapponese che negli eventi nazionale è molto divertente e anche forte.... che ne dite, qualcuno ha provato nakata?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ti capisco amico mio, a volte quando m interessava la carta,mi faceva penare sino alla fine quasi,come delle volte al primo colpo,cioe multipla,mi bacia. Ad esempio oggi,non mi ha sganciato subito Lee Dixon alla seconda multipla ed alla settima multipla,animazione nera e sono due.....,il PT e Yaya. Ho preso anche il pack Belgio.
Hai isee inferiore a 40.000?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Anche io sono arrivato al punto di dover scegliere nel pool di epici in regalo diciamo. Di Bati ho la primissima versione senza booster e con kit Argentina. Mi intriga invece Nakata che non mi dispiacerebbe nella nazionale giapponese che negli eventi nazionale è molto divertente e anche forte.... che ne dite, qualcuno ha provato nakata?
Se escludi Bati ed Owen,vai dritto su Nakata,a partita in corso fa ancora piu male,un bel ma bel TRQ.alla Banzai ;)

Hai isee inferiore a 40.000?
Pist.lo sai che ti voglio bene:)Avevo gia detto che giravo per Yaya,magari al primo colpo e mi sarei certamente fermato,non sempre mamma Konami e dolce,pazienza....alla fine mi ha dato gli altri 2 e mica li svincolo,ci mancherebbe.Ora stanno giocando soli senza il mio controllo e sono arrivati in D2 ;) Prima partita alla guida di Ruudi e vittoria per 7 a 1,offensivamente attaccano in 5. Su 7 goal, 6 di Suarez

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Pist.lo sai che ti voglio bene:)Avevo gia detto che giravo per Yaya,magari al primo colpo e mi sarei certamente fermato,non sempre mamma Konami e dolce,pazienza....alla fine mi ha dato gli altri 2 e mica li svincolo,ci mancherebbe.Ora stanno giocando soli senza il mio controllo e sono arrivati in D2 ;) Prima partita alla guida di Ruudi e vittoria per 7 a 1,offensivamente attaccano in 5. Su 7 goal, 6 di Suarez
Attaccare in 5 è alle basi da sempre di ef/pes :)

Buongiorno ragazzi, oggi ho completato i 21 obbiettivi per prendere uno a scelta, ho preso lui visto che l'unico che potrebbe interessarmi da inserire in squadra, buildato default ora lo provo, qualcuno di voi se avesse wualche build interessante vorrei provarla

Allegati

• 20250526_160810.jpg
    20250526_160810.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 28
Buongiorno ragazzi, oggi ho completato i 21 obbiettivi per prendere uno a scelta, ho preso lui visto che l'unico che potrebbe interessarmi da inserire in squadra, buildato default ora lo provo, qualcuno di voi se avesse wualche build interessante vorrei provarla
Ciao ;) allora potresti livellarlo in questo modo se sei "amante"nell'avere molti valori "azzurri", quindi così avresti colpo di testa, elevazione e contatto fisico da 90 in su:
Screenshot 2025-05-08 at 14-25-34 Gabriel Batistuta eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Io invece credo che lo farò così (vedi sotto), in modo da valorizzare il suo tiro, anche perché non essendo un colosso di altezza, secondo me lascia il tempo che trova dargli tutti quei punti in forza in aria della versione postata sopra:

Screenshot 2025-05-22 at 13-39-17 Gabriel Batistuta eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Ciao ;) allora potresti livellarlo in questo modo se sei "amante"nell'avere molti valori "azzurri", quindi così avresti colpo di testa, elevazione e contatto fisico da 90 in su:
Visualizza allegato 327909

Io invece credo che lo farò così (vedi sotto), in modo da valorizzare il suo tiro, anche perché non essendo un colosso di altezza, secondo me lascia il tempo che trova dargli tutti quei punti in forza in aria della versione postata sopra:

Visualizza allegato 327910
Grazie, ho dato mpo di passaggio e le 2 abilità passaggio di prima e passaggio calibrato, più tardi vedo se trovo col trucco di eredita progressi, l'abilità passaggio filtrante

Ciao Fil :) Ti spiego velocemente...! Molti hanno fatto la tua stessa scelta,in particolare tra Bati ed Owen,sono andati su Bati e ci sta alla grande,pero al tempo pescai nel pool di Bati,perche era uno degli attaccanti a suo tempo che mi faceva impazzire per la sua forza fisica e soprattutto molto completo...cioe, tiro,colpo di testa,progressione,ecc...! Eppure avendo provato molte build,non mi ha reso tale da guadagnarsi la titolarita nel mio DT,cosa riuscita invece ad Owen,davvero davvero letale,non sara un ariete ma dopo i tre re del game,vale a dire .......Eto'o, Rummenigge e Sheva/Suarez, subito dopo viene Owen,questa versione uscita. Ovvio che anche Bati e forte,ma in game ,Owen ha due spanne in piu.;)

Ciao Fil :) Ti spiego velocemente...! Molti hanno fatto la tua stessa scelta,in particolare tra Bati ed Owen,sono andati su Bati e ci sta alla grande,pero al tempo pescai nel pool di Bati,perche era uno degli attaccanti a suo tempo che mi faceva impazzire per la sua forza fisica e soprattutto molto completo...cioe, tiro,colpo di testa,progressione,ecc...! Eppure avendo provato molte build,non mi ha reso tale da guadagnarsi la titolarita nel mio DT,cosa riuscita invece ad Owen,davvero davvero letale,non sara un ariete ma dopo i tre re del game,vale a dire .......Eto'o, Rummenigge e Sheva/Suarez, subito dopo viene Owen,questa versione uscita. Ovvio che anche Bati e forte,ma in game ,Owen ha due spanne in piu.;)
Ma penso che si giocherà la maglia con suarez, xke come ariete fisso "a parer mio" uno dei attaccanti più forti e completi del gioco ovvero van basten, poi ne ho tanti davanti giocando a 4 in attacco, poi sempre free mi ha dato nakacata e abbiati

Zona che ne pensi? Trovato su Facebook e il tizio che l’ha postato dice che ha preso 6 palle di testa da questo pur vincendo pure contro div1 alte. Gli attaccanti sono Stefan Pino 2 stelle e Arokodare 3 stelle

Allegati

• IMG_0643.png
    IMG_0643.png
    116.4 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
  • Mi piace
L'abilità phenomenal finishing è quella che rende LETALE il giocatore in area.
CE l'ha il Batistuta della Fiorentina e l' Owen del Real Madrid ( li ho entrambe perché nello stesso pool che "sbancai").

Non c'è l'ha l OWEN odierno. (Trovato assieme a Van Buiten...mi mancano ancora +20 lanci... A riprova che se non "Peschi" mai il gioco ti premia alla 1 occasione)

Se avete Owen Real ritengo sia superiore a questo... Io punterei su Bati o NAKATA(l'unico che prenderò con cognizione)

• Mi piace
Preso Batistuta, prime impressioni favolose.
Completo, con la mia build risulta veloce, letale di destro, forte fisicamente, Ottimo di testa, comportamento offensivo esagerato dunque non sbaglia un movimento. Potenza di tiro assurda.

Gli ho dato passaggio di prima e filtrante, ma cmq di passaggi ne sbaglia parecchi.

Considerate sempre che è l'impressione di un player che non è abituato ad avere epici pescati nei pool da 150.

In questi giorni infatti, con la coppia Bati-Rumenigge ed Honess dietro mi sto quasi vergognando della facilità con cui costruisco palle gol.

Ma penso che si giocherà la maglia con suarez, xke come ariete fisso "a parer mio" uno dei attaccanti più forti e completi del gioco ovvero van basten, poi ne ho tanti davanti giocando a 4 in attacco, poi sempre free mi ha dato nakacata e abbiati
Ottimo Fil,a Bati...ho portato cont. fis., colpo di testa e salto a 90 e due punti in piu su controllo palla,possesso stretto e dribbling,un Signor attaccante ;)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Zona che ne pensi? Trovato su Facebook e il tizio che l’ha postato dice che ha preso 6 palle di testa da questo pur vincendo pure contro div1 alte. Gli attaccanti sono Stefan Pino 2 stelle e Arokodare 3 stelle
Può capitare,specialmente se utilizza Vie Laterali,visto che ha Mourinho,e tiro manuale.
Se mettesse due attaccanti con incornata farebbe ancora meglio. Non mi piace lo schema,preferisco il 442,però il tizio ha sulle fasce bei crossatori,tra esterni e terzini,sarà bravo nelle sovrapposizioni.

Preso Batistuta, prime impressioni favolose.
Completo, con la mia build risulta veloce, letale di destro, forte fisicamente, Ottimo di testa, comportamento offensivo esagerato dunque non sbaglia un movimento. Potenza di tiro assurda.

Gli ho dato passaggio di prima e filtrante, ma cmq di passaggi ne sbaglia parecchi.

Considerate sempre che è l'impressione di un player che non è abituato ad avere epici pescati nei pool da 150.

In questi giorni infatti, con la coppia Bati-Rumenigge ed Honess dietro mi sto quasi vergognando della facilità con cui costruisco palle gol.
è normale che con questi tre vai meglio.
hanno abilità speciali particolari, hanno abilità di passaggio comportamento offensivo e tutto il resto superiori alle carte normali ed in più anno forma B fissa.
detto questo battistuta ha passaggi troppo bassi per i miei gusti e non è l'attaccante che fa per me, giusto dargli abilità speciali di passaggio ma non sarà mai uno che gioca con la squadra.
saluti

visto che coi giri free (ne manca uno) nn l'ho beccati sono indeciso tra BATI e nakata
nakata sarebbe riserva di snajder e gullit (ho 2 trq)...
bati sarebbe titolate in campionato ITA ma panchinaro nella classificata con haaland e drogba che si alternano ...che fare?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online