[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Nel terzultimo giro free uscito Abbiati (tra tutti era proprio l'ultima ruota del carro che volevo).
Però come si dice, non si sputa mai nel piatto in cui si mangia, proverò a maxarlo e vedere se riesce a fregare il posto a Kahn o Dida.

P.S: ho saltato un accesso giornaliero, dato che il pool scade dopo le 3 di notte, dite che se faccio login dopo la mezzanotte ho la possibilità di recuperare il giro saltato??

il "refresh" dovrebbe essere alle una o le 2 mi pare, potresti provare

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Se solo uscisse Vieira (collante), un sacrificio a questa F2P lo farei volentieri ... ho già 11.000 monete pronte !

Visualizza allegato 327969

Ho panchinato Van Buyten (del pool dei 300) e schierato titolare nuovamente Beckenbauer.
Non riesco a giocare bene con gli incontristi.

Come terzino SX il mio sogno invece rimane R.Carlos, nella speranza che esca un F2P o magari in futuro con quella fantomatica funzione degli scambi che si accennava da qualche rumors.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Come terzino SX il mio sogno invece rimane R.Carlos, nella speranza che esca un F2P o magari in futuro con quella fantomatica funzione degli scambi che si accennava da qualche rumors.
In teoria dovrebbe uscire il Roberto Carlos di fine carriera (al Fenerbahce) sottoforma di qualche ricompensa, per ora, non ancora precisata. Potrebbe essere tipo per il giro dei rigori. Stesso discorso per una versione di Casillas (al Porto).
Prendila con le pinze.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
In teoria dovrebbe uscire il Roberto Carlos di fine carriera (al Fenerbahce) sottoforma di qualche ricompensa, per ora, non ancora precisata. Potrebbe essere tipo per il giro dei rigori. Stesso discorso per una versione di Casillas (al Porto).
Prendila con le pinze.
Spero nei rigori a me mancano ancora 4 attualmente.
A te?

Coi rigori ho già preso praticamente tutto quello che c'era di livello, mi sono rimasti solo Gvardiol, Palmer, Gakpo e Frattesi, poca roba.

Prendila con le pinze.
E certo le epic regalate sono sempre (quasi) con le squadre sbagliate. Tipo Victor Baia, gioca mezza vita nel Porto e 3 stagioni a Barcellona e lo fanno del Barcellona.

Nel terzultimo giro free uscito Abbiati (tra tutti era proprio l'ultima ruota del carro che volevo).
Però come si dice, non si sputa mai nel piatto in cui si mangia, proverò a maxarlo e vedere se riesce a fregare il posto a Kahn o Dida.

P.S: ho saltato un accesso giornaliero, dato che il pool scade dopo le 3 di notte, dite che se faccio login dopo la mezzanotte ho la possibilità di recuperare il giro saltato??

Purtroppo no, il cambio "giorno" per noi è alle 2 o alle 3 di notte e con quello si conclude anche la possibilità di girare nel pool. A mezzanotte non succede niente a meno che tu non sia cenerentola. 😅

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Purtroppo no, il cambio "giorno" per noi è alle 2 o alle 3 di notte e con quello si conclude anche la possibilità di girare nel pool. A mezzanotte non succede niente a meno che tu non sia cenerentola. 😅
Grazie a tutti delle risposte @Gkp81 @alexxx19 @Itanep85 ... @MAD Scarpe purtroppo no non sono cenerentola :rotfl:
Comunque mi sono cautelato e ho preso Batigol...a sto giro accoppiata portiere (Abbiati) e attaccante (Batistuta).

Ragazzi prime 2 partite di Battistuta non mi è piaciuto, ottimo posizionamento nelle occasioni, ma bisogna drizargli il piedino a questo ehh
Domani provo a dargli più finalizzazione e vediamo...

A me rimane Kante, che vorrei fortemente, frattesi, l'epic del barca e un attaccante che non ricordo.

Spero innKante
Quel kante ha stats pazzesche ma in game non rendono affatto, almeno io non riesco a farlo rendere.
Grande overall, grandi stats, ma poi in game sembra nerfato, insomma da laboratorio.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Quel kante ha stats pazzesche ma in game non rendono affatto, almeno io non riesco a farlo rendere.
Grande overall, grandi stats, ma poi in game sembra nerfato, insomma da laboratorio.
Va usato come MED e non CC come vedo che fanno molti,affiancato ad un Viera,fa il suo egregiamente

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom