[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

visto che coi giri free (ne manca uno) nn l'ho beccati sono indeciso tra BATI e nakata
nakata sarebbe riserva di snajder e gullit (ho 2 trq)...
bati sarebbe titolate in campionato ITA ma panchinaro nella classificata con haaland e drogba che si alternano ...che fare?

è normale che con questi tre vai meglio.
hanno abilità speciali particolari, hanno abilità di passaggio comportamento offensivo e tutto il resto superiori alle carte normali ed in più anno forma B fissa.
detto questo battistuta ha passaggi troppo bassi per i miei gusti e non è l'attaccante che fa per me, giusto dargli abilità speciali di passaggio ma non sarà mai uno che gioca con la squadra.
saluti
Oggi c e per fortuna la possibilità di cancellare le abilità.....

Ho provato a togliere al vecchio owen che avevo passaggi di prima e filtranti (ha sui 60 come bati di passaggio)..... posso assicurare che la differenza la si sente..

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
è normale che con questi tre vai meglio.
hanno abilità speciali particolari, hanno abilità di passaggio comportamento offensivo e tutto il resto superiori alle carte normali ed in più anno forma B fissa.
detto questo battistuta ha passaggi troppo bassi per i miei gusti e non è l'attaccante che fa per me, giusto dargli abilità speciali di passaggio ma non sarà mai uno che gioca con la squadra.
saluti
Assolutamente, se si prende Bati pensando sia un regista d'attacco e buon passatore allora proprio no, si resterà molto delusi.
Con le abilità lo si rende meno peggio sui passaggi, ma ne sbaglia cmq parecchi.

Io ho i tre intorno a lui con buone o ottime statistiche sui passaggi, lui gli fa sponda di testa o di piede ( non devono essere troppo lontani da lui) e poi partie per suggerire il passaggio altrui.
Se riesco a dargliela bene è gol, perché è veloce, con tanto contatto fisico e mortifero nel tiro.

Lo Sheva migliore mai uscito mi sembra ancora superiore a questo Bati: molto più di velocità ed accelerazione, leggermente meglio sui passaggi, ugualmente letale nel tiro, tecnicamente allo stesso livello e meno forte di testa e sul contatto fisico.

visto che coi giri free (ne manca uno) nn l'ho beccati sono indeciso tra BATI e nakata
nakata sarebbe riserva di snajder e gullit (ho 2 trq)...
bati sarebbe titolate in campionato ITA ma panchinaro nella classificata con haaland e drogba che si alternano ...che fare?
Al tuo posto prenderei Batistuta, almeno sarebbe titolare negli eventi Italia; Nakata rischierebbe di non vedere praticamente mai il campo

• Mi piace
Reazioni: vichingo
Se solo uscisse Vieira (collante), un sacrificio a questa F2P lo farei volentieri ... ho già 11.000 monete pronte !

Visualizza allegato 327969

Ho panchinato Van Buyten (del pool dei 300) e schierato titolare nuovamente Beckenbauer.
Non riesco a giocare bene con gli incontristi.
Stessa mia situazione.... fare all in su patrizio collante...

ma difficile che ripetano lo stesso stile ...

Il prossima vieira facile che sia onnipresente o incontrista...

Così chi lo ha come collante può anche pensare di rispendere..

• Mi piace
Stessa mia situazione.... fare all in su patrizio collante...

ma difficile che ripetano lo stesso stile ...

Il prossima vieira facile che sia onnipresente o incontrista...

Così chi lo ha come collante può anche pensare di rispendere..
temo anche io ...
a meno uscirà qualche altro collante epic interessante !
Tu hai una F2P ?

E si ci credo! Con 103 pare scontato che sia forte, ma Oddo come giocatore non è mai stato lontanamente forte quanto tutti gli altri inclusi tra le epic nel gioco. è proprio forzato

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Preso Batistuta, prime impressioni favolose.
Completo, con la mia build risulta veloce, letale di destro, forte fisicamente, Ottimo di testa, comportamento offensivo esagerato dunque non sbaglia un movimento. Potenza di tiro assurda.

Gli ho dato passaggio di prima e filtrante, ma cmq di passaggi ne sbaglia parecchi.

Considerate sempre che è l'impressione di un player che non è abituato ad avere epici pescati nei pool da 150.

In questi giorni infatti, con la coppia Bati-Rumenigge ed Honess dietro mi sto quasi vergognando della facilità con cui costruisco palle gol.
Forte come P,decisamente perche ha corsa, fisicita, testa ed una potenza tiro che rispecchia il BatiGoal della Fiorentina. Li a Firenze è stato il miglior Bati della carriera. Ho dato due punti in piu al controllo palla,dribbling e possesso stretto per renderlo ancor piu completo. Per ora sta giocando in divisioni controllato dalla cpu e sta facendo doppiette,mi rendesse cosi online,diventerebbe titolare fisso nel DT. IL RE LEONE ;)

Se solo uscisse Vieira (collante), un sacrificio a questa F2P lo farei volentieri ... ho già 11.000 monete pronte !

Visualizza allegato 327969

Ho panchinato Van Buyten (del pool dei 300) e schierato titolare nuovamente Beckenbauer.
Non riesco a giocare bene con gli incontristi.
Gia uscito Viera con stile collante con maglia Francia,titolare nel mio DT assieme a Yaya e Rijkaard ed il pitbull Davids;)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Gli unici sicuri sempre del posto nel mio DT,sono Gullit.....Messi e Viera collante della Francia. Questi tre sono le fondamenta della mia squadra ed intorno a loro con gli stili,assemblo la squadra in modo che partecipano gran parte alla manovra offensiva che difensiva. Ed proprio trovare la quadra giusta tra gli stili dei giocatori che rendono al top la performance in game,a volte come trovare ago nel pagliaio.

E si ci credo! Con 103 pare scontato che sia forte, ma Oddo come giocatore non è mai stato lontanamente forte quanto tutti gli altri inclusi tra le epic nel gioco. è proprio forzato
Non scordiamoci che Oddo è campione del mondo...quell'anno con la Lazio fece molto bene, con il Milan ha vinto da titolare una coppa campioni! Cmq è un gioco fantasy quindi ci sta...ricordiamoci che il giocatore più forte in assoluto mai uscito in un PES resta Rashford!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
22 partite con Batistuta in divisioni offline (2D, punteggio sui 1600) e in divisione online (ancora in 3D, ma il mio limite è comunque 2D) => 23 goal.

Totalmente soddisfatto, buona coppia BATISTUTA/VAN BASTEN.

• Mi piace
Nel terzultimo giro free uscito Abbiati (tra tutti era proprio l'ultima ruota del carro che volevo).
Però come si dice, non si sputa mai nel piatto in cui si mangia, proverò a maxarlo e vedere se riesce a fregare il posto a Kahn o Dida.

P.S: ho saltato un accesso giornaliero, dato che il pool scade dopo le 3 di notte, dite che se faccio login dopo la mezzanotte ho la possibilità di recuperare il giro saltato??

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
P.S: ho saltato un accesso giornaliero, dato che il pool scade dopo le 3 di notte, dite che se faccio login dopo la mezzanotte ho la possibilità di recuperare il giro saltato??
non saprei, prova. ma secondo me il cambio del giorno non è a mezzanotte precisa ma più avanti.

• Mi piace
Reazioni: Jocker

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom