[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

C' é una meccanica di gioco che è buggatissima,in molte situazioni se usata bene,vi risolve parecchie partite. Per far si che questo bug funzioni,il giocatore deve possedere contemporaneamente queste abilità............Passaggio di prima...Passaggio a scavalcare.....Passaggio calibrato e calcolato ed infine Finalizzazione acrobatica. Si attua con L1 piu cerchio assieme e non il triangolo,solo L1 e cerchio. Vedrete che la palla arriva come disegnata da un geometra e stessa cosa per il giocatore che deve ricevere,una calamita. Ovvio,provate prima in allenamento per memorizzare i movimenti delle dita e visuale. Poi vi viene tutto in scioltezza. Questo bug,fara godere come matti chi gioca con incornata di testa,con giocatori in stile toro,si va a nozze ;)Pensate che a Drogba.........incornando sempre gli sono spuntate le corna.......ed io che volavo basso............Zona mi hai contagiato e non poco :)
L1+O è il cross per anticipare la possibile uscita del portiere,mi pare.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Non ho capito solo una cosa, il giocatore che riceve dovrebbe avere qualche abilità particolare?
Si Syn, quelle citate su, tutte ovvio. Se molti dei tuoi titolari hanno queste abilita,allora si che funziona quel bug. Per chi riceve la palla,fondamentale per un controllo migliore è proprio l abilità...Finalizzazione acrobatica. Infatti,ho dato queste abilita soprattutto ai Centrocampisti, Mediani, TRQ e i Terzini. Attaccanti ho dato Finalizzazione acrobatica . Fondamentale che i giocatori in questione abbiano quelle abilita al completo, di passaggio come è fondamentale per chi debba ricere palla,avere Fin. Acrob. In sostanza piu giocatori in game hanno questo e il bug ti dara soddisfazioni.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
I giocatori con passaggio calcolato si contano sulle dita di una mano....mi viene in mente L'ultimo Gullit Olanda.
Sarra,anche chi possiede.......Illuminanti e calibrato ;) Anche se sono a scavalcare,calibrato,di prima,funziona .....ma con illuminanti e calcolato,ancora meglio,da queste 5 abilita piu Fin .Acrob. nasce quel bug.

• Mi piace
L1+O è il cross per anticipare la possibile uscita del portiere,mi pare.
Bravissimo Zona,non solo,gli arriva la palla sul piede o petto/testa a seconda della posizione della P,una letalita in game mai riscontrata sino ad adesso,tranne per quel bug su calcio d angolo,che ormai spopola da tempo. Questo bug,pochissimi sanno,per attuarlo bisogna possedere quelle specifiche abilita. Ora sto provando molto le punizioni con R. Carlos Brasile,quella famosa punizione contro la Francia. Spostando quasi di lato il giocatore rispetto alla porta,chi vede battere cosi,pensera che la palla arrivi sulla Luna. Invece battendo la palla con il giocatore che vede la porta di lato e con potenza barra quasi arancione e subito dopo freccia / levetta analogica sinistra,il tiro sara forte ed avra un effetto in stile R. Carlos. Ne ho provate svariate e svariate in allenamento,quasi da consumare i polpastrelli,ma quando ci riesci e memorizzi la meccanica,raga e una goduria pura per chi ama questo game. Per me anche questo soddisfa,migliorarsi in tutte le situazioni in game,aiuta e non poco.

Non abbastanza per farmi cambiare il mio vecchio Xabi Alonso 88. Aspettero gli allenatori con doppio stile da 90.
Rudi garcia incide tanto... soprattutto perché oltre a quello hai 2 abilità e non una come xabi...

E sono abilità (comp offensivo e controllo palla) che danno cintola in su pesano...

Dalla trq in su ho rifatto tutte le build.... praticamente 1 pto di media in piu

Rudi garcia incide tanto... soprattutto perché oltre a quello hai 2 abilità e non una come xabi...

E sono abilità (comp offensivo e controllo palla) che danno cintola in su pesano...

Dalla trq in su ho rifatto tutte le build.... praticamente 1 pto di media in piu
Curiosità la tua squadra con Xabi che ovg raggiunge? E con Garcia a quanto arriva?

Concordo in pieno,ho dovuto rifare parecchie build,in primis i CC,/DC e Terzini titolari del mio DT. Anche se questa operazione l'ho iniziata a fare subito dopo ultimo aggiornamento,ho dato piu punti nel passaggio alto/basso ai terzini, sui DC ho dato piu contatto fisico e controllo palla,importante per i DC avere un po di controllo palla,altrimenti potrebbero fare certe bucate. Per quanto riguarda le P/SP/ESA/EDA,ho dato molta piu tecnica,passaggio ed aggressivita,piu comportamento offensivo. Ad alcune P ho portato l'aggressivita ad 80,rinunciando qualcosina ad altro,beh....ti dico .....con aggressivita ad 80 ed abilità Intercettazione,gli attaccanti sia centrali che esterni oppure d appoggio come le seconde punte,diventano dei pitbull,se giochi con tre P,come nel mio caso,avrai tre pitbull che attaccano gia i possessori di palla avversaria,cioe i DC ed i Terzini. Proprio ieri sera due partite le ho vinte proprio rubando palla, gia nella sua 3/4. Infatti ha proprio come specifica quella di pressare i portatori di palla avversaria. ;)Come allenatori,alterno Amorim ad Arteta,solo quei due uso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Se giocate con due P avanti,vi consiglio ad una delle P,di mettere come impostazione individuale......ancoraggio assieme a contropiede,sempre sulla stessa P,non fara movimenti laterali,ma lanciato in profondita sia a scavalcare che rasoterra,la palla e sua con corsa al seguito come un cavallo pazzo con paraocchi....cioe non vede di lato,ma solo la porta e la rete,soprattutto SHEVA ED E'TO in questo sono fenomenali in stile R9 per capirci. Molti giorni,li passo piu a provare che a giocare,si scoprono molte cose ,se si dedica poco tempo non le scoprirai mai,tranne se qualcuno ti da una dritta.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19 e EazyMao
Mi sta tentando tanto il nuovo SZOBOLAI o come si chiama.... già quello normale mi piaceva un botto
Vero, sembra essere una gran bella carta (con l'abilità del tiro a giro a spiovente).
Ho provato al volo a livellarlo dall'app, e togliendogli un sacco di punti difensivi (è onnipresente ok ma lo userei come TRQ o CC offensivo) guarda che bomba:
IMG_2353.PNG

Vero, sembra essere una gran bella carta (con l'abilità del tiro a giro a spiovente).
Ho provato al volo a livellarlo dall'app, e togliendogli un sacco di punti difensivi (è onnipresente ok ma lo userei come TRQ o CC offensivo) guarda che bomba:
Visualizza allegato 327793
Mi ricordi checco zalone quando è entrato in quella stanza con i ludopatici...

Maledetto te !

Preferivo quelle di Amorim con comportamento offensivo e velocità.
Cmq per ora aspetto, non ho fretta di spendere visto che gioco anche molto poco.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Visualizza allegato 327793
Un mostro,sembra la build di Gullit,su qualche stats,anche meglio. Da prendere,con abilita di passaggio,quasi tutte e tiro a giro spiovente e con quelle stats di tecnica,titolare nel DT. Scendo a caricare,cosi mi trovo pronto per Yaya,ma quel Sab......fa paura in stile profondo rosso:oops:Poi vi aggiorno bellissimi ;)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online