Ciao
Usi contrattacco?
I terzini offensivi ti riescono a difendere bene senza impostazioni?
I tuoi 3 DC che stile di gioco hanno ?
Io ieri ho fatto diverse partite ed ho notato in alcune partite che non dare impostazioni mi ha fatto giocare un pelo meglio ma non so forse era proprio la giornata storta perché me ne sono successe di tutti i colori:
Gioco con contrattaco una tacca blu e mi sono ritrovato tutta la squadra oltre la metà campo e a difendere avevo solo un DC incontrista, mentre avevo palla sulla trequarti ovviamente passaggio sbagliato che va dove non volevo e prendo contropiede
Le marcature dei cls sugli esterni mi sembrano ormai inefficaci, nonostante i miei abbiano le abilità marcatore, muro, intercettazione e dominio palle alte praticamente si perdevano la marcatura, si fermavano poco dopo la linea di centrocampo e non seguivano mai l’uomo ( questo visto per quasi tutte le partite)
Stranamente i miei mediani e DC non ne hanno intercettata mezza pur essendo sulla linea di passaggio o si fermavano giusto un attimo prima e guardavano la palla, oppure la palla gli sbatteva addosso e carambolava o tornata direttamente all’avversario come flipper ma mai un reale anticipo o intercetto con controllo ( non so se oltre a L2 va premuto qualcosa ma prima non avevo questi problemi)
In tutte le partite dove pareggiavo o ero sopra di un gol ho subito gol a tempo scaduto con la difesa e i mediani che si aprivano lasciando un buco in mezzo enorme e l’avversario indisturbato andava dritto in porta mentre i miei non si muovevano.
Insomma ieri ho riscontrato tantissimi problemi ma non credo realmente sia il modulo. A te sono capitate queste cose ? Se si hai notato se in maggioranza con questo modulo rispetto ad altri?