Da questa mattina sto incontrando solo squadre 3220.Meijer 94 velocità
Villa 940 coins
![]()
Watch Video senza titolo - Realizzato con Clipchamp | Streamable
Watch "Video senza titolo - Realizzato con Clipchamp" on Streamable.streamable.com
in sta partita ho visto pure Roberto Carlos svettare di testa sul mio Berge (194cm, dominio palle alte) ahaha
Io con la mia 3150 mi difendo alla grande contro i 3220 certo tante le perde ma parliamo di top 500Da questa mattina sto incontrando solo squadre 3220.
Con questi giocatori non c'è logica né fisica che tenga.
E secondo te noi entriamo in questo forum perché vogliamo vedere le lamentele di uno che fa la vittima del Gomblotto ogni giorno postando video di qualsiasi stupidità?secondo te batto i top facendo cross con il piede sbagliato x attaccanti alti 170cm?
oppure concedendo conclusioni a porta vuota dopo perdite di tempo pietose?
non è perchè il 99% degli shopponi sono scarsi debba essere scarso pure io e vincere / segnare solo a culo
Deve essere uno di quelli che, convinto di essere un fenomeno, usa overall bassi e poi prende sveie su sveie.E secondo te noi entriamo in questo forum perché vogliamo vedere le lamentele di uno che fa la vittima del Gomblotto ogni giorno postando video di qualsiasi stupidità?
Non ti ho visto pubblicare uno straccio di contenuto interessante, sei un top player qua e là, piuttosto dai consigli su come migliorare o apri una discussione interessante su tattiche o su come cercare di giocare meglio in base al tipo di gameplay. Smettila di usare il forum come se fosse il tuo psicologo e trovatene uno piuttosto se hai bisogno di sfogarti!
Ma poi che senso ha il venire a piangere minestra tutti i giorni qua? Anche io uso giocatori con ov più bassi rispetto a tanti che usano epic ecc, anche a me da fastidio perdere per dinamiche assurde o perché il mio avversario schiaccia compulsivamente tasto passaggio e tiro e fa 2-3 gol mentre io costruisco azioni e mi vedo parare di tutto, ma non vengo qua tutti i giorni a elemosinare attenzioni o che qualcuno mi dia ragione e mi dica “ vero sei una vittima, è un ingiustizia quelli che hai subito”Deve essere uno di quelli che, convinto di essere un fenomeno, usa overall bassi e poi prende sveie su sveie.
E deve piangere che l'unico motivo per cui continua a perdere è per colpa di Konami e dei cattivoni che usano giocatori forti.
Dovremmo aiutarlo, c'è uno psicologo in questo forum?
Curiosità, come mai ci giochi?ultime 5 squadre affrontate
Visualizza allegato 327219
Visualizza allegato 327220
Visualizza allegato 327221
Visualizza allegato 327222
Visualizza allegato 327223
eScriptball è diventato una barzelletta x ludopatici
carino poi come abbiamo implementato il "tiro a giro" solo x i giocatori che si sbustano ahaha
x variare dai giochi in cui ammazzo gente / coseCuriosità, come mai ci giochi?
Noto un po' di Gullitultime 5 squadre affrontate
carino poi come abbiano potenziato il "tiro a giro" solo x i giocatori che si sbustano ahaha
Bernyjuve id PlayStation aggiungimi e facciamo amichevole io uso solo giocatori 3 stellex variare dai giochi in cui ammazzo gente / cose
non sono uno psicopatico evidentemente
poi ci sono sempre le tattiche da creare e i giocatori da scoprire
se ea fc desse questa libertà giocherei lì ovviamente, ma alla fine arrrivando in div.3 lo scripting e i ludo uccidono il gioco
ultime 5 squadre affrontate
carino poi come abbiano potenziato il "tiro a giro" solo x i giocatori che si sbustano ahah
Psicopatico!?!? Che termini forti....x variare dai giochi in cui ammazzo gente / cose
se ea fc desse questa libertà giocherei lì ovviamente, ma alla fine arrrivando in div.3 lo scripting e i ludo uccidono il gioco
C'è di peggio cmqPsicopatico!?!? Che termini forti....
Per un giochino poi.......
Il termine psicopatico è usato per descrivere una persona con tratti di personalità particolari, spesso associati a mancanza di empatia, freddezza emotiva e comportamenti manipolatori o antisociali. In ambito clinico, però, “psicopatia” non è una diagnosi ufficiale nel manuale diagnostico DSM-5, ma è considerata una forma grave del disturbo antisociale di personalità (ASPD).x variare dai giochi in cui ammazzo gente / cose
Probabilmente non ha avuto mai alcun problema.... Per utilizzare termini così per un giochino....C'è di peggio cmq
C'è gente che gioca 13 ore di fila per passare dal 3 al 2 posto mondiale e l ha dichiaratoProbabilmente non ha avuto mai alcun problema.... Per utilizzare termini così per un giochino....
Mi sembra eccessivo
Eh si questo è il gioco ce poco da fare![]()
Watch eFootball™ 2025-05-17 18-47-22 | Streamable
Watch "eFootball™ 2025-05-17 18-47-22" on Streamable.streamable.com
#830 del ranking