Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Il gioco è questo. La disaffezione generale. Quanto dureranno gli ultimi pasdaran? Io son due mesi senza divisioni, raccolgo solo le mie amate monetine e qualche match scazzo con esotiche o no epic.
Tornando al topic, tra le posizioni esposte, come sempre la verità forse sta in mezzo. Gli errori di @ena85 sembrano reali, ma quanto sono frutto suoi e quanto della cpu? mi spiego.
Settimana scorsa eventi nation e unlimited fatti con la mia full jappo sui 2950. Filotto di vittorie tutte vs d1 alti con squadre sui 3200. C'erano suzuki e mitoma che si scambiavano palla come Holly&Tom Becker, Non c'era thuram, maldini o viera che li fermavano. Gli avversari erano sempre leggermente fuori posizione facendo dei triangoli perfetti. In difesa Koller non ha toccato palla con i miei spilungoni da 1,8mt... Fossi uno di quelli che hanno speso mi girerebbero come un elicottero.
Ieri provo evento inglese, team sui 3030 ed ho pagato dazio. Erano i miei che facevano quel passettino in più verso l'avversario il giusto per farsi infinocchiare dal triangolo. Stessa dinamica subita a parti opposte. Perse 3 vs 1d6 e 2d3. Quindi diciamo che la cpu c'è ed è ormai pervasiva. Lo è sempre stata, ma adesso forse (imho) non sempre bastano le mani per compensarla. O forse servono mani ancora più "manose" :D. Condite tutto con server pietosi e controller che si sconnettono a caso ed ecco tutti i ns problemi trovare la quadra.
Pace e bene!

Tutte ste dinamiche del caxxo co sti D1 ..ho perso 1 a 0...sto in D2 e proprio non riesco a fare sto ulteriore step se ogni partita so pali,giocatori che si frezzano o si scansano o anche questo

ma si era palla piena no?mi ha falciato!

finalmente ho finito gli eventi online della settimana , anzi mi manca la co op . pero' che fatica , secondo me c'e' molto piu' condizionamento rispetto alle divisioni. nel senso che o stravinco o perdo male , difficilmente ho visto partite equilibrate , ma da dire che negli eventi la vedo sempre cosi'. mettendo in pausa le divisioni ho finalmente terminato ff 16 dopo mesi e in questi giorni cerchero' di finire pure indiana jones dove sono arrivato alla giungla.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Ecco perché è bello vincere giocando free, perché solo così puoi assaporare il piacere di vincere solo grazie alle tue capacità e nonostante il gioco ti remi contro... Su 4 giri i 3 peggiori del pool, vediamo gli shopper cosa hanno pescato 🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: ena85
In questo gioco ci sono partite che devi perdere e non ce so santi...perdi e basta. Pali,rimpalli ecc. Segni,ma l'avversario ha il rimpallo in area per segnare subito. Sto gioco diventa una barzelletta spesse volte.
Ieri,giocavo così bene,sentivo di avere in mano la partita,pali occasioni parate,dall altra parte un giocatore con squadra 2250 di forza,gullit,thuram,davids,naymar,messi,eto ,io sognavo,lui dopo ogni mio gol arrivato dopo varie occasioni, andava in gol al primo tiro,finisce 3 a 2 per lui,3 tiri 3 gol,ha messo Koller su un calcio d angolo a 94° che fa il 3 gol di testa...D1 3500... non ha fatto nulla,un azione con un minimo di manovra,non teneva palla,né la faceva girare,un controllo di suola,una skill ..niente però...ha vinto.Sto gioco premia sta gente.

Ho appena giocato contro questo.
Visualizza allegato 325575

Spero non sia uno del forum.
Palla solo sulla destra e cross.
Davanti in realtà aveva Ronaldo e Haaland.
Ed è anche arrivato quasi in top 1000 giocando così.

Volevo scrivergli ma sono un signore.
Tanta tristezza.

Ha quittato al 75'.
Ho trovato anche io uno che giocava così però non aveva questa squadra. Prima aveva messo tutti a sinistra poi a destra nel secondo tempo, ma usava punte basse di statura. Comunque risultato 3-0 per me, mi è bastato mettere le marcature e il giochino si è rotto. Giocano senza senso

Ho appena giocato contro questo.
Visualizza allegato 325575

Spero non sia uno del forum.
Palla solo sulla destra e cross.
Davanti in realtà aveva Ronaldo e Haaland.
Ed è anche arrivato quasi in top 1000 giocando così.

Volevo scrivergli ma sono un signore.
Tanta tristezza.

Ha quittato al 75'.
Questo è un copia incolla dello schema del turco di Youtube.
Aveva il tiro manuale? Barra gialla? Altrimenti è uno schema inutile con questi giocatori.

Ieri,giocavo così bene,sentivo di avere in mano la partita,pali occasioni parate,dall altra parte un giocatore con squadra 2250 di forza,gullit,thuram,davids,naymar,messi,eto ,io sognavo,lui dopo ogni mio gol arrivato dopo varie occasioni, andava in gol al primo tiro,finisce 3 a 2 per lui,3 tiri 3 gol,ha messo Koller su un calcio d angolo a 94° che fa il 3 gol di testa...D1 3500... non ha fatto nulla,un azione con un minimo di manovra,non teneva palla,né la faceva girare,un controllo di suola,una skill ..niente però...ha vinto.Sto gioco premia sta gente.
Già ieri ho trovato uno che ha riprovato la stessa azione per tutta la partita, passaggio dal difensore a mbappe sulla sinistra e passaggio di prima alla punta, fino a quando il sistema gli ha voluto concedere il gol così bloccando il mio difensore che intercettava, va con Maradona tira e fa gol. Partita finita 1-1 lui 1 tiro io concluso con 23 tiri totali e 12 in porta. Il suo portiere ha preso tutto tiri a tu per tu sia di potenza che a giro, a giro da distante, doppia parata sul rimpallo ( che non ho mai visto fare così tante volte a nessuno) pali e traverse a più non posso. Contenti loro di giocare così questo significa che di calcio non ne hanno neanche l’idea, e siccome il videogioco deve fare giocare tutti anche così devono avere la loro soddisfazione di non aver perso. L’unica consolazione è che a parte questa partita e qualche altra minima cosa, a me ieri il gioco girava molto bene, lag solo in una partita con un turco e ste cose da partita prestabilita solo 1 volta. Il resto delle partite sono state belle e ho potuto esprimere il mio gioco a prescindere dal risultato

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Comunque @MAD Scarpe fa tristezza pure vedere D1 fare 1-2 spammati con le tre punte strette,che tanto prima o poi la difesa si apre. Diventa solo un premere tasti rapidamente sulla pianola,senza un idea di gioco,palla avanti agli epic pagati 1000€ e spam di 1-2. Beccato ora il D1 nr.19,solo quello faceva. Molto bene,ma solo quello.

Comunque @MAD Scarpe fa tristezza pure vedere D1 fare 1-2 spammati con le tre punte strette,che tanto prima o poi la difesa si apre. Diventa solo un premere tasti rapidamente sulla pianola,senza un idea di gioco,palla avanti agli epic pagati 1000€ e spam di 1-2. Beccato ora il D1 nr.19,solo quello faceva. Molto bene,ma solo quello.
Si torna un po' al discorso che aveva fatto Ankle qualche giorno fa, se non mi sbaglio.

Per me, come giochi te ha un senso. Uno schema non "paranormale" con una tua concezione di gioco. E così lo è chi gioca a 3, a 5 o come vogliono loro. Ma anche chi gioca a spammare i cross o con i fantomatici "filtrantoni". Oppure chi usa Koller e chi usa i blitz curler. Non è questo il problema. La cosa ridicola è passare 90 minuti a fraseggiare solo a destra sperando di fwr gol su colpo di testa, non notare che Beckham ha la marcatura a uomo, insistere e per di più non aver ancora imparato a difendere. Però magicamente hai quasi raggiunto la top 1000 solo perché usi un "bug" di gioco. Ripeto, molto triste. Personalmente se il mio modo di interpretare il gioco fosse questo mi darei ad altro.

Se escono giocatori con delle specifiche, è naturale che chi li shoppa li usa per quello per cui le hanno pagate.
Altrimenti non avrebbe senso spendere per prendere Koller, giocatori con incornata, o con il Blitz.
Anch'io mi inalbero quando prendo gol in questo modo, ma poi mi ricordo che è una mia scelta consapevole non shoppare ed accetto il rischio di incappare in determinate dinamiche, altrimenti non ci giocherei.
Ognuno prova a segnare con quel che gli riesce meglio.

Per chi ci gioca su Xbox … da una settimana- 10 giorni a me lagga praticamente in ogni partita… succede anche a voi? Vorrei capire se è un problema di server ho un problema della mia linea.. non ho mai avuto problemi di lag in questo modo …
Probabilmente non è la sezione adatta e mi scuso in anticipo, ma secondo voi ci sarà possibilità di vedere efootball26 versione Nintendo switch 2?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se escono giocatori con delle specifiche, è naturale che chi li shoppa li usa per quello per cui le hanno pagate.
Altrimenti non avrebbe senso spendere per prendere Koller, giocatori con incornata, o con il Blitz.
Anch'io mi inalbero quando prendo gol in questo modo, ma poi mi ricordo che è una mia scelta consapevole non shoppare ed accetto il rischio di incappare in determinate dinamiche, altrimenti non ci giocherei.
Ognuno prova a segnare con quel che gli riesce meglio.
In linea di massima è giusto, ma qui non si parla di spendere o no oppure di fare la giocata preferita, si parla invece di fare continuamente la stessa giocata, sfruttando "bug" più o meno voluti da Konami, allo scopo esclusivo di vincere e basta, tra l'altro seguendo il trend dettato proprio dalla sh. Che divertimento ci potrà essere a ripetere la stessa sequenza? Che soddisfazione può dare stare in catena di montaggio facendo finta di giocare a calcio? Solo ed esclusivamente vincere senza merito, con ogni mezzo, ad ogni costo e nel modo più facile possibile. Il fatto più triste è che più si sale in classifica, meno si gioca a calcio, tranne rarissime eccezioni...ad essere in top 1000 in questo modo che gusto ci potrà essere? Bisogna mentire a se stessi per non accorgersi di non avere alcun merito, non comprendo proprio che soddisfazione possa mai dare vincere giocando in questo modo. Alla fine si gioca comunque perché il gioco sarebbe anche bello, ma viene spesso la nausea...

Per chi ci gioca su Xbox … da una settimana- 10 giorni a me lagga praticamente in ogni partita… succede anche a voi? Vorrei capire se è un problema di server ho un problema della mia linea.. non ho mai avuto problemi di lag in questo modo …
Probabilmente non è la sezione adatta e mi scuso in anticipo, ma secondo voi ci sarà possibilità di vedere efootball26 versione Nintendo switch 2?
Partita si e partita no. A caso.

in d 1 la stragrande maggioranza gioca cosi' con sp p sp oppure sp p p . tutti e tre stretti ed esasperante 1 2 al limite, tanto prima o poi un difensore buca. per non parlare di quelli che entrano ossessivamente dal fondo verso l'area per lo scarico facile al centro. pero' concordo , quelli che spammano 1 2 con assistito 1 sono i peggiori

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3