[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Buongiorno a tutti, Kimi per quanto riguarda l ordine dei campionati mi conviene farli prima di installare la V2 o posso farlo alla fine?! Ho installato a gioco pulito

Buongiorno a tutti, ringrazio sempre KIMI85 e Co, installazione perfetta, tutto ok. ho installato su gioco vergine prima V1, poi Nazionali e poi V2 ed e' andato tutto magnificamente. Chiaramente prima di installare la V1 ho provveduto ad eliminare anche tutte le immagini esistenti al momento. sempre grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Mi piace
Reazioni: Nicchio03 e Dilo
Buongiorno a tutti, Kimi per quanto riguarda l ordine dei campionati mi conviene farli prima di installare la V2 o posso farlo alla fine?! Ho installato a gioco pulito
mi pare che puoi farli anche prima di installare la V2.

L'ordine cambia solo quando riparti con il gioco praticamente pulito(li poi devi pazientare e rimettere tutto in ordine manualmente).

mi pare che puoi farli anche prima di installare la V2.

L'ordine cambia solo quando riparti con il gioco praticamente pulito(li poi devi pazientare e rimettere tutto in ordine manualmente).
Allora adesso metto in ordine in campionati e poi installo la V2 da sistemare poi solo la Saudi , il belga e il Danese. Grazie

• Mi piace
Reazioni: Dilo
ciao, qual'è l'ordine giusto ? nazionali +v1+ v2 ? perchè nella guida è scritto così ma leggo che alcuni hanno seguito un altro ordine, è indifferente mettere v1 e nazionali e all'ultimo naturalmente v2. grazie

Buongiorno a tutti,
ecco un piccolo recap dei passaggi fatti per l'installazione di tutti i file.
Premetto che ho fatto installazione da gioco pulito dopo aver cancellato tutte le immagini, etc ect, ed
aver eliminato i dati di modifica sulla PS5.

1) Installato le Nazioniali. N.B. Le squadre importate sono 102 !
Non ho cancellato le immagini dopo l'installazione.

2) Installata la V1 e riordinati i campionati seguendo gli screen inseriti nelle prime pagine della V1.
Le competizioni importate sono 56, le squadre invece sono 265 !
Non ho cancellato le immagini dopo l'installazione.

3) Installata la V2
Le competizioni importate sono sempre 56, mentre qui le squadre importate sono 365 !

E' filato tutto liscio come l'olio, come sempre, e non ho avuto alcun problema.
Confermo infine che Tchouna non è presente nella Lazio.

Credo di essere stato abbastanza chiaro e dettagliato.
Un saluto a tutti e sempre grazie a Kimi ed i ragazzi.

Vi si ama!!!

ciao, qual'è l'ordine giusto ? nazionali +v1+ v2 ? perchè nella guida è scritto così ma leggo che alcuni hanno seguito un altro ordine, è indifferente mettere v1 e nazionali e all'ultimo naturalmente v2. grazie
Ho seguito la guida , cancellando tutto come descritto. Sono partito con la versione nazionale ovviamente alla voce importa competizione non trova nulla , quindi ho importato solo le squadre . Poi la V1 e V2 ma ho riscontrato problema Dummy, magari resto in attesa di riscontro ove mai questo non si presenti invertendo l'ordine.

Raga mi confermate che queste sono le squadre della Saudi Arabia league

Allegati

• IMG20250324121740.jpg
    IMG20250324121740.jpg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 92
  • Mi piace
Reazioni: totti88
Ho seguito la guida , cancellando tutto come descritto. Sono partito con la versione nazionale ovviamente alla voce importa competizione non trova nulla , quindi ho importato solo le squadre . Poi la V1 e V2 ma ho riscontrato problema Dummy, magari resto in attesa di riscontro ove mai questo non si presenti invertendo l'ordine.
Dopo aver installato le nazionali e v1 hai cancellato le immagini prima di mettere la v2?

Dove hai trovato i dummy? Così vedo anche io.

Raga mi confermate che queste sono le squadre della Saudi Arabia league
Ok fatto avevo sbagliato due con al weeda e al waada cmq ora posto l ordine giusto per chi vuole copiare senza esaurirsi 😅

Allegati

• IMG20250324122354.jpg
    IMG20250324122354.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 83