mi pare che puoi farli anche prima di installare la V2.Buongiorno a tutti, Kimi per quanto riguarda l ordine dei campionati mi conviene farli prima di installare la V2 o posso farlo alla fine?! Ho installato a gioco pulito
Allora adesso metto in ordine in campionati e poi installo la V2 da sistemare poi solo la Saudi , il belga e il Danese. Graziemi pare che puoi farli anche prima di installare la V2.
L'ordine cambia solo quando riparti con il gioco praticamente pulito(li poi devi pazientare e rimettere tutto in ordine manualmente).
Quindi se adesso si riscarica il file si trova Tchaouna nella Lazio e il Canada corretto?Corretto
L'avevamo inserito con Flat per i Mondiali del 2022
No, per Tchaouna devo fare un fix eventualmenteQuindi se adesso si riscarica il file si trova Tchaouna nella Lazio e il Canada corretto?
Buongiorno, @Kimi85 , per piacere vorrei evitare di cancellare tutto e rifare da zero, è possibile un modo per risolvere brevemente questione DUMMY ?Visualizza allegato 324219Visualizza allegato 324220
Ragazzi ho passato tutto, cortesemente sapete dove ho sbagliato ? Mi ritrovo i DUMMY . Grazie mille
Ho seguito la guida , cancellando tutto come descritto. Sono partito con la versione nazionale ovviamente alla voce importa competizione non trova nulla , quindi ho importato solo le squadre . Poi la V1 e V2 ma ho riscontrato problema Dummy, magari resto in attesa di riscontro ove mai questo non si presenti invertendo l'ordine.ciao, qual'è l'ordine giusto ? nazionali +v1+ v2 ? perchè nella guida è scritto così ma leggo che alcuni hanno seguito un altro ordine, è indifferente mettere v1 e nazionali e all'ultimo naturalmente v2. grazie
Ah okok,e per quanto riguarda le 4 squadre in Altri Club (Asia) cosa ci posso mettere?No, per Tchaouna devo fare un fix eventualmente
Dopo aver installato le nazionali e v1 hai cancellato le immagini prima di mettere la v2?Ho seguito la guida , cancellando tutto come descritto. Sono partito con la versione nazionale ovviamente alla voce importa competizione non trova nulla , quindi ho importato solo le squadre . Poi la V1 e V2 ma ho riscontrato problema Dummy, magari resto in attesa di riscontro ove mai questo non si presenti invertendo l'ordine.
siRaga mi confermate che queste sono le squadre della Saudi Arabia league
Dove hai trovato i dummy? Così vedo anche io.Ho seguito la guida , cancellando tutto come descritto. Sono partito con la versione nazionale ovviamente alla voce importa competizione non trova nulla , quindi ho importato solo le squadre . Poi la V1 e V2 ma ho riscontrato problema Dummy, magari resto in attesa di riscontro ove mai questo non si presenti invertendo l'ordine.
Ho sovrascritto tutto ...Dopo aver installato le nazionali e v1 hai cancellato le immagini prima di mettere la v2?
Ok fatto avevo sbagliato due con al weeda e al waada cmq ora posto l ordine giusto per chi vuole copiare senza esaurirsiRaga mi confermate che queste sono le squadre della Saudi Arabia league