[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

nulla da dire hai totalmente ragione. Purtroppo con questa gente non condividiamo soltanto un forum ma anche e soprattutto un paese. Questi sono proprio sub-umani inferiori, che in un mondo ideale avrebbero ben altro trattamento rispetto a quello loro garantito ad oggi.

Mi dispiace... prendi in considerazione l'idea di mettere una password di protezione al file, da condividere solo con chi volete voi
Secondo me lo ha fatto apposta cm quell' ebbete quella volta su fb

Io mi permetto di dire una cosa...la persona che ha fatto questa cosa veramente assurda almeno avrebbe il coraggio di chiedere scusa di dire qualcosa a riguardo di spiegare come gli è venuta in testa una cosa del genere.. perché io faccio fatica a capirle certe cose ....e questo non lo dico perché voglio fare il lecchino.....ma perché la prima cosa che ci vuole e il rispetto poi uno può fare di più facendo donazioni che vi meritate assolutamente ma se non hai rispetto per chi spreca molto del suo tempo soprattutto per gli altri allora e tutto un altro mondo....

Scusate ma quando installo la patch alcune squadre non le modifica, come ad esempio c'è il pordenone. E alcune squadre hanno tutti i nomi dei giocatori in stampatello e altre in minuscolo. Se qualcuno può aiutarmi grazie

Mi dispiace per quanto successo,e vi capisco e fate bene...poi lascio la mia opinione...questo idiota avrà 15 anni e sicuramente è un idiota e non ha speranze....io come molti altri qui nel forum, apprezziamo e vi abbiamo sempre sostenuto con donazioni...io ho sempre votato per una donazione obbligatoria...avete nominativi dei donatori "sani"diciamo...usateli e date la possibilità ke il vostro lavoro e la nostra passione comune possa continuare a vivere...cmq sia rispetto ogni vostra decisione...vi voglio bene e vi ringrazio per tutto il grande lavoro!!!

Ciao @Kimi85 capisco perfettamente la delusione e la tua reazione ad una totale mancanza di rispetto senza giustificazioni. Soprattutto quando ci si impegna tanto e si toglie tempo a cose molto più importanti per portare avanti un progetto del genere. Mi permetto di darvi un consiglio. Senza esitazione mettete il FO a pagamento, così verrà riconosciuto il vostro impegno e il vostro lavoro e gli ingrati avranno quello che si meritano. In questo modo i veri appassionati non verranno penalizzati da simili comportamenti e voi vedreste ricompensato il vostro impegno e lavoro.

Io mi permetto di dire una cosa...la persona che ha fatto questa cosa veramente assurda almeno avrebbe il coraggio di chiedere scusa di dire qualcosa a riguardo di spiegare come gli è venuta in testa una cosa del genere.. perché io faccio fatica a capirle certe cose ....e questo non lo dico perché voglio fare il lecchino.....ma perché la prima cosa che ci vuole e il rispetto poi uno può fare di più facendo donazioni che vi meritate assolutamente ma se non hai rispetto per chi spreca molto del suo tempo soprattutto per gli altri allora e tutto un altro mondo....
Lo ha fatto semplicemente apposta sennò non si spiega

Scusate ma quando installo la patch alcune squadre non le modifica, come ad esempio c'è il pordenone. E alcune squadre hanno tutti i nomi dei giocatori in stampatello e altre in minuscolo. Se qualcuno può aiutarmi grazie
Ciao in pratica devi sostituire alcune squadre che si trovano in altre Europa tipo il Bari, carrarese ecc. Se vai in prima pagina e scorri trovi tutte le immagini con i campionati ordinati. Per quanto riguarda i nomi scritti in minuscolo, quelli sono i campionati aggiornati e i ragazzi stanno aggiornando il resto, solo che visto le ultime ore non so se verrà rilasciata la versione 2.0

Mi dispiace per quanto successo,e vi capisco e fate bene...poi lascio la mia opinione...questo idiota avrà 15 anni e sicuramente è un idiota e non ha speranze....io come molti altri qui nel forum, apprezziamo e vi abbiamo sempre sostenuto con donazioni...io ho sempre votato per una donazione obbligatoria...avete nominativi dei donatori "sani"diciamo...usateli e date la possibilità ke il vostro lavoro e la nostra passione comune possa continuare a vivere...cmq sia rispetto ogni vostra decisione...vi voglio bene e vi ringrazio per tutto il grande lavoro!!!
Ma sì oppure c'è una donazione minima da fare e sì da il link, così state apposto.

Questo sei tu vero? 99.9% presumo di si, visto anche il nick che riporta praticamente al tuo nome(Ettoruzzolo----->Ettore).

Visualizza allegato 323859

Volevo complimentarmi in primis per l'educazione, e il messaggio che mi hai lasciato su paypal dopo aver donato(udite udite) ben 0.01€.

Ora, parto dal presupposto che io non ti conosco, non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, e sinceramente non mi frega nulla di chi tu sia...ma solo come ti e' venuto in mente di scrivere una cosa del genere(verso una persona che non conosci), beh e' un bel mistero.

Seconda cosa, nessuno ti dà il diritto di rivolgerti al sottoscritto in questa maniera, ergo NON TI DARÒ proprio NULLA invece caro mio, perchè GENTE COME TE merita questo: IL NULLA

Questa e' un ulteriore dimostrazione che molti di voi non si meritano nulla(ne il nostro tempo, ne i nostri sforzi) faccio bene poi a pensare di mettere il tutto a pagamento allora.

Ne ho le tasche piene di certi atteggiamenti, di tanta arroganza e maleducazione.

QUINDI il progetto ad oggi TERMINA QUI, e NON VI SARÀ NESSUNA RELEASE INVERNALE.

Ci riserviamo per il futuro di prendere strade e provvedimenti diversi a partire da oggi.

Ringrazio sempre

@racaco
@sergkind
@barch1981

con cui proseguiamo il progetto per il prossimo anno, e vorrei tornare a ringraziare anche

@Flat82 e @ghista

Quindi purtroppo ragazzi DA OGGI da me NON AVRETE PIÙ NESSUNA NOTIZIA al riguardo del FO.

Mi dispiace che a rimetterci siano tanti di voi(utenti genuini), ma la misura e' colma purtroppo.

Kimi85
Questo sei tu vero? 99.9% presumo di si, visto anche il nick che riporta praticamente al tuo nome(Ettoruzzolo----->Ettore).

Volevo complimentarmi in primis per l'educazione, e il messaggio che mi hai lasciato su paypal dopo aver donato(udite udite) ben 0.01€.

Ora, parto dal presupposto che io non ti conosco, non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, e sinceramente non mi frega nulla di chi tu sia...ma solo come ti e' venuto in mente di scrivere una cosa del genere(verso una persona che non conosci), beh e' un bel mistero.

Seconda cosa, nessuno ti dà il diritto di rivolgerti al sottoscritto in questa maniera, ergo NON TI DARÒ proprio NULLA invece caro mio, perchè GENTE COME TE merita questo: IL NULLA

Questa e' un ulteriore dimostrazione che molti di voi non si meritano nulla(ne il nostro tempo, ne i nostri sforzi) faccio bene poi a pensare di mettere il tutto a pagamento allora.

Ne ho le tasche piene di certi atteggiamenti, di tanta arroganza e maleducazione.

QUINDI il progetto ad oggi TERMINA QUI, e NON VI SARÀ NESSUNA RELEASE INVERNALE.

Ci riserviamo per il futuro di prendere strade e provvedimenti diversi a partire da oggi.

Ringrazio sempre

@racaco
@sergkind
@barch1981

con cui proseguiamo il progetto per il prossimo anno, e vorrei tornare a ringraziare anche

@Flat82 e @ghista

Quindi purtroppo ragazzi DA OGGI da me NON AVRETE PIÙ NESSUNA NOTIZIA al riguardo del FO.

Mi dispiace che a rimetterci siano tanti di voi(utenti genuini), ma la misura e' colma purtroppo.

Kimi85
"Buonasera Kimi, buonasera a tutti coloro che in questi anni hanno lavorato e fatto sacrifici per i file. Lei ha fatto bene, anche se ammetto di esserci rimasto un po' male, come molti altri. Purtroppo, nel 2025 ci sono certi soggetti che non meriterebbero nemmeno il diritto di scrivere certe cose a qualcuno. Quindi, ha fatto bene. Tuttavia, pensate anche a chi vi ha sempre sostenuto e ignorate questi fan superficiali. Grazie mille, spero che ci ripenserete."

Poveri noi. x l'ultimo aggiornamento ho fatto con piacere una offerta volontaria di 10 euro, quindi mettere gli aggiornamenti a pagamento non è un problema, ma la mia opinione è che mandare tutto il progetto all'aria, x colpa dei soliti mentecatti che se la fanno sotto ben nascosti dietro il monitor di cui il mondo è e sarà sempre pieno, mi sembra un po' eccessivo, e poi cosi' facendo vincono gli idioti. Perfavore perpiacere cari editors ripensateci . Non date troppo peso al solito minorato di turno che vuol solo seminare guai x dare un briciolo di senso alla propria patetica inutile vita. Grazie

Buonasera a tutti , ovviamente dispiace tantissimo , capisco perfettamente non è una mera questione di soldi e donazione, i ragazzi dedicano tempo non dovuto a tutti noi , ed un comportamento indecente e irrispettoso è inaccettabile . Capisco ma non condivido , come molti amici sul forum che per colpa di una piccolissima minoranza , vadano tutti di mezzo. Qualsiasi sia lo sviluppo di questa storia io ed il mio carissimo amico Peppe vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto .

Ringrazio sempre

@racaco
@sergkind
@barch1981

@Flat82 e @ghista

Kimi85
Questa è cattiveria gratuita, senso di educazione zero. Cmq io non credo che sia fatto da un ragazzino. Questo e adulto e vaccinato.

• Mi piace
Reazioni: robejkl e Tebrin

Ringrazio sempre

@racaco
@sergkind
@barch1981

@Flat82 e @ghista

Kimi85
Mi dispiace tantissimo per la tua decisione ma, visto quanto sopra, non posso che accettarla

• Mi piace
Reazioni: Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom