Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ok, ma non è un vantaggio permanente, dopo pochi giorni gli acquisti si nerfano, basta ricordare i vari "tiri a giro" o le "incornate" od ancora i "dribbling infallibili", tutte abilità che dopo un pò sono quasi scomparse...
Se poi si pensa che comanda tutto la CPU, e secondo me non è così, allora è inutile anche giocare
Il problema è che dopo 2 settimane escono nuovi giocatori invincibili

Ok, ma non è un vantaggio permanente, dopo pochi giorni gli acquisti si nerfano, basta ricordare i vari "tiri a giro" o le "incornate" od ancora i "dribbling infallibili", tutte abilità che dopo un pò sono quasi scomparse...
Se poi si pensa che comanda tutto la CPU, e secondo me non è così, allora è inutile anche giocare
Se fosse davvero così ( lo sarà per le epic normali alla batistuta..) si vedrebbero meno Vieira e Thuram nelle formazioni ma se fai caso li hanno la maggioranza degli utenti e le differenza di vede. Fanno tutto in automatico

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Il problema è che dopo 2 settimane escono nuovi giocatori invincibili
Appunto...quindi che si fa? Si rincorre konami sbancando un pool dopo l'altro? Senza neanche imparare ad usare bene gli ultimi acquisti per passare ai successivi? Personalmente non farò drammi se non raggiungerò più la d1 senza spendere, vorrà dire che il mio limite vero e non comprato sarà quello, pure se dovessi fermarmi sempre in d3.

Se fosse davvero così ( lo sarà per le epic normali alla batistuta..) si vedrebbero meno Vieira e Thuram nelle formazioni ma se fai caso li hanno la maggioranza degli utenti e le differenza di vede. Fanno tutto in auautomatico
Sono sicuramente carte forti, ma non capita mai di vincere anche contro chi le usa? Stesso concetto per Gullit o Maldini, non sono infallibili...E poi quante sono le carte veramente impattanti? Quante volte i portieri sono fenomeni in una partita e quella dopo tornano normali?
Inoltre l'utilizzo è molto personale: ho un van der vaart olanda esa no boost regalato con ov 98 in campo che uso da eda e non cambierei con nessun altro, salta quasi sempre qualunque difensore ed ha passaggi e tiro precisissimi.
Il fatto di far uscire carte più performanti di altre non è altro che un'esca per farle comprare nel prossimo pool in cui le rimetteranno.
Ma poi il concetto principale è che le carte sicuramente aiutano ma non sono fondamentali, se veramente pensassi che è la CPU a comandare la partita, mollerei il gioco, non inizierei a sbancare pool dopo pool sapendo di essere già fregato in partenza

Penso che ormai tutti abbiano una squadra forte e centinaia di giocatori poco utilizzati e che magari sono performanti. Secondo me è arrivato il momento di dare un segnale a konami evitando di comprare altre carte facendo capire che c’è più bisogno di contenuti che di figurine (magari mettendo a posto il gameplay ). Continuo a giocare e mi diverto pure mettendo in conto, in partenza, i vari limiti. Personalmente ho 450 giocatori, posso schierare una squadra full epic, avevo squadre messicane, brasiliane, giapponesi, turche. Ho speso poco ma non spenderò neanche più un centesimo finché la proposta rimane questa. Vi invito a non rincorrerli più, diamo un segnale. Salut a tutti

Non si shoppa per avere un paio di punti in più di VG, che non servono a nulla, ma per fruire di tutti i vantaggi della CPU che oramai fa il 90% del lavoro da sola ... Rimpalli, fuorigioco, arbitri, giocatori lasciati da soli perché devono segnare, tutto il classico delle porcherie di konami che alla fine favoriscono uno dei due player.... È pur vero che se uno è completamente impedito, può shoppare il mondo, alla fine perderà comunque, ma deve essere davvero scarso scarso
In mano a giocatori che di sicuro non sono top player, che bazzicano divisione 2/3,avere questi giocatori non cambia nulla alla lunga,dopo un pò termina l effetto wow...Sheva/Cantona/Platini i primi 20 giorni sembravano furie,ora si sono standardizzati a tutto il contesto e di sicuro non spendo centinaia di euro per crearmi la squadra full epic,ecco magari solo al quel punto girerebbe tutto come si deve.

sono d'accordissimo con @ena85 non poteva spiegarlo meglio,un concetto che ho in mente da tempo.Ormai gioco se la partita mi garba e rimane su dinamiche accettabili la termino,appena vedo le magagne del gioco abbandono..in questa season in div 3 ho abbandonato credo una dozzina di partite su una 30° fatte...se ci si siede davanti alla play è per GIOCO non per scomodare i santi.Siamo arrivati a un punto ora dopo tot anni di squadre pompate full epic che condizionano i risultati,mediamente la bravura dei giocatori si è alzata e per renderti competitivo la maggior parte delle partite ,serve spenderci tanti soldi..

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e ena85
io gioco con tutto, 4 stelle, marvel, epici se uno è capace di giocare è capace ed è bravo sempre.
sicuramente le epiche danno una bella mano rispetto alle carte ''normali'' e hanno una resa performante non solo quando escono ma per almeno un anno intero se non due.
però se uno non ha capito come mettere la formazione e non capisce come sfruttare le carte non va da nessuna parte.
se poi non sai usare tutti i tasti in difesa e in attacco e non li adoperi al momento giusto non vinci.
@Gkp81 è un ottimo giocatore con qualsiasi carta.
imparate a giocare poi vi comprate le carte giuste E puntate alla D1.
anche perchè dalla D2 in su tutti hanno squadre e carte formidabili, se non imparate a giocare con le epiche vincete facile in D3 ma poi vi fermate e non riuscite a sfondare.
saluti a tutti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
può essere che in 10 partite almeno 3 o 4 siano a sfavore o a favore ma le altre vanno normali.
io ho capito una cosa da un pò di tempo.
uno è forte quando riesce a girare bene anche contro il vento più forte.
conosco persone top D1 che vincono un sacco di partite, molto più di me e sono più in alto di me;
questi giocatori riescono a giocare bene sempre anche quando non gira niente.
è questa la differenza tra un top e uno normale.
non si arrendono, sbagliano poco e aspettano uno o due episodi per strappare un pareggio o la vittoria.
si parla sempre di carte e soldi spesi e marvel, le mano ci sono sempre.
35% formazioni carte e teoria
35% mani e bravura
15% fortuna
15% connessioni
saluti

Ma perché ti senti obbligato a comprare giocatori? Tanto l'effetto "novità" dura circa 10 giorni, poi anche i nuovi giocatori tornano a livelli standard e si ricomincia a vincere o perdere normalmente o a seconda della parte verso dove tira il vento...
Porta pazienza per qualche giorno poi torna tutto "normale", non farti venire il sangue amaro
Propio ieri dopo giorni che non giocavo in pvp mi sono fatto una partitina, Seedorf non riusciva a fare un passaggio senza darla all'avversario, non sto parlando che mi intercettava ma propio che li sbagliava di continui, figurati che ho messo start xke mi sono chiesto, ma Seedorf non aveva passaggi illuminanti, detto questo torno a lavoro, è un giochino per far spendere e stop, giustamente tanti di voi lo continueranno a comprare come il sotto scritto, ma è lontano anni luce da quello che avevamo 10 anni fa.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e alexxx19
Propio ieri dopo giorni che non giocavo in pvp mi sono fatto una partitina, Seedorf non riusciva a fare un passaggio senza darla all'avversario, non sto parlando che mi intercettava ma propio che li sbagliava di continui, figurati che ho messo start xke mi sono chiesto, ma Seedorf non aveva passaggi illuminanti, detto questo torno a lavoro, è un giochino per far spendere e stop, giustamente tanti di voi lo continueranno a comprare come il sotto scritto, ma è lontano anni luce da quello che avevamo 10 anni fa.
Meno di 10 anni fa , fino a 1 anno fa per me era molto meno evidente il vento durante una partita , oggi è sotto gli occhi di tutti

Non tutto tutto, il 98% ...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ringrazio konamj per la evento leggende bayern....

Praticamente mi devo rompere le palle in 3 partite a livello principiante medio ecc.... per fare almeno una partita sensata a livello superstar e poi leggenda....

Mah
Troppo facile lasciare scegliere a te la difficoltà delle prime 3 partite e al limite lasciare fissa quella delle ultime 2

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
Una cosa a cui non ho mai badato fino ad oggi è la forma A B C D ... secondo voi per arrivare ai livelli più alti è necessario costruire squadre che abbiano più giocatori possibili di forma A?

Una cosa a cui non ho mai badato fino ad oggi è la forma A B C D ... secondo voi per arrivare ai livelli più alti è necessario costruire squadre che abbiano più giocatori possibili di forma A?
le leggende fanno la differenza soprattutto perchè sono sempre forma B e li trovi sempre in forma durante le partite.

io farei 8-9 leggende in campo + carte top da 100 in su 2-3 forma B

in panchina farei 3-4 leggende + carte top da 95-100 almeno forma c

ho notato che se fai tutte leggende la squadra gira male, è meglio fare un mix e non salire troppo di livello altrimenti ti abbina a tutti top 1000 pieni di mostri e ti ammazzano

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
le leggende fanno la differenza soprattutto perchè sono sempre forma B e li trovi sempre in forma durante le partite.

io farei 8-9 leggende in campo + carte top da 100 in su 2-3 forma B

in panchina farei 3-4 leggende + carte top da 95-100 almeno forma c

ho notato che se fai tutte leggende la squadra gira male, è meglio fare un mix e non salire troppo di livello altrimenti ti abbina a tutti top 1000 pieni di mostri e ti ammazzano
Quello che volevo dire è: a parità di valore generale è sempre meglio preferire qualcuno con forma A o comunque superiore? In cosa consistono le differenze tra le varie forme? Cambiano i valori numerici delle statistiche?

Quello che volevo dire è: a parità di valore generale è sempre meglio preferire qualcuno con forma A o comunque superiore? In cosa consistono le differenze tra le varie forme? Cambiano i valori numerici delle statistiche?
un giocatore forma B in tutte le partite che farà non avrà mai la freccia giù.
è più probabile che abbia freccia in sù con aumento dei valori effettivi in campo.
se poi è forma A ancora meglio.
l'ideale sarebbe forma A e stato di forma incrollabile.

io gioco con tutto, 4 stelle, marvel, epici se uno è capace di giocare è capace ed è bravo sempre.
sicuramente le epiche danno una bella mano rispetto alle carte ''normali'' e hanno una resa performante non solo quando escono ma per almeno un anno intero se non due.
però se uno non ha capito come mettere la formazione e non capisce come sfruttare le carte non va da nessuna parte.
se poi non sai usare tutti i tasti in difesa e in attacco e non li adoperi al momento giusto non vinci.
@Gkp81 è un ottimo giocatore con qualsiasi carta.
imparate a giocare poi vi comprate le carte giuste E puntate alla D1.
anche perchè dalla D2 in su tutti hanno squadre e carte formidabili, se non imparate a giocare con le epiche vincete facile in D3 ma poi vi fermate e non riuscite a sfondare.
saluti a tutti.
La cosa fastidiosa è che per competere dalla D2 servono un bel migliaio di euro. E dovrebbe essere in gioco...

• Mi piace
Reazioni: Corelento e stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2