Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ma che è sta mxxxa? Ecco perché lunedì sistemerò mediana e la difesa

Allegati

• IMG_3861.jpeg
    IMG_3861.jpeg
    118.8 KB · Visualizzazioni: 19
No non l ho visto.....racconta
Praticamente fa i nomi degli utenti che,di proposito,si abbassano la valutazione in B per partecipare ad eventi online. Non so che vantaggi porti farlo,lui fa nomi,nickname di chi imbroglia in efootball. Però così,svelando il magheggio,in pratica lo rende pubblico per chi vuole fare il furbetto.

Praticamente fa i nomi degli utenti che,di proposito,si abbassano la valutazione in B per partecipare ad eventi online. Non so che vantaggi porti farlo,lui fa nomi,nickname di chi imbroglia in efootball. Però così,svelando il magheggio,in pratica lo rende pubblico per chi vuole fare il furbetto.
Classico non ragiona come quando ha pubblicato come fare laggare a comando

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
buongiorno,

io a simo play ho pure scritto nei commenti:
''Se ho capito bene i video degli ultimi giorni stati attaccando chi utilizza un trucco del valore cortesia e un tizio che insulta della gente. Ma non è meglio parlare del gioco? Di persone che imbrogliano e gente che sui social insulta gli altri sai quanti ce ne sono?''

risposta sua:
''Negli ultimi giorni ci sono 10 video che parlano del gioco e 2 di sputtanmento , io porto tutto non porto solo cose sul gioco ma anche sulla community in se .. cosa che ritengo molto importante''

ribatto io:
''che la comunity non è sana non è una novità. sono presidente di una lega privata da 3 anni, attualmente siamo un 25.abbiamo avuto vari problemi con tante persone e le abbiamo allontanate. di gente malata che imbroglia e offende glia altri ce n'è tanta. meglio ignorarli tanto non capiscono. dovrebbero parlare con qualcuno e risolvere i problemi che hanno.

adesso diciamo la verità di argomenti da usare per uno youtuber non ce ne sono tanti, più o meno il gioco è sempre quello e non c'è tanto da dire.
poi stare a parlare di gente che abbassa la valutazione cortesia per affrontare gente scarsa è anche giusto, io per esempio non sapevo di questo trucco, si capiscono così tante cose.
di trucchi ce ne sono tanti e quasi tutti li sfruttano ho imparato una cosa in più.
diverso poi è parlare di queste persone con problemi che attaccano tutti e tutti, li andrebbe fatto un discorso generale perchè tanto queste persone non capiscono.
diciamo che se una persona sta bene ed è normale di cervello insulti, minacce, offese nella vita agli altri non le fa.
però siamo nel mondo di internet e tanti si sfogano così.
dovrebbero capire che dall'altra parte del pc o della play c'è una persona e comportarsi bene, ma probabilmente non ci arrivano.
il discorso di simo play su questo argomento mi è sembrato un pò un acchiappa like.
fa tanti bei contenuti ma a volte cade su certe cose.

saluti

una curiosità, nel repository dove si acquistano i giocatori standard del DT, mi ero acquistato tutti i giocatori della Juve.
Ho notato che alcuni sono cambiati di valore, ad esempio:
Dušan Vlahović che ho attualmente ha un OV di 80 con 29 livelli di crescita; quello disponibile ora è 79 con 34 livelli.
Ma questi valori cambiano ogni giovedì con l'update o una volta all'anno ?

Oggi mi sembra di giocare nel passato.

A partire da quando entri nel gioco, passando per il matchmaking, fino ovviamente ad arrivare al gameplay.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
no vabbè potevano mettere anche un Maldini edizione leva militare .......non ho parole solite leggende trite e ritrite ma mettere uno Stam un karembau un higuita un valderrama ma costano cosi tanto le licenze di certi giocatori....

in cortesia B trovi solo gente scarsa o che quitta le partite, questo è il vantaggio

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non capisco perché non mettano mai leggende dell'Inter (ma neanche pacchetti speciali con i giocatori attuali). Sta licenza che cosa se la sono comprata a fare se non la mettono mai in evidenza?

Non capisco perché non mettano mai leggende dell'Inter (ma neanche pacchetti speciali con i giocatori attuali). Sta licenza che cosa se la sono comprata a fare se non la mettono mai in evidenza?
Secondo me con l'arrivo della nuova dirigenza c'è stato qualcosa perché altrimenti non si spiega , sono uscite tantissime carte/pack del bayer ( più volte ) per non parlare Milan che secondo Konami con la rosa attuale ,dovrebbe fare il triplete ... Mah !!

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Ma quanto conviene spendere soldi su sto gioco?Adams giocatore difensore incontrista con allenatore contropiede veloce che di fronte al portatore di palla avversario,indietreggia...quindi cosa dovrebbe scattarmi nella mente?"ah lunedì escono le epic difensive che sono mostruose,quindi prenderanno il posto di Adams,che mi gioca a cazzum ultimamente"...no no io non gli do più una lira a riguardo,in un gioco che a volte,in alcuni periodi a folate scricchiola ovunque

...allora frugo tra i giocatori che ho,modifico posizioni e statistiche e me li faccio andare bene..che poi parlo per me,quando mi assale la voglia di spendere"ok li prendo,ci butto i soldi ma poi,dove voglio e posso arrivare?"
sia per miei limiti sia per lo schifo che vedo..

oggi avevo 500 monete accomulate,le ho buttate nel pool zico ecc ecc,se mi avesse detto bene,bene altrimenti amen...ormai vado avanti così.. fino a quando per me non migliorerà la situazione..se.
Ritengo che parlando di efootbal non si parli più di un GIOCO ma di un PROGRAMMA che agisce in maniera dinamica durante il match e anche prima nell'orientare un filotto di vittorie o sconfitte in base allo storico recente delle squadre. I dettami del programma sono creare dinamiche di azione sulla base dei numeri delle abilità dei giocatori. Ovviamente i numeri non hanno effetto univoco in ogni partita: Eto, sheva ect ricevono spesso passaggi diretti dritti in area di rigore dal centrocampo e poco possono i numeri standard ( no shop) degli avversari nelle voci piazzamento, intercetto ect.
Vieria, r. Carlos l, Davids influenzano passaggi e piazzamento dei 2 avversari nelle vicinanze, in un sistema di numeri di abilità generale che partiva da 90 (3 anni fa) e che ora per alimentare le transazioni, sono arrivati a 105 e saliranno sempre di più.
Se i top player, aldilà della loro bravura, hanno squadroni da migliaia di euro c'è un motivo, il che fa capire che non è più un gioco che pone di assunto stesse condizioni e regole nella partita.
Oltre a questo, conta la linea, e almeno su PC sia l'hardware della macchina l, che i jpad dato che alcuni permettono comandi supplementari per unire 2 tasti assieme.

Ritengo che parlando di efootbal non si parli più di un GIOCO ma di un PROGRAMMA che agisce in maniera dinamica durante il match e anche prima nell'orientare un filotto di vittorie o sconfitte in base allo storico recente delle squadre. I dettami del programma sono creare dinamiche di azione sulla base dei numeri delle abilità dei giocatori. Ovviamente i numeri non hanno effetto univoco in ogni partita: Eto, sheva ect ricevono spesso passaggi diretti dritti in area di rigore dal centrocampo e poco possono i numeri standard ( no shop) degli avversari nelle voci piazzamento, intercetto ect.
Vieria, r. Carlos l, Davids influenzano passaggi e piazzamento dei 2 avversari nelle vicinanze, in un sistema di numeri di abilità generale che partiva da 90 (3 anni fa) e che ora per alimentare le transazioni, sono arrivati a 105 e saliranno sempre di più.
Se i top player, aldilà della loro bravura, hanno squadroni da migliaia di euro c'è un motivo, il che fa capire che non è più un gioco che pone di assunto stesse condizioni e regole nella partita.
Oltre a questo, conta la linea, e almeno su PC sia l'hardware della macchina l, che i jpad dato che alcuni permettono comandi supplementari per unire 2 tasti assieme.
Purtroppo è vero. Soprattutto dalla quinta divisione in su c’è la netta sensazione che in alcune partite non conti l’abilità e che sia impossibile anche solo fare dei semplici passaggi.

I giocatori soffrono di ansia da prestazione quando hanno giocatori contro molto forti in difesa, a volte rimango sbalordito quando con la punta del piedino riescono a intercettare passaggi semplici che se andati a buon fine sarebbe stato gol al 90%. Questi di solito sono Vieira, Costacurta, Beckenbauer, Thuram. I soliti insomma. Domani shopping, almeno difenderò senza impegnarmi al 100%

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
I giocatori soffrono di ansia da prestazione quando hanno giocatori contro molto forti in difesa, a volte rimango sbalordito quando con la punta del piedino riescono a intercettare passaggi semplici che se andati a buon fine sarebbe stato gol al 90%. Questi di solito sono Vieira, Costacurta, Beckenbauer, Thuram. I soliti insomma. Domani shopping, almeno difenderò senza impegnarmi al 100%
Ma perché ti senti obbligato a comprare giocatori? Tanto l'effetto "novità" dura circa 10 giorni, poi anche i nuovi giocatori tornano a livelli standard e si ricomincia a vincere o perdere normalmente o a seconda della parte verso dove tira il vento...
Porta pazienza per qualche giorno poi torna tutto "normale", non farti venire il sangue amaro

Ma perché ti senti obbligato a comprare giocatori? Tanto l'effetto "novità" dura circa 10 giorni, poi anche i nuovi giocatori tornano a livelli standard e si ricomincia a vincere o perdere normalmente o a seconda della parte verso dove tira il vento...
Porta pazienza per qualche giorno poi torna tutto "normale", non farti venire il sangue amaro
Non si shoppa per avere un paio di punti in più di VG, che non servono a nulla, ma per fruire di tutti i vantaggi della CPU che oramai fa il 90% del lavoro da sola ... Rimpalli, fuorigioco, arbitri, giocatori lasciati da soli perché devono segnare, tutto il classico delle porcherie di konami che alla fine favoriscono uno dei due player.... È pur vero che se uno è completamente impedito, può shoppare il mondo, alla fine perderà comunque, ma deve essere davvero scarso scarso

Non si shoppa per avere un paio di punti in più di VG, che non servono a nulla, ma per fruire di tutti i vantaggi della CPU che oramai fa il 90% del lavoro da sola ... Rimpalli, fuorigioco, arbitri, giocatori lasciati da soli perché devono segnare, tutto il classico delle porcherie di konami che alla fine favoriscono uno dei due player.... È pur vero che se uno è completamente impedito, può shoppare il mondo, alla fine perderà comunque, ma deve essere davvero scarso scarso
Ok, ma non è un vantaggio permanente, dopo pochi giorni gli acquisti si nerfano, basta ricordare i vari "tiri a giro" o le "incornate" od ancora i "dribbling infallibili", tutte abilità che dopo un pò sono quasi scomparse...
Se poi si pensa che comanda tutto la CPU, e secondo me non è così, allora è inutile anche giocare

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme