Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Lunedì tocca sbancare il pool, oltre i 2 terzini difensivi mi serve un tra le linee molto forte, sto usando il guardiola 101 e come riserva il Beckham regalato ma sono limitati

Allegati

• IMG_3856.jpeg
    IMG_3856.jpeg
    115.2 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
non è il gioco che usura i jpad ma la forza che applichiamo. Poi ovvio che le dinamiche del gioco ci fanno fare azioni piu o meno vementi e premere tasti con piu frequenza. Ma tutto dipende dalle nostre mani.
Assistendo alla riparazione dei jpad della xbox posso dire che i meccanismi e le componenti sono piu delicati dei modelli di 10 anni fa e le riparazioni possono essere fatte con pezzi da 30 centesimi che durano 2 settimane e pezzi che costano 3 euro con cui ci si fanno 1-2 anni. Diciamo che la vita di un jpad buono, secondo me, si aggira sui 2 anni
Io tizio dell’assistenza mi ha detto che non è la forza ma polvere e sudore quindi sono soggetti a usura in modo frequente, mi tira il cxxo però spendere 30 euro per riparare o 80 per comprarlo nuovo. Comunque il ricambio non costa molto specie se si acquista su ali express, solo che a smontarlo e montarlo si rischia poi di non fare un lavoro perfetto e tocca andare lo stesso in assistenza

Ultima modifica:
Secondo te è facile cambiare il grip del manettino? ho preso un joypad nuovo 3 mesi fa e mi si è già aperto....mentre invece il grip del joypad in dotazione è ancora buono anche se ha altri problemi e non è più utilizzabile dopo 2 anni!
ma si basta guardare un tutorial su come aprire il pad.

si, lento. Però non sbaglia un passaggio.
Piuttosto Beckam mi dice poco
A mio parere un centrocampista centrale deve essere per forza veloce e avere un buon controllo corpo se no a girarsi per cambiare gioco ci mette una vita e perdi palla. Veloce non come Mbappe ovviamente ma 80 con controllo corpo sempre 80 sarebbe già tanta roba

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Vogliamo parlare del problema dei joystick che dopo un po’ di tempo tendono ad andare a sinistra? Ho la ps5 da un anno e mezzo, dopo qualche mesetto ho comprato un altro joy per il problema che dicevo, quello principale lungo mandato a riparare e ora tutte 2 ripresentano lo stesso problema e non è che gioco giornate intere. Troppo delicati
Ne ho preso uno nuovo ,proprio altro ieri di colore nero opaco,fatto aggiornamento e poi si nota la differnza con quelli un po datati. Mi é caduto un paio di volte ,complice anche questo,ora cmq tutto ok

Qualcuno ha avuto già modo di provare il GP dopo la riapertura dei server ?
Non noto nella giocabilita ,grosse differenze dopo questo aggiornamento. Capita anche a me di vincere con D1 e pareggiare oppure perdere di misura con D3 e D2, nelle partite che pareggio o perdo,prendo una marea di pali o parate all ultimo sangue del portiere avversario. Allora mi dico,vabbé deve andare così,la partita successiva gioco indiavolato e boom ,batto il 156..... al mondo per 4 a 1 con giocate a memoria e qualche crocchetta.In una partita all improvviso scatta la velocita iper ,lascio il pad fino a quando non termina tanto non puoi controllarli,un lag grosso quanto un pianeta,succede questo tipo di lag,rarissimo davvero...! In conclusione e giocabile il game a parte qualche scivolata del server ogni cambio pelle :rotfl:

purtroppo il divario tra le free e gli squadroni è enorme ... ormai a breve chi non spende difficilmente farà il campionato online ... ormai è diventato un pay to win !
Non esageriamo, sono il primo ad esecrare chi spende senza saper giocare, ma con una squadra totalmente free con comunque un Ov di 3108 sono quasi arrivato alla d2, giocando una dozzina di partite. Certamente bisogna mettere in conto alcune sconfitte immeritate o da "vento contro", ma arrivare alla d1 non è proibitivo...
Se però il proprio obiettivo è arrivare in posizioni di classifica abbastanza alte allora il discorso potrebbe cambiare ma, per come la vedo io, non vale la pena sbattersi a perdere tempo e monete in un gioco che non è propriamente meritocratico....

Non esageriamo, sono il primo ad esecrare chi spende senza saper giocare, ma con una squadra totalmente free con comunque un Ov di 3108 sono quasi arrivato alla d2, giocando una dozzina di partite. Certamente bisogna mettere in conto alcune sconfitte immeritate o da "vento contro", ma arrivare alla d1 non è proibitivo...
Se però il proprio obiettivo è arrivare in posizioni di classifica abbastanza alte allora il discorso potrebbe cambiare ma, per come la vedo io, non vale la pena sbattersi a perdere tempo e monete in un gioco che non è propriamente meritocratico....
No, io arrivo sempre in d2, ma sono abbastanza scarso, arrivo poco più di 1600.
La mia squadra free è max 3170.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
No, io arrivo sempre in d2, ma sono abbastanza scarso, arrivo poco più di 1600.
La mia squadra free è max 3170.
Ma arrivare in d2 con una squadra free mica è poi così facile, soprattutto se non si giocano 5 partite al giorno solo in divisione; o peggio raggiungerla sfruttando ogni singolo bug, automatismo, scorciatoia o trucchetto esistente

Lunedì tocca sbancare il pool, oltre i 2 terzini difensivi mi serve un tra le linee molto forte, sto usando il guardiola 101 e come riserva il Beckham regalato ma sono limitati
Ma quanto conviene spendere soldi su sto gioco?Adams giocatore difensore incontrista con allenatore contropiede veloce che di fronte al portatore di palla avversario,indietreggia...quindi cosa dovrebbe scattarmi nella mente?"ah lunedì escono le epic difensive che sono mostruose,quindi prenderanno il posto di Adams,che mi gioca a cazzum ultimamente"...no no io non gli do più una lira a riguardo,in un gioco che a volte,in alcuni periodi a folate scricchiola ovunque

...allora frugo tra i giocatori che ho,modifico posizioni e statistiche e me li faccio andare bene..che poi parlo per me,quando mi assale la voglia di spendere"ok li prendo,ci butto i soldi ma poi,dove voglio e posso arrivare?"
sia per miei limiti sia per lo schifo che vedo..

oggi avevo 500 monete accomulate,le ho buttate nel pool zico ecc ecc,se mi avesse detto bene,bene altrimenti amen...ormai vado avanti così.. fino a quando per me non migliorerà la situazione..se.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom