[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Se viaggia veloci (y)(y)(y)
Naturamente questo è il database dei giocatori con modifiche stats, posizioni e abilità, ancora si devono fare i trasferimenti del calciomercato invernale, ricordatevi che darò il database pronto con gli stemmi ma non posso inserire i kits pertanto come detto precedentemente se qualcuno di buona volontà è disponibile ad inserire i kits sul database una volta ultimato farebbe cosa gradita....

Naturamente questo è il database dei giocatori con modifiche stats, posizioni e abilità, ancora si devono fare i trasferimenti del calciomercato invernale, ricordatevi che darò il database pronto con gli stemmi ma non posso inserire i kits pertanto come detto precedentemente se qualcuno di buona volontà è disponibile ad inserire i kits sul database una volta ultimato farebbe cosa gradita....
Come si dovrebbero inserire questi kits tramite gioco pes 2021 da ps4?

Buonasera a tutti..nel fo attuale v1 ho notato che nel campionato svizzero non ci sono divise nuove aggiornate...e anche il besiktas il quarto slot e completamente bianco senza numeri e sponsor ho sbagliato qualcosa io ????

Buonasera a tutti..nel fo attuale v1 ho notato che nel campionato svizzero non ci sono divise nuove aggiornate...e anche il besiktas il quarto slot e completamente bianco senza numeri e sponsor ho sbagliato qualcosa io ????
Il campionato svizzero, il russo, il turco ecc sono tutti campionati con squadre licenziate, alle squadre licenziate non c'è modo di cambiare i kit su console, a meno che non abbiano slot liberi, in oltre per inserire kit su 3/4 maglia lo spazio di memoria (per console) non è sufficiente.

Ciao a tutti, grazie per la mole di lavoro dei ragazzi che hanno creato la mod. E' normale che non visualizzi il tema del menu principale della patch? E' lo stesso motivo per cui vedo tutte le rose, ma non le maglie aggiornate?

Ultima modifica:
Il campionato svizzero, il russo, il turco ecc sono tutti campionati con squadre licenziate, alle squadre licenziate non c'è modo di cambiare i kit su console, a meno che non abbiano slot liberi, in oltre per inserire kit su 3/4 maglia lo spazio di memoria (per console) non è sufficiente.
Grazie pensavo di non avere fatto giusto io 👍

Finalmente dopodomani chiude il mercato, abbiamo fatto una mole impressionante di trasferimenti, più grazie a @racaco aggiunti credo più di circa 500 nuovi giocatori(forse di più).

Calcolate che in altri paesi il mercato chiuderà più avanti, ergo non so darvi una data nel caso di un eventuale rilascio dell'aggiornamento invernale.

Ringrazio di cuore anche il grande @sergkind che provvede continuamente a sostenere questo lavoro.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox