problema della tua connessione da me si scarica pure adesso.come mai non riesco a scaricare? mi da sempre errore
problema della tua connessione da me si scarica pure adesso.come mai non riesco a scaricare? mi da sempre errore
Scaricare cosa ?? E uscito il nuovo fo per caso?problema della tua connessione da me si scarica pure adesso.
prova questoBuongiorno.Posso trovae i kits della nazionale Hondurena da qualche parte?
Grazie
gazie ma è necessario facebook e nn sono registrato e copiandp i lnk mi appare una pagina di giochi
La SPL che campionato è?campionato danese
campionato russo
Altre europa completate (Sparta Praga- Slavia Praga-Dinamo Kiev)
Brasilerao A
MLS
SPL
Saudi Professional League (campionato saudita)La SPL che campionato è?
Naturamente questo è il database dei giocatori con modifiche stats, posizioni e abilità, ancora si devono fare i trasferimenti del calciomercato invernale, ricordatevi che darò il database pronto con gli stemmi ma non posso inserire i kits pertanto come detto precedentemente se qualcuno di buona volontà è disponibile ad inserire i kits sul database una volta ultimato farebbe cosa gradita....Se viaggia veloci![]()
Ah la Saudi League ok grazieSaudi Professional League (campionato saudita)
Come si dovrebbero inserire questi kits tramite gioco pes 2021 da ps4?Naturamente questo è il database dei giocatori con modifiche stats, posizioni e abilità, ancora si devono fare i trasferimenti del calciomercato invernale, ricordatevi che darò il database pronto con gli stemmi ma non posso inserire i kits pertanto come detto precedentemente se qualcuno di buona volontà è disponibile ad inserire i kits sul database una volta ultimato farebbe cosa gradita....
Il campionato svizzero, il russo, il turco ecc sono tutti campionati con squadre licenziate, alle squadre licenziate non c'è modo di cambiare i kit su console, a meno che non abbiano slot liberi, in oltre per inserire kit su 3/4 maglia lo spazio di memoria (per console) non è sufficiente.Buonasera a tutti..nel fo attuale v1 ho notato che nel campionato svizzero non ci sono divise nuove aggiornate...e anche il besiktas il quarto slot e completamente bianco senza numeri e sponsor ho sbagliato qualcosa io ????
Grazie pensavo di non avere fatto giusto ioIl campionato svizzero, il russo, il turco ecc sono tutti campionati con squadre licenziate, alle squadre licenziate non c'è modo di cambiare i kit su console, a meno che non abbiano slot liberi, in oltre per inserire kit su 3/4 maglia lo spazio di memoria (per console) non è sufficiente.