Ho spento il gioco a partita in corso e ho perso tutte le divise e loghi ; come è stato possibile e soprattutto per non perdere le modifiche che ho fatto sulle valutazioni dei giocatori cosa devo fare?
Vi si vuole ancora piu' bene!Significa completare l'intero FO , dateci pero' il tempo di farlo...senza fretta
Se il file modifica si è danneggiato non c’è altra soluzione, tranne se lo hai salvato anche sul cloud PlayStationDevo scaricare tutto di nuovo o c'è un altro modo per recuperare i dati delle modifiche?
In realtà è stranissimo la situazione; perché riesco a giocare e mi ha preso le modifiche dei trasferimenti e qualche statistica dei giocatori; ma mi sono tornate le divise e i loghi come se non avessi mai scaricato il file opzioni, file che ho scaricato mesi fa.Se il file modifica si è danneggiate non c’è altra soluzione, tranne se lo hai salvato anche sul cloud PlayStation
Ce possibilità in questo fo di avere le divise di Roma e parma? Ho notato la presenza di un paio di squadre fake...Notizia straordinaria![]()
Puoi averla soltanto sulla versione 4 kits senza la Liga 2, le 2 fake sevono per completare altri campionatiCe possibilità in questo fo di avere le divise di Roma e parma? Ho notato la presenza di un paio di squadre fake...
Scusami purtroppo non si vede bene cosa ci sia scritto...Quando vado su modifica mi viene fuori questa immagine, come se il gioco non avesse nessun file
Tranquillo, alla fine pulisco il gioco e scarico il file da zeroScusami purtroppo non si vede bene cosa ci sia scritto...
Grazie preferisco tenere la v1 per avere una master league completa... sempre gentile..Puoi averla soltanto sulla versione 4 kits senza la Liga 2, le 2 fake sevono per completare altri campionati
Solo nelle amichevoli le puoi impostare a 5, nella master rimangono 3.Ragazzi leggevo nelle pagine precedenti del forum un utente diceva che le sostituzioni sono 5 con questo fo ma a .me ne fa fare solo 3 forse bisogna modificare in qualche impostazione?
PeccatoSolo nelle amichevoli le puoi impostare a 5, nella master rimangono 3.
Purtroppo sono le cagate di konami cm per esempio la mancata possibilità di inserire font e numeri esterni cm su PC.Peccato![]()
Si, dovrebbero rimanere fedeli a quelli fatti con editor internoAnche nel caso di file ted di squadre dove ci sono i volti modificati?